PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02/02]

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

fedecoco ha detto:
Niente, non riesco proprio a far funzionare la vostra patch.
Allora, riassumo chissa' che qualcuno non possa illuminarmi su quale sia il problema: il disco e' stato acquistato in Sudafrica ma non credo sia un problema, manca solo la lingua italiana.
Ho aggiornato il gioco alla versione 1.03, quindi ho scaricato la v10 completa ed ho pazientemente copiato tutti i files ad uno ad uno.
Al termine ho copiato anche la v10.4, il solo file da 7.7 mb se non ricordo male.

Riavvio la PS3 e nulla.

Allora provo a cercare aggiornamenti "di sistema" per la consolle, mi trova qualcosa ed aggiorno, 4. qualcosa, non ricordo quale aggiornamento fosse.
Riprovo ed ancora nulla.

Dove puo' essere il problema? Non e' che magari devo rifare tutta la procedura daccapo dopo aver aggiornato il sistema?
Cancello tutti i dati e li rimetto?
Ciao pensando prima di inserire la v10 completa hai creato il file originale di konami cioè quello che crea in auto quando avvi per la prima volta "forse e quello il problema" provare non ti costa nulla,come mai lo hai acquistato in Sudafrica?
spero di esserti stati d'aiuto..
 

fedecoco

Pulcini
1 Dicembre 2010
27
0
1
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

arturo73 ha detto:
Secondo me non hai aggiornato il sistema alla pach 2,0gli aggiornamenti somo di due tipi i DLC (1,3) e le pach 2,0.

L'aggiornamento di cui parli tu dove lo verifico?
Io ho aggiornato dal gioco (system settings, data pack qualcosa) e poi dal menu' PS3, aggiornamenti della consolle.
Non so se ce ne siano altri da controllare, ditemi voi.
 

fedecoco

Pulcini
1 Dicembre 2010
27
0
1
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Boateng84 ha detto:
fedecoco ha detto:
Niente, non riesco proprio a far funzionare la vostra patch.
Allora, riassumo chissa' che qualcuno non possa illuminarmi su quale sia il problema: il disco e' stato acquistato in Sudafrica ma non credo sia un problema, manca solo la lingua italiana.
Ho aggiornato il gioco alla versione 1.03, quindi ho scaricato la v10 completa ed ho pazientemente copiato tutti i files ad uno ad uno.
Al termine ho copiato anche la v10.4, il solo file da 7.7 mb se non ricordo male.

Riavvio la PS3 e nulla.

Allora provo a cercare aggiornamenti "di sistema" per la consolle, mi trova qualcosa ed aggiorno, 4. qualcosa, non ricordo quale aggiornamento fosse.
Riprovo ed ancora nulla.

Dove puo' essere il problema? Non e' che magari devo rifare tutta la procedura daccapo dopo aver aggiornato il sistema?
Cancello tutti i dati e li rimetto?
Ciao pensando prima di inserire la v10 completa hai creato il file originale di konami cioè quello che crea in auto quando avvi per la prima volta "forse e quello il problema" provare non ti costa nulla,come mai lo hai acquistato in Sudafrica?
spero di esserti stati d'aiuto..

Avevo fatto qualche partita in doppio con un mio amico quindi suppongo il file sia stato creato (quando ti fa mettere nome e dati personali, sarebbe quello?).
 

fedecoco

Pulcini
1 Dicembre 2010
27
0
1
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

In effettim, ora che ci penso sul mio menu' iniziale appare ver. 1.03 ma nessuna patch 2.0 quindi credo tu abbia ragione!!!!! :eek:
Come si scarica questo aggiornamento "di patch"?
 

arturo73

Pulcini
28 Ottobre 2011
44
0
6
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Avviando il gioco in automatico dovrebbe dirti che c e una nuova versione se non e cosi vai suplaystation nerwork ti dice che ce una nuova versione. Prova....so che da qualche parte c e una discussione sulla pach 2,0.
 

fedecoco

Pulcini
1 Dicembre 2010
27
0
1
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Fatto, attivando l'account psn mi ha trovato dati da scaricare ed ha aggiornato le rose a dicembre.
La v10 ancora non funziona ma a questo punto non so se possa dipendere dal fatto che avevo installato prima di questo aggiornamento.
Ma ora mi metto a rifare tutto?
Non so più cosa provare in effetti...
 

arturo73

Pulcini
28 Ottobre 2011
44
0
6
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Allora colleghi la play a internet scarichi la 2,0 e sovrascrivi tutto, poi dai file del Fo ricopi solo i file dati quelli con l omino blu per intenderci e il gioco dovtebbe andare
 

fedecoco

Pulcini
1 Dicembre 2010
27
0
1
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

arturo73 ha detto:
Allora colleghi la play a internet scarichi la 2,0 e sovrascrivi tutto, poi dai file del Fo ricopi solo i file dati quelli con l omino blu per intenderci e il gioco dovtebbe andare

In che senso sovrascrivi tutto, arturo?
Ho scaricato i dati e poi proceduto all'installazione dall'interno del gioco, ok, mi ritrovo 1.03 e patch 2.0.
I file che avevo precedentemente installato pero' non funzionavano lo stesso allora volevo provare a ricopiarli di nuovo, appena ho tentato mi si e' bloccato il sistema sulla copia di uno di questi.

