PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Se a qualcun altro succede lo stesso può scriverlo qui, grazie!
Confermo, dopo la reinstallazione del gioco: overall non aggiornati (cioè, erano ok, ho installato la v10, sono tornati gli overall vecchi). Non capisco però perché facendo il live update non li aggiorna più. Credo sia più un problema di konami che della patch
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Confermo, dopo la reinstallazione del gioco: overall non aggiornati (cioè, erano ok, ho installato la v10, sono tornati gli overall vecchi). Non capisco però perché facendo il live update non li aggiorna più. Credo sia più un problema di konami che della patch
Il Live Update non aggiorna gli overall
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Grazie! Per i campionati offline utilizzo un altro OF (quello di Kimi), per la master preferisco la versione "standard" per evitare di avere i giocatori mischiati... Toccherà fare un po' di editing, allora :) speravo ci fosse modo di reinstallare sopra l'OF il DLC ma purtroppo nulla...

Grazie ad entrambi!
 
  • Like
Reactions: Ronin

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Il calciomercato delle squadre "Altre Europee" non è stato aggiornato e non si prevede di aggiornarlo al momento. È un'operazione che richiederebbe diverso tempo per un risultato minimo nel gioco, e i ragazzi hanno lavorato direi a sufficienza per quest'anno. Godetevi quello che vi viene dato :)
Tranquilli avete ragione i ragazzi hanno lavorato giorno e notte per farci avere un gioco completo e realistico non sconvolge la vita un mercato non aggiornato di altre squadre europee. In conclusione Grazie A tutti per quello che fate ci vediamo al prossimo pes

Buon pes a tutti!
 
  • Like
Reactions: Mistiche81

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie! Per i campionati offline utilizzo un altro OF (quello di Kimi), per la master preferisco la versione "standard" per evitare di avere i giocatori mischiati... Toccherà fare un po' di editing, allora :) speravo ci fosse modo di reinstallare sopra l'OF il DLC ma purtroppo nulla...

Grazie ad entrambi!

Il FO e' sempre lo stesso :D

L'unica cosa che cambia dal mio e' il Database, niente più :)
 
  • Like
Reactions: fcurtaz

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
Salve,

altra domanda: ma una volta inserita la V10, bisogna fare di nuovo il fix delle squadre classiche oppure è già compreso nel FO?

Grazie
 

andre.95

Pulcini
12 Ottobre 2019
35
10
8
Ciao ragazzi, un ringraziamento come sempre per questo straordinario lavoro.
Siccome riprendo PES a distanza di tempo (sono ancora fermo alla V7), volevo chiedervi con precisione il problema delle squadre sudamericane: hanno solo logo, nome e stemma squadra fake o anche i giocatori stessi sono fake?
Di conseguenza, volevo chiedervi: voi personalmente come state gestendo/gestirete la cosa?
Ve lo chiedo perchè voglio installare la V10 e vorrei anche capire come poter gestire la questione di queste tre squadre.
Grazie della disponibilità e scusatemi se la domanda potrebbe essere poco pertinente.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi, un ringraziamento come sempre per questo straordinario lavoro.
Siccome riprendo PES a distanza di tempo (sono ancora fermo alla V7), volevo chiedervi con precisione il problema delle squadre sudamericane: hanno solo logo, nome e stemma squadra fake o anche i giocatori stessi sono fake?
Di conseguenza, volevo chiedervi: voi personalmente come state gestendo/gestirete la cosa?
Ve lo chiedo perchè voglio installare la V10 e vorrei anche capire come poter gestire la questione di queste tre squadre.
Grazie della disponibilità e scusatemi se la domanda potrebbe essere poco pertinente.
I giocatori non sono fake, ma il mercato non e' aggiornato
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Grandi come sempre.
I grazie non sono e non saranno mai abbastanza. Anche questa volta un gran bel lavoro, complimenti
 
  • Like
Reactions: fcurtaz

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,030
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep