PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
ragazzi una domanda... per la versione peruviana che ho scaricato ci sono 4 squadre MLS in altre america più il Puebla (avrei messo o il Cruz Azul o l'America ma son scelte personali) messicana... questi 5 team sono riempitivi o finiscono ugualmente in Libertadores? grazie a chi mi sa rispondere :]
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Guarda li trovi ancora sul forum e vedrai che negli FO 2017 e 2018 gli scarpini i volti, gli striscioni, le rivalità, gli stadi i callname squadre e giocatori ecc ecc li abbiamo sempre sistemati.......e la strada vecchia scuola
Ed allora siamo in due della vecchia scuola.... Perché io edito da 20 anni.... E ne ho 40....i vecchi FO me li ricordo benissimo.... Perché io li ho sempre presi da qui.... E li usavo per con esclusivo mio come ottima base di lavoro per cominciare poi a lavorarci sopra io come dicevo io, motivo per il quale due anni fa mi sono detto, se devo rimetterci le mani in lungo e largo di mio conto, a sto punto lo faccio per tutti ed eccomi qua.... Poi ti ripeto le Priorità sono soggettive, magari a te adesso ti mancherà vedere lo striscione della Lazio "Banda Noantri" sciolta tra le altre cose 20 anni fa che magari in determinate situazioni della partita poteva pure esser forse addirittura inquadrata.... È tutto un po' soggettivo.... Ti dico senza presunzione che sto FO è il migliore perché mi è capitato di vedere "quello di quelli" che se lo fanno pagare, dove i giocatori lievitano sul campo perché buggati visto che le squadre vengono editate in tutte le manieri possibili ma tranne che con pad in mano... Quandi abbiamo giocatori senza piedi e senza mani che per ruolo sono tutti portieri, con overall di Pes 2018.....non so se ti capitato di vedere ste cose.... Non ti faccio esempi pratici riferendomi alla vecchia gestione perché non voglio mancare di rispetto a nessuno, sta di fatto che sono due le cose... O sono coglione io che ci perdevo su 2 mesi a sistemarmi le cose come dicevo io, oppure magari qualcosa non tornava.... E sicuramente non mi sto riferendo agli scarpini dei giocatori delle serie A....comuqne se ti mancano gli striscioni, ti puoi andare a riprendere i vecchi pdf e ti metti dentro... Però occhio.... La Banda Noantri s'è sciolta da 20 anni, anche gli Irriducibili.... Quindi fai attenzione quando fai sto lavoro....
 

igor

Pulcini
7 Novembre 2011
25
3
3
Buonasera ragazzi,
in primis grazie di cuore per l'enorme e preziosissimo lavoro svolto.
Quando importo i dati dalla cartella WEPES alla chiavetta mi segnala errori riguardo importazione di alcune squadre tedesche.
Potete essermi d'aiuto?
Grazie a tutti
J
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
Però bisogna dire che diversi di questi nel frattempo sono stati sistemati con i live update e quelli che non sono, sono giocatori in rosa nella realtà, ma fuori lista!
Il primo della lista poi ha rescisso diversi mesi fa con quella squadra che si cita!
Poi vedo che si continua a pensare che nel live update si facciano solo i trasferimenti, cosa del tutto errata!!!
Visto che settimanalmente, ogni giovedì, la Konami aggiunge diversi giocatori che non c'erano nel database del gioco, giovani e non!!!
Poi oh, a certi interessa e a certi no, ma basta di dire che il live update fa SOLO trasferimenti e che si risolve facendoli manualmente!!!
Per fare un esempio, due giovedì fa hanno aggiunto una decina di giocatori giovani all'Inter (e due mi pare pure questo giovedì), se non si fa il live update ovvio che non te li ritrovi... Magari uno che vuole iniziarsela con loro è interessato ad averli, prima di iniziarla!
Poi, come ho detto prima, ci sono anche quelli che sinceramente ne possono fare a meno, li capisco e ci sta.
Fermo restando che io personalmente al 3 dicembre posso aspettare e non farlo fino a quel giorno.
Ok lo so che aggiungono anche giovani nelle rose oltre che aggiornare le formazioni secondo le ultime partite...lo faccio sempre il live update, ma non pensavo mancasse una lista così lunga dopo i vari live update
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
ah e un'altra cosa scusate... gli allenatori sballati li sistemiamo noi oppure ci pensate voi dopo il DLC? grazie ancora
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buonasera ragazzi,
in primis grazie di cuore per l'enorme e preziosissimo lavoro svolto.
Quando importo i dati dalla cartella WEPES alla chiavetta mi segnala errori riguardo importazione di alcune squadre tedesche.
Potete essermi d'aiuto?
Grazie a tutti
J

Reimportale una per volta ;)
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
raga ma dove si trova la serie c e serie d patch grazie a chi la fara
l'altro giorno eri sul mio thread dedicato alle squadre di C e D a chiedere la creazione dell'intero campionato Primavera (!!!), oggi sei sul thread del FO ufficiale a chiedere la serie C e D...tre sono le cose, o sei un troll, o hai tipo 11 anni oppure non hai capito niente di come funzionano le cose in un forum e in generale in una community...
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
l'altro giorno eri sul mio thread dedicato alle squadre di C e D a chiedere la creazione dell'intero campionato Primavera (!!!), oggi sei sul thread del FO ufficiale a chiedere la serie C e D...tre sono le cose, o sei un troll, o hai tipo 11 anni oppure non hai capito niente di come funzionano le cose in un forum e in generale in una community...

Eh ma anche te... E fallo 'sto campionato Primavera, che ti costa? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: AlexYala

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
ciao Kimi, grazie per il gentile e pronto riscontro.
Ti allego screen shot di quello che mi succede.
puoi essermi d'aiuto?
ancora grazie
J
Hai la cartella del Wolfsburg bloccata e non riesci ad entrare nei kit dentro.... Prova a fare di nuovo l'unzip!
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
ciao Kimi, grazie per il gentile e pronto riscontro.
Ti allego screen shot di quello che mi succede.
puoi essermi d'aiuto?
ancora grazie
J
Prova a decomprimere sul Desktop, poi copi la cartella decompressa WEPES sulla chiavetta ;)
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Non ti faccio esempi pratici riferendomi alla vecchia gestione perché non voglio mancare di rispetto a nessuno, sta di fatto che sono due le cose... O sono coglione io che ci perdevo su 2 mesi a sistemarmi le cose come dicevo io, oppure magari qualcosa non tornava....
Non mi sento mancare di rispetto ne io ne altri le critiche costruttive sono sempre ben accette.......sentiamo cosa dovevi sistemare per 2 mesi:rolleyes:
Non ho nessuna pretesa e tutto quello che fate nel bene e nel male va sempre e solo elogiato Gli striscioni le rivalità i callname ecc ecc erano solo in risposta al Fo più completo che si sia mai visto, dove però molte segnalazioni (ripetute) nel thread specifico non sono state corrette (Critica costruttiva) Nella vecchia strada si faceva
 
Ultima modifica:

igor

Pulcini
7 Novembre 2011
25
3
3
ciao Kimi, grazie per il gentile e pronto riscontro.
Ti allego screen shot di quello che mi succede.
puoi essermi d'aiuto?
ancora grazie
J
ah dimenticavo, mi succede con tutte le squadre, non solo con il Wolfsburg :(
 

Allegati

  • errore fo7_1.jpg
    errore fo7_1.jpg
    118.6 KB · Visualizzazioni: 7

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
Si dal menu modifica
Vai in importa/esporta poi importa immagini e poi importa kit in S per i 3 kits
Poi vai in importa stemmi e importi il logo della squadra
Infine vai in importa squadra e importi il file Esperance.ted mettendo doppia spunta nel ultimo menu prima di confermare
Ciao @Kimi85
Ci sono spunte da selezionare (tipo sovascrivi o altro) in questi 3 procedimenti?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online