PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
Sul DLC consigliamo di non mettere nessuna spunta. Sui passaggi basta fare solo una volta il Live Update quando inserisci la V10
Grazie @Ronin. C'è però la possibilità che mettendo entrambe le spunte nel DCL al primo step poi dopo il gioco non sia sballato una volta inserito il FO? Qualcuno che magari ha provato ha spuntare entrambe le voci nel DLC a gioco pulito. Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Grazie @Ronin. C'è però la possibilità che mettendo entrambe le spunte nel DCL al primo step poi dopo il gioco non sia sballato una volta inserito il FO? Qualcuno che magari ha provato ha spuntare entrambe le voci nel DLC a gioco pulito. Grazie
Se metti entrambe le spunte al DLC e poi carichi l'Option File non ci sono comunque problemi
 
  • Like
Reactions: nelson891

martin_thejewel

Primi Calci
22 Maggio 2021
9
1
3
Salve, io vorrei installare solo kit, loghi e nomi delle squadre. È possibile sapere precisamente quali sono i files da lasciare/rimuovere dalla patch?
 

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
Se metti entrambe le spunte al DLC e poi carichi l'Option File non ci sono comunque problemi
Grazie, così ho fatto e non sto riscontrando problemi. Ma per avere tutti gli overall aggiornati (come da Pesmaster) occorre sempre fare il live update del Giovedì? Ad esempio mi ritrovo A.Davies 82 invece di 83, Musiala 65 invece di 72, Draxler 82 invece di 83, etc......
Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Grazie, così ho fatto e non sto riscontrando problemi. Ma per avere tutti gli overall aggiornati (come da Pesmaster) occorre sempre fare il live update del Giovedì? Ad esempio mi ritrovo A.Davies 82 invece di 83, Musiala 65 invece di 72, Draxler 82 invece di 83, etc......
Grazie
In questo caso il Live Update non apporta modifiche agli overall. È un problema legato all'Option File. Devi andare a modificarli manualmente (tasto triangolo nelle info e lo devi fare su ogni giocatore)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
ANNUNCIO IMPORTANTE!!!!

TRA POCHI MINUTI SARÀ DISPONIBILE IL LINK PER IL FIX DI TUTTA LA BUNDESLIGA CON TUTTE LE NUOVE FACCE, QUELLE NASCOTE E QUELLE UFFICIALI.....
PER IMPORTARE IL FIX È NECESSARIO AVRE PRECEDENTEMENTE INSTALLATO LA V10.
FUNZIONA SU V10
COPIATE LA CARTELLA WEPES CHE TROVERETE NEL DOWNLOAD NELLA SOLITA CHIAVETTA USB VUOTA....
IMPORTATE I 18 TEAM CON DOPIA SPUNTA.
IN QUESTA MANIERA AVRETE TUTTI I NUOVI VOLTI APPENA RILASCIATI DA KONAMI E QUELLI SBLOCCATI DA JUONIOR MANTIS.
RIPETO FUNZIONA SU V10 PRECEDENTOMENTE INSTALLATA.... TRA QUALCHE MINUTO VI METTO IL LINK DEL FIX.
 
Ultima modifica:

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
ANNUNCIO IMPORTANTE!!!!

TRA POCHI MINUTI SARÀ DISPONIBILE IL LINK PER IL FIX DI TUTTA LA BUNDESLIGA CON TUTTE LE NUOVE FACCE, QUELLE NASCOTE E QUELLE UFFICIALI.....
PER IMPORTARE IL FIX È NECESSARIO AVRE PRECEDENTEMENTE INSTALLATO LA V10.
FUNZIONA SU V10
COPIATE LA CARTELLA WEPES CHE TROVERETE NEL DOWNLOAD NELLA SOLITA CHIAVETTA USB VUOTA....
IMPORTATE I 18 TEAM CON DOPIA SPUNTA.
IN QUESTA MANIERA AVRETE TUTTI I NUOVI VOLTI APPENA RILASCIATI DA KONAMI E QUELLI SBLOCCATI DA JUONIOR MANTIS.
RIPETO FUNZIONA SU V10 PRECEDENTOMENTE INSTALLATA.... TRA QUALCHE MINUTO VI METTO IL LINK DEL FIX.
Grazie infinite, questo fix lo troviamo nella cartella della V10 oppure separatamente? Questi volti vanno poi a sovrascriversi a quelli creati da voi anche a Campionato Master in corso?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981



Lista nuovi giocatori con Volto Konami Aggiornato:

DANI OLMO (Leipzig)
UPAMECANO (Leipzig)
HOFMANN (Borussia M'Gladbach)
BAKU (Wolfsburg)
BAUMANN (Hoffenheim)
UDUOKHAI (Augsburg)
TRAPP (Frankfurt)
HALSTENBERG (Leipzig)
DAHOUD (Borussia Dortmund)
THURAM (Borussia M'Gladbach)
GRIFO (Freiburg)
DILROSUN (Hertha Berlin)
GUMMY (Augsburg)
BOYATA (Hertha Berlin)
LUKEBAKIO (Hertha Berlin)
ST. JUSTE (Mainz)
MANGALA (Stuttgart)
STARK (Hertha Berlin)
BORNAUW (Koln)

Giocatori Ufficiali Konami:

CASTEELS (Wolfsburg)
BREKALO (Wolfsburg)
SCHLAGER (Wolfsburg)
KOUBEK (Augsburg)
ORBAN (Leipzig)
BELLINGHAM (Borussia Dortmund)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
P.S. se non avete precedentemente applicato V.10 per vostri motivi personali, abbiate la sensibilità ed accortezza di provvedere con fai da te alla sistemazione del presente FIX e lasciate in pace i solti ragazzi come @Ronin , @Kimi85 e @crazy for soccer ....il materiale è qui e le spiegazioni sono chiarissime.
Per cortesia non sfociamo la solita baraonda per l'applicazione di questo FIX.
Buon divertimento e Buon fine settimana a tutti voi.
 
Ultima modifica:

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43



Lista nuovi giocatori con Volto Konami Aggiornato:

DANI OLMO (Leipzig)
UPAMECANO (Leipzig)
HOFMANN (Borussia M'Gladbach)
BAKU (Wolfsburg)
BAUMANN (Hoffenheim)
UDUOKHAI (Augsburg)
TRAPP (Frankfurt)
HALSTENBERG (Leipzig)
DAHOUD (Borussia Dortmund)
THURAM (Borussia M'Gladbach)
GRIFO (Freiburg)
DILROSUN (Hertha Berlin)
GUMMY (Augsburg)
BOYATA (Hertha Berlin)
LUKEBAKIO (Hertha Berlin)
ST. JUSTE (Mainz)
MANGALA (Stuttgart)
STARK (Hertha Berlin)
BORNAUW (Koln)

Giocatori Ufficiali Konami:

CASTEELS (Wolfsburg)
BREKALO (Wolfsburg)
SCHLAGER (Wolfsburg)
KOUBEK (Augsburg)
ORBAN (Leipzig)
BELLINGHAM (Borussia Dortmund)
Sei un Grande!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Per chi è fermo a la V9 credo che può inserirlo lo stesso questo fix dei giocatori nascosti da Konami giusto?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113



Lista nuovi giocatori con Volto Konami Aggiornato:

DANI OLMO (Leipzig)
UPAMECANO (Leipzig)
HOFMANN (Borussia M'Gladbach)
BAKU (Wolfsburg)
BAUMANN (Hoffenheim)
UDUOKHAI (Augsburg)
TRAPP (Frankfurt)
HALSTENBERG (Leipzig)
DAHOUD (Borussia Dortmund)
THURAM (Borussia M'Gladbach)
GRIFO (Freiburg)
DILROSUN (Hertha Berlin)
GUMMY (Augsburg)
BOYATA (Hertha Berlin)
LUKEBAKIO (Hertha Berlin)
ST. JUSTE (Mainz)
MANGALA (Stuttgart)
STARK (Hertha Berlin)
BORNAUW (Koln)

Giocatori Ufficiali Konami:

CASTEELS (Wolfsburg)
BREKALO (Wolfsburg)
SCHLAGER (Wolfsburg)
KOUBEK (Augsburg)
ORBAN (Leipzig)
BELLINGHAM (Borussia Dortmund)
Grandi ragazzi come sempre...grazie!!! Mirco solo una cosa...nel video di Junior Mantis ho notato che ci sono altri giocatori "nascosti" oltre a quelli della lista del DLC 6.0. Chi sono quelli?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Grazie infinite, questo fix lo troviamo nella cartella della V10 oppure separatamente? Questi volti vanno poi a sovrascriversi a quelli creati da voi anche a Campionato Master in corso?
senza troppi casini...scarichi il file, lo estrai e copi la cartella WEPES con tutto il suo contenuto nella chiavetta USB VUOTA.....la inserisci nella PS, importi le 18 squadre con doppia spunta.
FINE DELLA STORIA...Bundesliga perfettamente fixata e senza doppioni su V10 con tutti i giocatori elencati gia tutti al loto posto in formazione.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Grandi ragazzi come sempre...grazie!!! Mirco solo una cosa...nel video di Junior Mantis ho notato che ci sono altri giocatori "nascosti" oltre a quelli della lista del DLC 6.0. Chi sono quelli?
ho messo solo quelli che interessavano la Bundesliga...le convocazioni per la Polonia non mi sono messo a farle, poi vediamo dopo l'ultimo DLC quello che verrà fuori.
 

martin_thejewel

Primi Calci
22 Maggio 2021
9
1
3
Per avere solo i kit e i loghi devo andare solo su importa competizioni e importa immagini?
Nella sezione immagini mi da: Divisa (L), Divisa (S), Stemmi ecc ecc...
Devo selezionare su ognuno importa tutte le immagini e sovrascrittura file nome uguale?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
si sono tutti della Polonia....li avranno messi li in canna pronti per un eventuale convocazione per Euro 2020 che però si fa tra 20 giorni (2021) perchè l'anno scorso è andato tutto a puttane!!!!!!
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Per avere solo i kit e i loghi devo andare solo su importa competizioni e importa immagini?
Nella sezione immagini mi da: Divisa (L), Divisa (S), Stemmi ecc ecc...
Devo selezionare su ognuno importa tutte le immagini e sovrascrittura file nome uguale?
Se vuoi importare i kits seleziona tutte le immagini e poi spunta sovrascrivi nome uguale
 

martin_thejewel

Primi Calci
22 Maggio 2021
9
1
3
Se vuoi importare i kits seleziona tutte le immagini e poi spunta sovrascrivi nome uguale
Mi da errore ,mi ha caricato solo 293 immagini su 1307..
Allora io avevo gia installato la patch completa fino alla v9 e non ho avuto problemi. Ora vorrei installare solo le divise e loghi (o comunque sia tutto tranne le modifiche ai giocatori , che se ho capito bene sono i files TED).
Ho seguito tutta la guida in prima pagina e ho aggiunto con successo solo le immagini competizioni , ma al momento di aggiungere le divise mi da quell'errore
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Mi da errore ,mi ha caricato solo 293 immagini su 1307..
Allora io avevo gia installato la patch completa fino alla v9 e non ho avuto problemi. Ora vorrei installare solo le divise e loghi (o comunque sia tutto tranne le modifiche ai giocatori , che se ho capito bene sono i files TED).
Ho seguito tutta la guida in prima pagina e ho aggiunto con successo solo le immagini competizioni , ma al momento di aggiungere le divise mi da quell'errore
Allora vuol dire che hai la memoria piena
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof