Admin spero che nel nuovo FO metterai qualche volto ben fatto di Lucciu,sono veramente vicinissimi alla realtà meglio dei giocatori uff.della Konami 
Luigi Olivieri ha detto:Admin spero che nel nuovo FO metterai qualche volto ben fatto di Lucciu,sono veramente vicinissimi alla realtà meglio dei giocatori uff.della Konami![]()
ilragno70 ha detto:Il Padova è Okadmin ha detto:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=349043&p=13909493&viewfull=1#post13909493 metto queste formazioni, mi sembrano abbastanza precise, che ne dite?![]()
Perfetto!Come siete messi con il fo?admin ha detto:Luigi Olivieri ha detto:Admin spero che nel nuovo FO metterai qualche volto ben fatto di Lucciu,sono veramente vicinissimi alla realtà meglio dei giocatori uff.della Konami![]()
Ne ha inseriti un bel po' lui stesso![]()
Ok grazie della risposta admin,sempre disponibileadmin ha detto:Mi mancano 3 formazioni, fixare qualche cosa e i capitani, massimo 2h e dovrei aver finito.
Sapete però dove posso trovare i capitani della b?![]()
se vai sui siti delle squadre?admin ha detto:Mi mancano 3 formazioni, fixare qualche cosa e i capitani, massimo 2h e dovrei aver finito.
No gix ci ho guardato io proprio ora sui siti non c'è scritto chi è il capitanogix 75 ha detto:se vai sui siti delle squadre?admin ha detto:Mi mancano 3 formazioni, fixare qualche cosa e i capitani, massimo 2h e dovrei aver finito.
Wiki!Em1x96 ha detto:No gix ci ho guardato io proprio ora sui siti non c'è scritto chi è il capitanogix 75 ha detto:se vai sui siti delle squadre?admin ha detto:Mi mancano 3 formazioni, fixare qualche cosa e i capitani, massimo 2h e dovrei aver finito.
Li hai presi da Wiki,giusto?pasgio ha detto:Dovrebbero essere questi:
Ascoli: Di Donato
Bari: Donati
Brescia: Zambelli
Empoli: Stovini
Juve Stabia: Maury
Modena: Perna
Padova: Italiano
Pescara: Sansovini
Reggina: Missiroli
Sampdoria: Palombo
Torino: Bianchi
Vicenza: Zanchi
Verona: Ceccarelli
Livorno: Luci
Varese: Camisa
Crotone: Galardo
Sassuolo: Magnanelli
Grosseto: Freddi
In caso qualcuno di questi risulta in panchina nelle formazioni che metti fammi sapere le squadre che ho trovato eventualmente anche i vice capitani...
pasgio ha detto:Dovrebbero essere questi:
In caso qualcuno di questi risulta in panchina nelle formazioni che metti fammi sapere le squadre che ho trovato eventualmente anche i vice capitani...
Daje così!Li hai presi da Wiki?Ti è servito il consiglio?admin ha detto:pasgio ha detto:Dovrebbero essere questi:
Si più o meno ci siamo con quelli che ho messo, grazie!
Mancano solo i fix ora![]()
Em1x96 ha detto:Daje così!Li hai presi da Wiki?Ti è servito il consiglio?admin ha detto:pasgio ha detto:Dovrebbero essere questi:
Si più o meno ci siamo con quelli che ho messo, grazie!
Mancano solo i fix ora![]()
EsattoMastersGenius ha detto:Il capitano della Juve Stabia è Molinari veramente..![]()