PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Io vorrei “prendere” dalla V7 solo i dati delle italiane e importare le altre Europa, come potrei fare? Devo importare competizione o basta solo quelle squadre?
 

AndSan

Esordienti
3 Agosto 2019
140
39
28
Mamma.mia..
Qua ci.vuole un po di patata x tutti
Le.risposte ci stanno.. sempre le stesse domande...
Forse servirebbe a te, visto il nervosismo. Se ho chiesto vuol dire che non ho letto nulla che potesse risolvere il mio problema, può anche essermi sfuggito. Ma se ho chiesto vuol dire che non ho trovato niente e ho chiesto aiuto... Sempre le stesse risposte...
 
  • Like
Reactions: francescocalo

SoneOne

Primi Calci
25 Novembre 2020
11
1
3
si però decidetevi alcuni dicono di non spuntare nulla, altri dicono di spuntare solo i club, altri invece dicono di spuntare tutto e di rimettere l'FO, QUINDI CHE BISOGNA FARE? RISPONDETEMI GRAZIE
 

GoldenMeu

Primi Calci
4 Ottobre 2016
11
1
3
Scusate in anticipo se dovessi domandare qualcosa a cui è già stata data risposta: ho installato il DLC 3.0 senza spunte e successivamente ho applicato l'aggiornamento live, sempre senza spunte per non perdere le modifiche che ho apportato alle formazioni. Nonostante questo, non riesco a trovare da nessuna parte Pedri del Barça, qualcuno saprebbe aiutarmi?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Ma aggiunge anche nuovi giocatori, giusto? Ad esempio io non lo faccio dalla v7 e online ho dragusin nella juve, offline no. Quindi se faccio il live update solo club, me lo inserisce anche in offline. Quindi se faccio live update cosa devo reimportare per non aver casini? Grazie mille
Si aggiunge anche nuovi giocatori
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Forse servirebbe a te, visto il nervosismo. Se ho chiesto vuol dire che non ho letto nulla che potesse risolvere il mio problema, può anche essermi sfuggito. Ma se ho chiesto vuol dire che non ho trovato niente e ho chiesto aiuto... Sempre le stesse risposte...
Non era riferito a te .ma in generale..
Io pure lo.ero fino alle 9..
Sorry
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Scusate in anticipo se dovessi domandare qualcosa a cui è già stata data risposta: ho installato il DLC 3.0 senza spunte e successivamente ho applicato l'aggiornamento live, sempre senza spunte per non perdere le modifiche che ho apportato alle formazioni. Nonostante questo, non riesco a trovare da nessuna parte Pedri del Barça, qualcuno saprebbe aiutarmi?
Neanche tra gli svincolati?
 

IlAndrea13

Primi Calci
21 Maggio 2015
18
6
3
Io per errore ho selezionato entrambe le spunte, come suggerito da un utente basta importare gremio, palmeiras e le 25 europee?
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Salve a tutti ragazzi ho una domanda da fare ho comprato PES 2021 oggi siccome non ho nessun FO inserito (gioco vergine) volevo sapere:
1 Cosa devo spuntare con il nuovo DLC rilasciato oggi?(io con gli altri PES non ho mai spuntato niente però avevo già degli FO installati).
2 Se installo FO V7 rischio di avere gli overall sballati?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda. @Kimi85 Aiutami per favore PLEASE.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Salve a tutti ragazzi ho una domanda da fare ho comprato PES 2021 oggi siccome non ho nessun FO inserito (gioco vergine) volevo sapere:
1 Cosa devo spuntare con il nuovo DLC rilasciato oggi?(io con gli altri PES non ho mai spuntato niente però avevo già degli FO installati).
2 Se installo FO V7 rischio di avere gli overall sballati?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda. @Kimi85 Aiutami per favore PLEASE.
1) niente
2)in che senso?
 

GoldenMeu

Primi Calci
4 Ottobre 2016
11
1
3
Perchè Konami e' cosi, prendere o lasciare :D
Ahahah grazie ancora.
Potrei anche chiedervi se e quando leggende col nome fake come Forlan verranno importante offline dal myclub?
Ho controllato tra gli svincolati per trovare Pedri e ho visto che ci sono, rigorosamente fake.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online