Ma esiste il mirino sui rigori? Io mai tirato uno fuori e li calcio normalmente....
Sì attiva con r1
sa cosa le dico caro linobanfi? che il gioco lo disinstallo. affrontare nell'eventualità filosofi ironici poco educati come lei e come altri di cui ho letto i commenti sicuramente mi renderebbero il gioco ancora più spiacevole. Le consiglio per il futuro di non permettersi di dire ad uno sconosciuto che il suo parere è superficiale. Lei chi è scusi?
Un buon 2015 di sole fullmanual carissimo!![]()
Ciao a tutti sono un accanitissimo pessaro dal '97 e vorrei mettere le mani addosso a chi sta curando la produzione del gioco dall'edizione '14 e che probabilmente si ritroverà disoccupato purtroppo insieme a voi di Pesfan.it, a cui devo solo fare i complimenti per l' eccellente lavoro.
Le uniche cose che mi spingono a continuare a giocare a Pes 2015 che ho per PS3 sono il grandioso passato del gioco ed i soldi spesi per acquistarlo e per acquistare qualche moneta myclub.
Nella speranza di qualche patch migliorativa e sapendo che tanti diranno (non so come possano farlo) il contrario sulla qualità di questo gioco vi spiego cosa secondo me non va per punti e con giudizi:
- risposta dei giocatori ai comandi: 1/10
- stop, controllo palla e velocità di controllo: 2/10
- passaggi: 4/10
- filtranti (alti non ne parliamo): 2/10
- fluidità e velocità di manovra: 2/10 (zero scatti dei compagni in profondità o a smarcarsi)
- intelligenza, propositività, movimento e reazione compagni: 2/10 (il pallone lo guardano o ci si allontanano)
- fase difensiva e contrasti: inclassificabile
- velocità caricamento menù e partite online: 2/10 (troooppo...)
- rigori: 1/10 (9 li sbagli, il 10° pure)
- grafica: 9/10 (almeno questa)
- telecamera predefinita: 4/10 (non segue bene i ribaltamenti di fronte)
- myclub: 4/10 (il sistema roulette è simpatico ma vorrei poter anche comprare chi voglio io)
- Pesfan.it: 10 e lode (info + file opzioni)
A me dispiace davvero ma questa è la realtà... non ho più modo di divertirmi da matti con il mio gioco di calcio di sempre, anzi è un' autentica frustrazione!
Chiedete per favore a quelli di Konami di tornare a farci divertire, perchè checchè se ne dica fifa è sempre stato ed è ancora molto indietro e cercando di imitarlo stanno solo deludendo e perdendo i fedelissimi come me!!
Per favore!
Ciao
Ma coi rigori si attiva solo se hai attivato la guida direzionale che ti aiuta col filtrante avanzato. Altrimenti, anche premendo R1, il mirino non viene fuori.
Falso..durante i rigori tieni premuto R1 e ti appare il cerchietto dove tirare il rigore.e non ho mirino sul filtrante avanzato.
Sono assolutamente d'accordo con te, la fase difensiva è l'aspetto peggiore del gioco insieme, a mio avviso, alla lentezza nell'aggancio del giocatore quando si cambia cursore. Le due cose sono collegate, spesso le difficoltà a difendere sono dovute al fatto che non cambia il giocatore selezionato e quindi arrivi tardi in chiusura.Credo, da veterano di Pes o Winnig Eleven, che la cosa più frustrante del gioco è la difficoltà che si ha nel difendere in modo ordinato e senza dover smanettare sul contrasto e attesa. Altra pecca, credo , ma perchè a me non piace il dover assolutamente fare tanti passaggi per poter creare un pò di gioco, diciamo che non amo il tiki taka, ma questo è una mia modalità di gioco.
Credo, da veterano di Pes o Winnig Eleven, che la cosa più frustrante del gioco è la difficoltà che si ha nel difendere in modo ordinato e senza dover smanettare sul contrasto e attesa. Altra pecca, credo , ma perchè a me non piace il dover assolutamente fare tanti passaggi per poter creare un pò di gioco, diciamo che non amo il tiki taka, ma questo è una mia modalità di gioco.