PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Atletico e Santos Laguna bisogna reimportarle dal download principale giusto? L'OF 7 di 700 e passa Mega intendo.
Si esatto,puoi tirare fuori anche solo i due file .ted e metterli nella chiavetta senza stare a trasferire tutto il megapacco !
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Per trovare i giocatori classici, quando siete in ML dovete andare in trasferimenti, dopo dovete usare l'opzione cerca giocatore. Tra i vari criteri di ricerca tra cui il nome, la nazionalità, l'età, la posizione i campo ecc, in fondo trovate l'ultimo criterio di ricerca che vi chiede se cercare tra gli svincolati, oppure tra le squadre in gioco e tra questi c'è pure l'opzione giocatori classici
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ok allora i fix sono usciti solo per la versione MX messicana ... la MLS è apposto ?!

La Tunisi è già quello fixato nel quarto post, corretto?!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Ho visto che avete messo il Goteborg.... Siete Immensi :D

GRAZIE

si perche pur completando i gironi di CL e di EL restavano comunque tre squdre fake,quindi si è deciso di fare Rosenborg,Goteborg e Steaua Bucarest per la gioia di quel mostro di @Mirkvus_1981 che se le è fatte tutte e tre...
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Buongiorno, non ho ancora installato ma leggendo i vari post ho visto che mancano gli allenatori della Ligue 1 francese. Sperando di fare una cosa gradita ecco una lista. Non è in ordine alfabetico perché l'articolo parlava di cambi e di rinnovi e poi di tutti gli altri. Da mettere a mano chiaramente ma non ci vuole certo tanto. Eccola:
Girondins de Bordeaux : Jean-Louis Gasset
Nîmes Olympique : Jérôme Arpinon
AS Monaco : Niko Kovac
RC Lens : Franck Haise
FC Lorient : Christophe Pélissier
RC Strasbourg Alsace : Thierry Laurey
Angers SCO : Stéphane Moulin
Stade Brestois 29 : Olivier Dall'Oglio
Dijon FCO : Stéphane Jobard
LOSC : Christophe Galtier
Olympique Lyonnais : Rudi Garcia
Olympique de Marseille : André Villas-Boas
FC Metz : Vincent Hognon
Montpellier Hérault SC : Michel Der Zakarian
FC Nantes : Christian Gourcuff
OGC Nice : Patrick Vieira
Paris Saint-Germain : Thomas Tuchel
Stade de Reims : David Guion
Stade Rennais F.C. : Julien Stéphan
AS Saint-Etienne : Claude Puel

Ai ragazzi: Grazie per il Lech Poznan (y) (y) c'è tutta una storia dietro questa squadra per quanto mi riguarda:]
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Mitici!!! Grazie per l’ottimo lavoro! Anche se personalmente già con la fantastica V6 sono apposto, penso inserirò solo i kit delle leggende che ho visto e mi piacciono molto...se è possibile avere una lista dei kit migliorati ve ne sarei grato ;)
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
si perche pur completando i gironi di CL e di EL restavano comunque tre squdre fake,quindi si è deciso di fare Rosenborg,Goteborg e Steaua Bucarest per la gioia di quel mostro di @Mirkvus_1981 che se le è fatte tutte e tre...

Non ricordo se su un vecchio post di un FO oppure se un tread apposito era stato chiesto quale squadra vorreste, ed io avevo detto proprio il Goteborg :D
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

barone80

Pulcini
12 Settembre 2019
30
13
8
Mi potresti gentilmente spiegare i passaggi per farlo?
Vai in modalità COPPA e selezioni la competizione che ti interessa. Selzioni la squadra che vuoi controllare e poi spostandoti tra i vari gironi usi il tasto triangolo che ha come funzione SOSTITUISCI così da andare a selezionarti la squadre corrette. Usa le foto che hanno postato come copia per completare il lavoro.
 

ManuelmodenA

Esordienti
31 Ottobre 2014
138
62
28
Vai in modalità COPPA e selezioni la competizione che ti interessa. Selzioni la squadra che vuoi controllare e poi spostandoti tra i vari gironi usi il tasto triangolo che ha come funzione SOSTITUISCI così da andare a selezionarti la squadre corrette. Usa le foto che hanno postato come copia per completare il lavoro.
Ma si può fare pure anche su ML?
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Per chi vuole fare i trasferimenti mancanti a mano dagli svincolati

Kazim Richards al Derby County
F. Ferreyra al Benfica
Felipe Vizeu al ceara
vietto al hilal
Birsa al cagliari

Non trovo invece Mitroglou che dovrebbe essere messo al marsiglia, qualcuno l'ha trovato?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze