PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Spoody

Primi Calci
30 Settembre 2021
17
5
3
PSN ID
Damocle94
Salve ragazzi, farete un nuovo file opzioni per Pes 2021 per.poter giocare al campionato master con le rose e con le squadre aggiornate ad ora?
 
  • Like
Reactions: riquiz

alphred73

Primi Calci
24 Ottobre 2020
4
2
3
PSN ID
alphredjuve
Per nostra fortuna esistono persone come i ragazzi del PesTeam che ci consentiranno di giocare ancora per un po' a Pes2021. Lo dico perchè oggi ho giocato a E-Football 2022 e mi è cascato il mondo addosso: in pratica sembrava di giocare a Fifa. Sono un pessaro da 20 anni, mi piange il cuore. Resterò ostinatamente fedele a Pes 2021 per cui grazie ragazzi per l'aggiornamento che state preparando!
 
  • Like
Reactions: juan72

Sirpisquotto83

Primi Calci
24 Ottobre 2019
10
1
3
Vorrei farvi notare che Efootball è in Versione 0.9.0
Quindi è più una demo(neanche direi) che un gioco vero e proprio..
Quindi abbiate fiducia.. Il vero gioco ancora deve venir fuori si può dire..
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Vorrei farvi notare che Efootball è in Versione 0.9.0
Quindi è più una demo(neanche direi) che un gioco vero e proprio..
Quindi abbiate fiducia.. Il vero gioco ancora deve venir fuori si può dire..
La demo di pes20 era già nettamente superiore. Questa non è nemmeno paragonabile a una demo,questa è spazzatura
 

APEbresciano

Primi Calci
17 Giugno 2018
9
5
3
PSN ID
apemahemubs89
si evviva è uscito efootball... yeaaah... ma ora passiamo alle cose serie, sono l'unico che aspetta con piu hype la fo v.11 piuttosto del "nuovo gioco"
comunque con questo messaggio non volevo scatenare in questo topic pareri su efootball, ma solo sottolineare l'hype che nonostante non avevo ancora scaricato il nuovo gioco, era pur certo che la fo. v.11 l'aspetto con molta piu ansia per poter giocare alla master con il nuovo database che questi geni ci mettono sempre a disposizione, anche perchè comunque a me è pure piaciuto
 
  • Like
Reactions: Elvis Allemand

Pierciro95

Pulcini
19 Settembre 2019
27
14
3
PSN ID
Pierciro95
Spero che esca al più presto la nuova patch perchè sono sconcertato, è morto il calcio videoludico. Ho pure comprato quella schifezza di fifa ma lo ho già abbandonato perchè è aberrante.
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Io l'ho scaricato ora. Ho provato una partita. Si lentezza di reattività, impostazioni tutte diverse, la soprattutto mi sapete spiegare perchè hanno cambiato i tasti? Il raddoppio non si fa piu tenendo schiacciato la x, è sparito il tasto per usare un secondo giocatore da lanciare in avanti, è sparito il taato per far scorrere la palla al passaggio ricevuto. Sapete dirmi perchè? Se non sistemano tutto, DATO che si sono presi in anno intero per crearlo, la konami fallirà.
 

ForzaMagicaRoma

Pulcini
5 Ottobre 2016
29
7
3
Allora scarico di nuovo Pes 21 :)
Io lo compro.. mi sembra stia a 29.9 !! Ho giocato fino ad ora al 2020 perchè il 21 era solo un aggiornamento.. ma non posso pretendere patch per il 2020, quindi appena esce la patch acquisto il 2021, quello che per me è davvero l'ultimo PES.

Il 2022 è spazzatura.. inguardabile.
 
  • Like
Reactions: wolfgart

Losco

Pulcini
10 Settembre 2019
20
4
3
PSN ID
LemonCyro
Aspetto con ansia la V11 come se fosse il nuovo PES.
E si ricomincia la Master partendo dalla B.
Con buona pace di €€€football
 

frittomisto84

Pulcini
2 Ottobre 2021
24
14
3
Ciao a tutti!

premetto che ho cercato info nelle varie pagine del forum, senza però trovare risposte definitive.

ho pes 21 season update, se inserisco un qualsiasi file opzioni avrò l’aggiornamento anche nelle partite online? Non gioco mai offline.
Confermate che i file opzioni funzionano SOLO per l’offline?

Grazie mille e scusate perché probabilmente la domanda sarà già stata fatta altre volte
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online