PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Allora dopo il live update quale squadre si dovrebbero reimportare la potete fare una mini procedura per favore
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
FO installato correttamente. Un enorme grazie ai ragazzi che hanno permesso tutto ciò.

Solo una domanda, le squadre del FO sono 531?
 

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
IMPORTANTE PER TUTTI

Nuovo link per download ESPERANCE TUNISI


Si creava un conflitto con l'ID squadra che ho potuto verificare con un procedura che non sto qua a raccontarvi,
a breve verrà aggiornato anche in prima pagina.

Stessa procedura descritta in apertura del thread.

ENJOY
GRAZIE DAVIDE, tutto risolto,perfetto.
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
E. Banega gioca nel Al Shabab FC che è una squadra dell’Arabia Saudita,
la squadra che si trova inAFC Champions League è è lo Shabab Al-Ahli Dubai che è degli Emirati Arabi.
Lo so per certo perche la squadra di Banega l’ho creata io.
Hai ragione ho lo Shabab in AFC per mia comodità, ho spostato in altre asia le 4 cinesi che si ripetono. Resta il fatto che Banega ho dovuto teasferirlo a mano perché era tra gli svincolati e non nel Al Shabab
 
Ultima modifica:

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ciao Davide81, scusa se approfitto della tua presenza. Intanto complimenti per la patch:coffee:.
Volevo sapere una cosa. Dato che il LiveUpdate fa sballare dei trasferimenti, se io non importo le 25 "otherEU" e ci scrivessi sopra altre squadre, tipo una serie C di qualsiasi campionato, potrei avere come unico problema di ritrovarmene qualcuna in EL, dico bene?
Mi permetto di risponderti io, sono l'autore di una delle patch con la Serie C proprio in Altre Europa. Il rischio è veramente minimo anche se hai 20 squadre di C in AE su 30...l'importante è che queste squadre siano relativamente scarse e non superino 1,5 stelle di overall...in questo caso nella master la cpu preferirà pescare le squadre di altri campionati ma più competitive rispetto a quelle di C in AE. Ad ogni modo ti consiglio, appena avvii una ML, di controllarti il tabellone squadre di CL e EL ;)
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Hai ragione ho lo Shabab in AFC per mia comodità, ho spostato in altre asia le 4 cinesi che si ripetono. Resta il fatto che Banega ho dovuto teasferirlo a mano perché era tra gli svincolati e non nel Al Shabab

Perfetto,hai fatto benissimo a sottolinearlo.
Ora verifico ma dovrebbe sempre dipendere dall’agg live.
Ma se lo si fa prima,non dovrebbe dare questo svincolo.
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Allora dopo il live update quale squadre si dovrebbero reimportare la potete fare una mini procedura per favore
Tutte quelle in altre Europa Create (25) + Gremio e Palmeiras.
In altre europa potete escludere le 9 ufficiali : Aek, Dinamo Zagabria, Dynamo Kiev, Olympiakos, Panatinaikos, Paok, Shaktar, Slavia Praga, Sparta Praga.
 
  • Like
Reactions: francescocalo
D

Deleted member 55634

Guest
Mi permetto di risponderti io, sono l'autore di una delle patch con la Serie C proprio in Altre Europa. Il rischio è veramente minimo anche se hai 20 squadre di C in AE su 30...l'importante è che queste squadre siano relativamente scarse e non superino 1,5 stelle di overall...in questo caso nella master la cpu preferirà pescare le squadre di altri campionati ma più competitive rispetto a quelle di C in AE. Ad ogni modo ti consiglio, appena avvii una ML, di controllarti il tabellone squadre di CL e EL ;)
Grazie infinite della tua risposta.
 
  • Like
Reactions: AlexYala

Pesfan7

Primi Calci
29 Settembre 2019
4
2
3
PSN ID
Pesfan7
Ragazzi ho spostato manualmente quei pochi trasferimenti veramente importanti che mancavano dopo la v7 ovvero Elliott dal Liverpool al Blackburn, Pedri al Barcellona, Moses allo Spartak Mosca. Qualcuno sa dirmi se ce ne sono altri (importanti eh) così una volta sistemati con questa meravigliosa v7 poi non tocco più i dati di modifica per qualche mese? Grazie.
Ieri sera smanettando, ho fatto tutto come da prima pagina fix compreso e squadra africana, mi son fatto ingolosire x i trasferimenti che non c'erano, fatto tutta la procedura ho fatto di nuovo live aggiornamento SOLO club...risultato che le altre Europee sono PERFETTE e molti giocatori tipo Moses erano al posto giusto...personalmente ho messo solo Kondo manualmente agli atleti...risulta a qualcuno uguale??
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,356
1,273
113
Tutte quelle in altre Europa Create (25) + Gremio e Palmeiras.
In altre europa potete escludere le 9 ufficiali : Aek, Dinamo Zagabria, Dynamo Kiev, Olympiakos, Panatinaikos, Paok, Shaktar, Slavia Praga, Sparta Praga.
Ma penseranno qualcosa di più automatico i mitici ragazzi? A prova di scarso... Quale sono io... Non vorrei danneggiare questo meraviglioso lavoro
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,356
1,273
113
Ieri sera smanettando, ho fatto tutto come da prima pagina fix compreso e squadra africana, mi son fatto ingolosire x i trasferimenti che non c'erano, fatto tutta la procedura ho fatto di nuovo live aggiornamento SOLO club...risultato che le altre Europee sono PERFETTE e molti giocatori tipo Moses erano al posto giusto...personalmente ho messo solo Kondo manualmente agli atleti...risulta a qualcuno uguale??
Ma se stanno dicendo che l aggiornamento live fatto dopo sballa tutto?
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
IMPORTANTE PER TUTTI

Nuovo link per download ESPERANCE TUNISI


Si creava un conflitto con l'ID squadra che ho potuto verificare con un procedura che non sto qua a raccontarvi,
a breve verrà aggiornato anche in prima pagina.

Stessa procedura descritta in apertura del thread.

ENJOY
Grazie mille ì, tutto funzionante :)