Ho riavviato la PS3 e CANCELLATO definitivamente da utilita' dei dati salvati la cartella intera con oltre 600 salvataggi della patch.

Ho intenzione di rimettere la cartella (quella da 184 mb SAVEDATA) e ricopiare tutti i file uno ad uno ora che il gioco e' aggiornato, cosi' dovrebbe andare vero?
Poi successivamente mettere il FO (quello da quasi 8mb) e finito.

Speriamo bene, mi sto esaurendo!

Ps. grazie del tuo aiuto.
 

arturo73

Pulcini
28 Ottobre 2011
44
0
6
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Nooo sei un pazzo a cancellare tutto. Quando hai scaricato la pach ti dice salva e va fatto. Poi prendi il fo dalla chiavetta o sd e copi solo il file dati. Il gioco funzioma sicuramente. Se hai giacancellato tutto dal momento in cui rimetti il fo il gioco funziona. Alle umdici e mezza mi ricollego
 

fedecoco

Pulcini
1 Dicembre 2010
27
0
1
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

In che senso se ho gia' cancellato tutto il gioco funziona? Se ho cancellato tutti i salvataggi devo rifare il tutto, no? O rimangono comunque? :?:
 

arturo73

Pulcini
28 Ottobre 2011
44
0
6
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Ese non hai cancellato i file con le divise gli stdi basta rimettere qiello con l omino blu(file data)se hai cancellato tutto avvi la play controlli se ci sono aggiornamenti su internet(forse hai cancellato anche quelli)e rimetti il fo . Se ci sono le divise e gli stadi basta rimettere solo quello file data. Spero di essere stato chiaro. Ci sentiamo nel pomeriggio alle due e non preoccuparti che il gioco funziona.
 

fedecoco

Pulcini
1 Dicembre 2010
27
0
1
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Allora, la situazione è questa: versione1.03, data pack 2.0, in utilità dei dati di gioco ho due pacchetti dati, uno è la versione 1.03 (15 mb) l'altro suppongo sia la patch 2.0 (38 mb).
In utilità dati salvati ho invece una cartella con il system data ed un'altra con 647 salvataggi, con l'icona di babbo natale, il primo file all'interno è quello da 7.5 mb, gli altri sono tutte divise e stadi.
Nessun file con omini blu, tanto per capirci...
 

arturo73

Pulcini
28 Ottobre 2011
44
0
6
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Ok e vero e babbo natale dimenticavo..fai in salvataggio modificamdo qualcosa e poi inserisci la 10,4e buon divertimento.ci sentiamo alle tre e mezza
 

fedecoco

Pulcini
1 Dicembre 2010
27
0
1
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

arturo73 ha detto:
Ok e vero e babbo natale dimenticavo..fai in salvataggio modificamdo qualcosa e poi inserisci la 10,4e buon divertimento.ci sentiamo alle tre e mezza

Un salvataggio modificando qualcosa intendi all'interno del gioco?
E quindi inserire anche la 10.4?
Boh, piu' tardi provo, adesso sono in ufficio.
 

arturo73

Pulcini
28 Ottobre 2011
44
0
6
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Intendo cambia um paio di scarpini o il livello di difficolta esci e salvi.poi inserisci la 10,4 eriavvia la play
 

fedecoco

Pulcini
1 Dicembre 2010
27
0
1
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Ok, a questo punto mi arrendo...
Provato anche questo, nessun risultato, squadre inglesi con i nomi orrendi e tutto il resto.
Così il gioco è ingiocabile, posso anche buttarlo nel cestino...
 

arturo73

Pulcini
28 Ottobre 2011
44
0
6
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Impossibile che non va dai non molare...prova del nove prendi il fo v10 vergine la scompatti con win rar poi lo rimetti sula play solo il file bqbbo natale.
 

fedecoco

Pulcini
1 Dicembre 2010
27
0
1
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

arturo73 ha detto:
Impossibile che non va dai non molare...prova del nove prendi il fo v10 vergine la scompatti con win rar poi lo rimetti sula play solo il file bqbbo natale.

Cioe' solo il file da 7.5 mb cancellando tutti gli stadi e le maglie?
Cosa dovrei ottenere cosi facendo?
 

arturo73

Pulcini
28 Ottobre 2011
44
0
6
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

No ricapitolando scarichi niovamente la v10 e sulla play inserisci solo il file di babbo natale e possibile che quando hai messo la pach si sia modificato il file dati. Quindi lo rimetti vergine.per essere piu chiaro vai nel forum scarichi la v10inserisci la penna o sd nella play ti ricompaiono divise stadi e babbo natale sulla play ricopi solo babbo matale.se poi vuoi osare ti crei un altro itente dalla scermata imiziale della play e inserisci il fo squadre classiche(non sono mplti file) e se la play e aggiornata pwr bene dovrebbe andare. Mw vale la pena e una nella chicca....a dopo
 

19gianluca95

Pulcini
8 Ottobre 2011
68
0
6
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

ragazzi vorrei scaricare iil FO solo che le prima parti sono su megaupload che è stato chiuso, come devo fare?