PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Ciao ragazzi. Ad una rapida occhiata hanno aggiunto 1 solo pallone e 2 o 3 paia di scarpini. Zero stadi a quanto pare. Oltre naturalmente agli aggiornamenti dei volti e divise. Vi risulta?
Hanno messo due palloni (campionato portoghese e russo), 6 nuovi scarpini (5 adidas e 1 nike) e aggiornato divise e volti (diversi nuovi, altri rifatti e un paio ripescati da PES precedenti)
 
  • Like
Reactions: seal2669

alfcip

Pulcini
20 Novembre 2015
53
23
8
PSN ID
alfcip
Tanta attesa per nulla :rolleyes:
Hanno aggiunto anche alcune facce. Ad esempio nella Roma ho visto Ibanez e finalmente Mirante vero. Nell'Atalanta mi sembra ho visto Palomino che prima non c'era. Comunque mi ritrovo i trasferimenti sballati. Ad esempio nella Roma mi ritrovo Perotti.
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Hanno aggiunto anche alcune facce. Ad esempio nella Roma ho visto Ibanez e finalmente Mirante vero. Nell'Atalanta mi sembra ho visto Palomino che prima non c'era. Comunque mi ritrovo i trasferimenti sballati. Ad esempio nella Roma mi ritrovo Perotti.
Hai fatto live update?
 

matteo1

Pulcini
15 Gennaio 2014
60
27
18
Comunque dai poteva andare peggio per quanto riguarda i kit è rimasto solo da togliere la coccarda della coppa Italia sulla maglia della Lazio
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Domanda stupida lo so... Se non ricordo male a me il DLC lo scarica in automatico e nn mi da la possibilità di scegliere se spuntare qualcosa oppure no.
Come posso fare?
Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi una domanda molto importante: ho modificato molti volti in serie a e B, se ora installo la V7 li perdo? Grazie dell’eventuale aiuto
Se spunti "applica dati giocatore e squadra" quando importi le squadre che hai modificato si, li perdi
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Buongiorno a tutti io devo ancora installarlo. le spunte le devo togliere sia club che nazionali?
altra domanda c’è un elenco dei volti aggiornati? Grazie