[/quote:309pvi1x].:De:King:. ha detto:[quote="Luigi Olivieri":309pvi1x]
Io per ora li ho messi a una sola squadra per prova quindi non so dirti se si sentono anche quelli avversari, se è un gioco serio dovrebbero, però posso dirti che NON SI SENTONO (l'ultima konamata) e se si sentono si sentono appena, quindi o li amplifichi uno per uno (lavoro infinito) o lo fai solo per le tue squadre preferite, se amplificati d molto si sentono non esageratamente ma abbastanza bene. (appena testato)MentasMafia ha detto:Per prima cosa grazie cento mila volta per il super lavoro che fate per migliorare l'esperienza di questo grande gioco
Domanda inerente ai CORI:
E' possibile in una partita settare l'ascolto dei cori sia delle squadre di casa che di quelle in trasferta , come nei PES PS2!?
Si avevo gia messo tutti i cori per le squadre che usavo di piu anche l'anno scorso, ma al momento della partita si sentono solo i cori della squadra di casa.
Ricordi nei vecchi PES/Winning Eleven, l'opzione settaggio AUDIO nei settaggi di ogni partita, dove dava la possibilità di avere: SOLO TIFO CASA, SOLO TIFO OSPITI o TIFO CASA E TIFO OSPITI.... Che amarezza!