PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02/02]

alberto9

Primi Calci
14 Febbraio 2012
4
0
1
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Ciao a tutti,

sono nuovo anch'io del forum ma vi conosco da tempo. Anch'io ho riscontrato il problema di altri utenti del forum: cioè non mi carica la versione 10.4 ma mi ha riportato tutti ai dati di default..è possbile che non avendo scaricato la versione del software 1.03 mi dia questo problema?causa del dlc Konami..xchè attualmente non ho internet a casa..resto in atttesa di un vostro riscontro.. :(

Grazie a tutti ragazzi e lavoro stupendo comunque
 

Brainiac

Giovanissimi B
12 Febbraio 2012
281
0
16
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

davy ha detto:
Swiffer ha detto:
ciao a tutti mi sono registrato da poco, ma conosco da tempo pesfan e tutto ciò che ne consegue, vorrei fare una domanda, purtroppo per motivi che non stò qui a elencare, mi sono ritrovato con una Ps3 "vuota" bella ripulita.... :cry: adesso quindi dovrei rimettere su un bel Fo completo, quale link devo scaricare per avere un file aggiornato e completo al mercato di Febbraio non avendo su nulla?
grazie :)
o scarichi la v10 e aspetti il dlc della konami . oppure la v10 e dopo metti la 10.4 . spero sono stato d'aiuto ;)

sei sicuro che la v10 sia completa e non sia solo un "update" delle altre? perchè ci sono troppi pochi bless dentro per essere un FO dalla A alla Z.. :)
 

alberto9

Primi Calci
14 Febbraio 2012
4
0
1
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Ciao ragazzi per tutti coloro che hanno avuto il problema che avevo segnalato comunico che è necessario installare tutti gli aggiornamwnti software ps3 e dlc konami e poi caricare la V.10 e succesivamente la v.10.4. Io ho aggiornato tutto e ora funziona!!!!! :D :D :D

ciao a tutti
 

Assolone

Primi Calci
17 Ottobre 2011
8
0
1
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

io ho già caricata la v10...e ho aggiornamento konami a 1.03 ( mi pare ) ne sono stati fatti altri?? a queste condizioni se carico la 10.4 non va...
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Ma quando esce la 10.5?
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Ragazzi complimenti ma postate un nuovo aggiornamento perchè non se ne può più di sta konami che per mettere online un aggiornamento dlc deve finire il campionato!!!!!!
grazie... :evil: :twisted:
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Una info: sono state aggiornate anche le formazioni? Per esempio cisse è titolare nel qpr?
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Swiffer ha detto:
davy ha detto:
Swiffer ha detto:
ciao a tutti mi sono registrato da poco, ma conosco da tempo pesfan e tutto ciò che ne consegue, vorrei fare una domanda, purtroppo per motivi che non stò qui a elencare, mi sono ritrovato con una Ps3 "vuota" bella ripulita.... :cry: adesso quindi dovrei rimettere su un bel Fo completo, quale link devo scaricare per avere un file aggiornato e completo al mercato di Febbraio non avendo su nulla?
grazie :)
o scarichi la v10 e aspetti il dlc della konami . oppure la v10 e dopo metti la 10.4 . spero sono stato d'aiuto ;)

sei sicuro che la v10 sia completa e non sia solo un "update" delle altre? perchè ci sono troppi pochi bless dentro per essere un FO dalla A alla Z.. :)
Swiffer scarica quella per chi non aveva la v.10! ;)
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Chiedo scusa se posto domande già fatte

1) son previsti ulteriori aggiornamenti, o la 10.4 è quella definitiva?
2) Per chi ha il FO v.10, può scaricare direttamente la 10.4 o deve prima scaricare la 10.3 e precedenti?
3) Quando uscirà l'aggiornamento ufficiale della Konami, chi ha la v. 10.4 può ignorarlo o deve comunque installarlo?

Grazie per le risposte
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

aggiornamento scaricato, l'unico problema sono la bundesliga e la serie b perchè le rose sono tutte sballate e con giocatori fuori ruolo (raul per esempio è in panchina e altri errori)
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Ho letto dietro che sarebbe uscito l'aggiornamento definitivo con gli spostamenti di mercato sistemati insieme ai numeri di maglia..perchè non erano tutti definitivi...ne mancavano di trasferimenti...tipo Marquinho ecc..poi non si è saputo più niente..
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Un vero peccato..che si sia rotta la collaborazione tra questi geni (non scherzo eh) dell'edit? :roll:
 

SweetSbandato93

Primi Calci
14 Febbraio 2012
4
0
1
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Come faccio ad riavere tutti i loghi della liga sagres e della bundes??Quelli della serie b non mi interessano
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Matrix75 ha detto:
Chiedo scusa se posto domande già fatte

1) son previsti ulteriori aggiornamenti, o la 10.4 è quella definitiva?
2) cut
3) Quando uscirà l'aggiornamento ufficiale della Konami, chi ha la v. 10.4 può ignorarlo o deve comunque installarlo?

Grazie per le risposte
Uppo, alla domanda 2 mi son già risposto da solo
 

fedecoco

Pulcini
1 Dicembre 2010
27
0
1
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Niente, non riesco proprio a far funzionare la vostra patch.
Allora, riassumo chissa' che qualcuno non possa illuminarmi su quale sia il problema: il disco e' stato acquistato in Sudafrica ma non credo sia un problema, manca solo la lingua italiana.
Ho aggiornato il gioco alla versione 1.03, quindi ho scaricato la v10 completa ed ho pazientemente copiato tutti i files ad uno ad uno.
Al termine ho copiato anche la v10.4, il solo file da 7.7 mb se non ricordo male.

Riavvio la PS3 e nulla.

Allora provo a cercare aggiornamenti "di sistema" per la consolle, mi trova qualcosa ed aggiorno, 4. qualcosa, non ricordo quale aggiornamento fosse.
Riprovo ed ancora nulla.

Dove puo' essere il problema? Non e' che magari devo rifare tutta la procedura daccapo dopo aver aggiornato il sistema?
Cancello tutti i dati e li rimetto?
 

arturo73

Pulcini
28 Ottobre 2011
44
0
6
Re: PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02

Secondo me non hai aggiornato il sistema alla pach 2,0gli aggiornamenti somo di due tipi i DLC (1,3) e le pach 2,0.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze