PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
781
408
63
PSN ID
MakoXVII
Raga è corretto il procedimento che faccio:
Installo il dlc 6.00
Vado su modifica
Importa Esporta
Importa competizione
Seleziono
Spunto le due caselle
Importa squadre
Seleziono
Spunto le caselle
Struttura Competizioni
Numero partecipanti
Bundesliga/Liga MX/J1 League 18
Riordino le squadre
Salvo.
Tutto corretto @Kimi85 @Ronin?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kimi85

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,588
49,678
113
Raga è corretto il procedimento che faccio:
Installo il dlc 6.00
Vado su modifica
Importa Esporta
Importa competizione
Seleziono
Spunto le due caselle
Importa squadre
Seleziono
Spunto le caselle
Struttura Competizioni
Numero partecipanti
Bundesliga/Liga MX/J1 League 18
Riordino le squadre
Salvo.
Tutto corretto @Kimi85 @Ronin?
Prima però devi eliminare le immagini e poi scaricare il Live Update. Una volta fatto questo puoi fare quello che hai scritto
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Kimi qualche pagina fa hai segnalato alcuni giocatori del Wolfsburg che adesso hanno il volto reale da prendere dagli svincolati, ma ce ne sono molti di più oltre quelli appartenenti anche alle Altre Europa vero?
Dovrei guardare negli svincolati
 

Vincenzo81

Primi Calci
5 Maggio 2021
11
2
3
PSN ID
Campax
Sembra strano. Ragazzi a proposito io avevo scaricato questa patch 10 . Ora con questo aggiornamento n. 6 del 20 maggio avrò problemi? O devo togliere e rimettere la patch? Scusatemi .. grazie mille
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,588
49,678
113
Sembra strano. Ragazzi a proposito io avevo scaricato questa patch 10 . Ora con questo aggiornamento n. 6 del 20 maggio avrò problemi? O devo togliere e rimettere la patch? Scusatemi .. grazie mille
Ti basta non mettere nessuna spunta quando scarichi il DLC 6.0
 

Vincenzo81

Primi Calci
5 Maggio 2021
11
2
3
PSN ID
Campax
Ok. Ho già messo le spunte . Vabbè rifaccio la procedura per istallare la patch. Grazie
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
In effetti continuano ad esserci troppi problemi di compatibilità tra la patch e i DLC ufficiali.
Per chi volesse il gioco pulito, originale e con i valori tecnici aggiornati vi consiglio di scaricare solo quello che vi serve. Potete caricare anche solo in parte la patch. Personalmente ho caricato solo loghi e maglie dei campionati presenti.
Insomma faccio a meno di qualche contenuto ma almeno ho il gioco integro e aggiornato. Se poi mantieni il DLC 6.0 installato e senza fare più aggiornamenti live ti ritrovi le squadre titolari base senza dover ogni volta modificare il mondo per fare una partita. Se poi voglio fare una Champions con il Borussia Dortmund carico dalla chiavetta solo quella squadra ed il gioco è fatto. Non sopporto l'idea di avere centinaia di calciatori con valori tecnici diversi da quelli attuali.
 

Ricknto

Pulcini
13 Novembre 2019
31
8
8
In effetti continuano ad esserci troppi problemi di compatibilità tra la patch e i DLC ufficiali.
Per chi volesse il gioco pulito, originale e con i valori tecnici aggiornati vi consiglio di scaricare solo quello che vi serve. Potete caricare anche solo in parte la patch. Personalmente ho caricato solo loghi e maglie dei campionati presenti.
Insomma faccio a meno di qualche contenuto ma almeno ho il gioco integro e aggiornato. Se poi mantieni il DLC 6.0 installato e senza fare più aggiornamenti live ti ritrovi le squadre titolari base senza dover ogni volta modificare il mondo per fare una partita. Se poi voglio fare una Champions con il Borussia Dortmund carico dalla chiavetta solo quella squadra ed il gioco è fatto. Non sopporto l'idea di avere centinaia di calciatori con valori tecnici diversi da quelli attuali.
Concordo con te, ma se volessi importare solo i loghi e le maglie oppure solo le legende oppure i nomi giusti delle squadre, come faccio a sapere quali sono i file specifici da importare della cartella wpes?? esiste tipo una legenda? Grazie a chi mi può dare una mano.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.