PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Il menu per eliminare i doppioni è MODIFICA.. TRASFERIMENTI?
Dove trovo l elenco svincolati?
Per svincolare un giocatore devi andare in Trasferimenti, mentre gli svincolati li trovi in Modifica Giocatori, è l'ultima voce
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Vai in Trasferimenti, Borussia Dortmund, Hummels e con il tasto triangolo lo svincoli. Poi restando nella pagina del Borussia Dortmund clicca su Aggiungi Giocatori, vai nella nazionale tedesca e prendi Hummels. Poi vai sulla lista Svincolati, trovi il fake di Hummels e con il tasto triangolo lo resetti. Questo procedimento lo fai con tutti quei giocatori che sono stati postati nella lista dei doppioni
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Vai in Trasferimenti, Borussia Dortmund, Hummels e con il tasto triangolo lo svincoli. Poi restando nella pagina del Borussia Dortmund clicca su Aggiungi Giocatori, vai nella nazionale tedesca e prendi Hummels. Poi vai sulla lista Svincolati, trovi il fake di Hummels e con il tasto triangolo lo resetti. Questo procedimento lo fai con tutti quei giocatori che sono stati postati nella lista dei doppioni
Svincoli SAREBBE RIMUOVI?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Vai in Trasferimenti, Borussia Dortmund, Hummels e con il tasto triangolo lo svincoli. Poi restando nella pagina del Borussia Dortmund clicca su Aggiungi Giocatori, vai nella nazionale tedesca e prendi Hummels. Poi vai sulla lista Svincolati, trovi il fake di Hummels e con il tasto triangolo lo resetti. Questo procedimento lo fai con tutti quei giocatori che sono stati postati nella lista dei doppioni
Il tasto triangolo in Trasferimenti non c'è.. C'è x conferma e rimuovi... Questo intendi?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Se vuoi resettare i giocatori devi andare in Modifica Giocatori, scorri in basso fino all'ultima voce e trovi tutti gli svincolati
 
  • Like
Reactions: stnf74

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
E dove trovo la lista Svincolati? Sempre in Trasferimenti?
Allora:
1.Trasferimenti
2.Vai sulla squadra:ad esempio il Borussia Dortmund
3.Vai sul giocatore in questo caso Hummels
4.Fai Rimuovi Giocatore
5.Poi Vai su aggiungi giocatori vai nella Germania,prendi Hummels e lo sposti in squadra
6.Vai su:Giocatori,Modifica Giocatori,Altro,Svincolati e cerchi Hummels clicchi X.
7:Una volta che sei sul giocatore premi Triangolo in modo che ti ripristini tutto.
8:A questo punto,fai questa cosa con ogni giocatore
Spero di essere stato chiaro


-Mako
 
  • Like
Reactions: stnf74

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Ciao ragazzi, ieri ho installato la v7 (con la liga peru) e mi chiedevo se ci potesse essere un modo per aggiornare le convocazioni delle nazionali mantenendo questa versione. Grazie :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
  • Like
Reactions: giuliowepes

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Vai in Trasferimenti, Borussia Dortmund, Hummels e con il tasto triangolo lo svincoli. Poi restando nella pagina del Borussia Dortmund clicca su Aggiungi Giocatori, vai nella nazionale tedesca e prendi Hummels. Poi vai sulla lista Svincolati, trovi il fake di Hummels e con il tasto triangolo lo resetti. Questo procedimento lo fai con tutti quei giocatori che sono stati postati nella lista dei doppioni
Durante l operazione di svincolo e di aggiunta del giocatore dalla nazionale, l ordinamento nella lista dei giocatori è importante?
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
Ragazzi per problemi gravi riguardanti la mia famiglia, non posso garantire l'uscita e la pubblicazione dell'ultima versione del FO per questo Pes 21 come invece avevo anticipato circa un mese fa.
Sono sopraggiunti nelle ultime settimane problemi gravi che richiedono il mio impegno totale per cercare di risolverli, quindi al momento non ho ne testa, e ne tempo in disavanzo per dedicarmi all'aditing, ma in maniera più generale proprio all'accensione della Play Station. Mi spiace per la promessa mancata, ma purtroppo devo necessariamente dedicarmi ai miei problemi che devo necessariamente affrontare con anima e corpo.
Per le mie possibilità quindi l'editing di Pes 21 è finito con l'ultimo fix che ho rilasciato sulla Bundesliga un mese fa circa....
Un cordiale saluto a tutti quanti.
Non devi scusarti assolutamente. Spero solo che tutto si risolva per il meglio! Un abbraccio forte e grazie! :)
 
  • Like
Reactions: stevebull

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Nel rimuovere i doppioni ho un dubbio giacsul primo :
A. CHRISTIANSEN del malmoe CC di 30 anni... Va sostituito con quello della Danimarca che non trovo. Come mai?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Hai fatto l’aggiornamento Live Update spuntando il boxino Aggiornamento Nazionali? Le rose delle squadre che partecipano all'Europeo devono essere di 26
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze