PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

fusillino

Primi Calci
29 Ottobre 2019
17
2
3
PSN ID
fusillino
Ciao Ragazzi, ma il live update del giovedì con i movimenti di mercato c'è ancora o dobbiamo iniziare a farceli a mano? Grazie a tutti in anticipo
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
@Ronin @Kimi85 ciao ragazzi ho trovato su Twitter delle divise di Bundesliga 21/22 vorrei scaricarle ma non ci riesco, magari voi siete più esperti mi sapete dire il perché? Sul post non c'è il link però chi le ha postate dice che sono in drive.... Mi sapreste dare una dritta? Se il regolamento lo permette vi posto il link tanto è del pes unites. Org
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,543
113
@Ronin @Kimi85 ciao ragazzi ho trovato su Twitter delle divise di Bundesliga 21/22 vorrei scaricarle ma non ci riesco, magari voi siete più esperti mi sapete dire il perché? Sul post non c'è il link però chi le ha postate dice che sono in drive.... Mi sapreste dare una dritta? Se il regolamento lo permette vi posto il link tanto è del pes unites. Org
Posta il link
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Posta il link
Ho risolto, adesso comunque te lo posto per sfizio.... In ogni caso volevo sapere :
Il monchengladbach gioca in Europa league di predefinito secondo pes.... Adesso se modifico il monchengladbach e lo faccio faccio diventare herta o Eintracht (e di conseguenza faccio il processo inverso trasformando herta in borussia) con quella squadra poi se inizio la master gioco in EL?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,543
113
Potresti provare, ma a volte in queste leghe alla prima stagione prendono in considerazione più la forza generale della squadra. Ad esempio io un po' di tempo fa avevo scaricato il campionato greco al posto della Bundesliga. Volevo usare l'Aris ma ogni volta mi faceva partecipare all'Europa League nonostante lo avessi scambiato con più squadre. Allora provai ad abbassare la forza della squadra e alla fine questa mossa funzionò e l'Aris non partecipava più all'Europa League
 

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
Buongiorno ragazzi, perdonatemi la domanda.
Dal gioco pulito, aggiornato con ultimo dlc con entrambe le spunte, basta mettere la V10 come da guida in prima pagina?
Oppure è necessario anche reimportare nazionali e sistemare doppioni?
Scusate e grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto, ho sempre installato i file opzioni trovati qui sul forum, e quando gioco single player oppure online, le maglie vengono perfettamente applicate, quando invece gioco in multiplayer locale coi miei amici a casa mia, i file opzioni "spariscono"... Mi spiego, entro nella modalità 1vs 1, accendo il secondo controller, lo faccio entrare come account guest della PS4 e in quel preciso momento mi ripristina in automatico le maglie predefinite... Come risolvo? Grazie in anticipo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,543
113
Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto, ho sempre installato i file opzioni trovati qui sul forum, e quando gioco single player oppure online, le maglie vengono perfettamente applicate, quando invece gioco in multiplayer locale coi miei amici a casa mia, i file opzioni "spariscono"... Mi spiego, entro nella modalità 1vs 1, accendo il secondo controller, lo faccio entrare come account guest della PS4 e in quel preciso momento mi ripristina in automatico le maglie predefinite... Come risolvo? Grazie in anticipo
Prova con questo metodo

 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Scusatemi..
Dopo mesi nelle prossime settimane riprendo in mano pes2021. Vergine. 0 dlc Ecc.. ok scarico prima i vari dlc.. ma poi basta seguire la guida e non c è rischio che sballa o che giusto? ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,032
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4