PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Cicciossl

Primi Calci
10 Dicembre 2020
2
0
1
PSN ID
627447
Buongiorno ragazzi una curiosità. Se volessi cambiare ad esempio le 3 maglie di default ( quindi portiere, casa e trasferta) su play 5 come si fa?
perche ho visto un video su YT e dice che lo si può fare solo su pc? è veritiera la cosa? e se fosse cosi come mai su play 5 non si può fare? scusate l'ignoranza. Buona giornata a tutti
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Buongiorno ragazzi una curiosità. Se volessi cambiare ad esempio le 3 maglie di default ( quindi portiere, casa e trasferta) su play 5 come si fa?
perche ho visto un video su YT e dice che lo si può fare solo su pc? è veritiera la cosa? e se fosse cosi come mai su play 5 non si può fare? scusate l'ignoranza. Buona giornata a tutti
Dipende che maglie. Se sono di squadre con la licenza non puoi modificarle su console, ma solo su PC
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Il 31 agosto si chiude il calciomercato italia, dato che Efootball esce molto più avanti soprattutto per l'offline, come era in passato quando PES usciva a novembre, gli eroi di PESTEAM non stanno pensando di fare un FO per aggiornare il 21 alla nuova stagione?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Il 31 agosto si chiude il calciomercato italia, dato che Efootball esce molto più avanti soprattutto per l'offline, come era in passato quando PES usciva a novembre, gli eroi di PESTEAM non stanno pensando di fare un FO per aggiornare il 21 alla nuova stagione?
Per il momento non è in programma
 

High3r_98

Primi Calci
9 Gennaio 2020
1
0
3
PSN ID
High3r_98
Mi sono ritrovato giocatori come nesta,ronaldo,gibbs,baggio ecc.. in squadre no LEGEND.
Ce una lista in cui si vedono dove sono questi giocatori in modo da ripristinarli? perchè poi li ritrovo nel mercato della master league.
grazie.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Il 31 agosto si chiude il calciomercato italia, dato che Efootball esce molto più avanti soprattutto per l'offline, come era in passato quando PES usciva a novembre, gli eroi di PESTEAM non stanno pensando di fare un FO per aggiornare il 21 alla nuova stagione?
No

Io lo sto facendo di mio, FO che poi condividerò qui sul forum.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Domandina, Matias Vina del Palmeiras non sembra quello "ufficiale" che non ha tra laltro laltezza corretta, al contrario di un altro M. Vina che risulta 'Ufficiale' da pesmaster.

Anche a voi?
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
No

Io lo sto facendo di mio, FO che poi condividerò qui sul forum.
Ottimo, lo aspettiamo con ansia. Ho una domanda ma il Live Update continua a essere attivo? L'ho fatto anche Giovedì scorso ma non ci sono trasferimenti, per dire Buffon è ancora al Parma....
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ottimo, lo aspettiamo con ansia. Ho una domanda ma il Live Update continua a essere attivo? L'ho fatto anche Giovedì scorso ma non ci sono trasferimenti, per dire Buffon è ancora al Parma....
No dall'8 luglio Il Live Update non e' più attivo con i trasferimenti
 

zudaniel

Pulcini
15 Dicembre 2016
30
10
8
PSN ID
zudaniel29
ciao ragazzi, vorrei installare la v10 sulla ps5 che mi è arrivata ieri ma non mi legge la pen drive che ho sempre usato per installare i FO sulla ps4, come mai? ho provato a formattarla sia in fat32, che in exfat ma niente , neanche la legge. come posso fare?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
ciao ragazzi, vorrei installare la v10 sulla ps5 che mi è arrivata ieri ma non mi legge la pen drive che ho sempre usato per installare i FO sulla ps4, come mai? ho provato a formattarla sia in fat32, che in exfat ma niente , neanche la legge. come posso fare?
Hai provato con la porta USB posta sul retro? Qualcuno ha avuto lo stesso problema con quella posta sul davanti, ma mettendola dietro ha risolto
 

zudaniel

Pulcini
15 Dicembre 2016
30
10
8
PSN ID
zudaniel29
Si ho provato ma niente, altri suggerimenti? Se esistono pen drive specifiche che sono compatibili con ps5 sono anche disposto a comprarla, basta che risolvo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si ho provato ma niente, altri suggerimenti? Se esistono pen drive specifiche che sono compatibili con ps5 sono anche disposto a comprarla, basta che risolvo
Formatta la tua USB in FAT32 lenta ed elimina il File System(verra poi ricreato). Molto spesso il problema dipende proprio da quest'ultimo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,117
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78