Ciao a tutti sono un accanitissimo pessaro dal '97 e vorrei mettere le mani addosso a chi sta curando la produzione del gioco dall'edizione '14 e che probabilmente si ritroverà disoccupato purtroppo insieme a voi di Pesfan.it, a cui devo solo fare i complimenti per l' eccellente lavoro.
Le uniche cose che mi spingono a continuare a giocare a Pes 2015 che ho per PS3 sono il grandioso passato del gioco ed i soldi spesi per acquistarlo e per acquistare qualche moneta myclub.
Nella speranza di qualche patch migliorativa e sapendo che tanti diranno (non so come possano farlo) il contrario sulla qualità di questo gioco vi spiego cosa secondo me non va per punti e con giudizi:
A me dispiace davvero ma questa è la realtà... non ho più modo di divertirmi da matti con il mio gioco di calcio di sempre, anzi è un' autentica frustrazione!
Chiedete per favore a quelli di Konami di tornare a farci divertire, perchè checchè se ne dica fifa è sempre stato ed è ancora molto indietro e cercando di imitarlo stanno solo deludendo e perdendo i fedelissimi come me!!
Per favore!
Ciao
Le uniche cose che mi spingono a continuare a giocare a Pes 2015 che ho per PS3 sono il grandioso passato del gioco ed i soldi spesi per acquistarlo e per acquistare qualche moneta myclub.
Nella speranza di qualche patch migliorativa e sapendo che tanti diranno (non so come possano farlo) il contrario sulla qualità di questo gioco vi spiego cosa secondo me non va per punti e con giudizi:
- risposta dei giocatori ai comandi: 1/10
- stop, controllo palla e velocità di controllo: 2/10
- passaggi: 4/10
- filtranti (alti non ne parliamo): 2/10
- fluidità e velocità di manovra: 2/10 (zero scatti dei compagni in profondità o a smarcarsi)
- intelligenza, propositività, movimento e reazione compagni: 2/10 (il pallone lo guardano o ci si allontanano)
- fase difensiva e contrasti: inclassificabile
- velocità caricamento menù e partite online: 2/10 (troooppo...)
- rigori: 1/10 (9 li sbagli, il 10° pure)
- grafica: 9/10 (almeno questa)
- telecamera predefinita: 4/10 (non segue bene i ribaltamenti di fronte)
- myclub: 4/10 (il sistema roulette è simpatico ma vorrei poter anche comprare chi voglio io)
- Pesfan.it: 10 e lode (info + file opzioni)
A me dispiace davvero ma questa è la realtà... non ho più modo di divertirmi da matti con il mio gioco di calcio di sempre, anzi è un' autentica frustrazione!
Chiedete per favore a quelli di Konami di tornare a farci divertire, perchè checchè se ne dica fifa è sempre stato ed è ancora molto indietro e cercando di imitarlo stanno solo deludendo e perdendo i fedelissimi come me!!
Per favore!
Ciao