PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Per quanto concerne l'Esperance, ci sono 3 giocatori presenti nella nazionale tunisina con un ID proprio:




Il primo, importando il file da pagina 15 è un doppione, e tramite il SiuMing TEditor gli ho assegnato l'ID presente nel gioco.

Il secondo si è trasferito all'Al Ittihad.

Cosa ho fatto quindi.

Mi sono creato questo nuovo file ted e l'ho importato prima della V7. Poi ho aggiunto la V7, inserito le divise dell'Esperance in formato S come previsto dall'editor. Alla fine ho spuntato solo la seconda casella e voilà, tutto a posto.

La squadra ha 3 stelle che per me è un buon compromesso considerando che partecipa al mondiale per club.

Ecco il mio file zippato http://www.mediafire.com/file/4yodfoteb796rme/Esperance+Tunis.zip/file

Buon PES a tutti!
ha partecipato a quello del 2019... in quello 2020, (a proposito notizia di ieri, slitta a febbraio) ci sarà o lo Zamalek, o l'Al Ahly, giocano la finale champions Africa il 27 novembre... comunque grande (y) (y) (y)
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Per quanto concerne l'Esperance, ci sono 3 giocatori presenti nella nazionale tunisina con un ID proprio:




Il primo, importando il file da pagina 15 è un doppione, e tramite il SiuMing TEditor gli ho assegnato l'ID presente nel gioco.

Il secondo si è trasferito all'Al Ittihad.

Cosa ho fatto quindi.

Mi sono creato questo nuovo file ted e l'ho importato prima della V7. Poi ho aggiunto la V7, inserito le divise dell'Esperance in formato S come previsto dall'editor. Alla fine ho spuntato solo la seconda casella e voilà, tutto a posto.

La squadra ha 3 stelle che per me è un buon compromesso considerando che partecipa al mondiale per club.

Ecco il mio file zippato http://www.mediafire.com/file/4yodfoteb796rme/Esperance+Tunis.zip/file

Buon PES a tutti!

Ottimo lavoro, @Scugnizzo79. Ti segnalo solo che il mese scorso Anice Badri si è svincolato dall'Al Ittihad.
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
un FO che completa al 100% il gioco con l'aggiunta di non so quante squadre e calciatori editati...l'intero thread occupato DA GIORNI dalla discussione sull'unica squadra che non si può selezionare e che si può incontrare praticamente una sola volta nella master (forse)....e basta dai!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga, ricordo che le segnalazioni vanno fatte nel topic apposito...altrimenti cosa lo abbiamo aperto a fare? :)
 
  • Like
Reactions: Muntogna86

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Per quanto concerne l'Esperance, ci sono 3 giocatori presenti nella nazionale tunisina con un ID proprio:




Il primo, importando il file da pagina 15 è un doppione, e tramite il SiuMing TEditor gli ho assegnato l'ID presente nel gioco.

Il secondo si è trasferito all'Al Ittihad.

Cosa ho fatto quindi.

Mi sono creato questo nuovo file ted e l'ho importato prima della V7. Poi ho aggiunto la V7, inserito le divise dell'Esperance in formato S come previsto dall'editor. Alla fine ho spuntato solo la seconda casella e voilà, tutto a posto.

La squadra ha 3 stelle che per me è un buon compromesso considerando che partecipa al mondiale per club.

Ecco il mio file zippato http://www.mediafire.com/file/4yodfoteb796rme/Esperance+Tunis.zip/file

Buon PES a tutti!
Che procedura si fa me lo puoi descrivere?
 

FABIO_HELL666

Primi Calci
11 Settembre 2019
19
4
3
PSN ID
FABIO_HELL666
Ciao a tutti ragazzi. Una sola domanda. (Scusate ma non sono riuscito a trovare risposta rileggendo tutta la discussione, oppure me la sono persa).
Io voglio scaricare il FO con il campionato Peruviano. Una volta installato come mi devo comportare? Come se installassi il FO con la Major League, come con la Liga MX o altro?
Perché nella guida non è specificato.
Grazie mille
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Ciao a tutti ragazzi. Una sola domanda. (Scusate ma non sono riuscito a trovare risposta rileggendo tutta la discussione, oppure me la sono persa).
Io voglio scaricare il FO con il campionato Peruviano. Una volta installato come mi devo comportare? Come se installassi il FO con la Major League, come con la Liga MX o altro?
Perché nella guida non è specificato.
Grazie mille
leggi bene, prima di importare qualsiasi versione della V7 devi prima cancellare tutte le foto, e poi importi quello che vuoi, si sovrascrive (y)
 

FABIO_HELL666

Primi Calci
11 Settembre 2019
19
4
3
PSN ID
FABIO_HELL666
leggi bene, prima di importare qualsiasi versione della V7 devi prima cancellare tutte le foto, e poi importi quello che vuoi, si sovrascrive (y)
No no, quello l'avevo capito. Intendo post. Ad esempio, alla fine della guida è spiegato che per la Major poi c'è da sistemare solo l'ordine della bundes e della J1. Mentre per la Liga MX, in più va cambiata la struttura squadra a 18.
Per la Liga peruviana non si specifica nulla, quindi per questo chiedevo se mi devo comportare come con la Major, visto che le squadre peruviane sono 20
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
No no, quello l'avevo capito. Intendo post. Ad esempio, alla fine della guida è spiegato che per la Major poi c'è da sistemare solo l'ordine della bundes e della J1. Mentre per la Liga MX, in più va cambiata la struttura squadra a 18.
Per la Liga peruviana non si specifica nulla, quindi per questo chiedevo se mi devo comportare come con la Major, visto che le squadre peruviane sono 20
io ho la MX quindi ho dovuto cambiare a 18... ma immagino che qualche squadra la dovrai spostare manualmente da altre America (ci sono alcune squadre già licenziate)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Kimi85, una curiosità: il prossimo anno questo meraviglioso team non supporterà per niente la PS4, con PES21 o eventualmente con PES22 ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze