PESFAN.it PROJECT12 V7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
freddyclo ha detto:
Ciao ragazzi, complimenti per il lavoro! fantastico!
io vorrei sottolinearvi l'eventualità di ritoccare i valori delle squadre in base all'effettivo andamento della stagione di serie B. ad esempio, il verona sta facendo un ottimo campionato, ed i valori presentati mi sembrano un pò bassi rispetto a quello che sta dimostrando in campionato; la sampdoria invece, mi sembra sopravvalutata rispetto a quello che sta dimostrando attualmente...
voi cosa ne pensate?

Andr3a
Non si finirebbe mai di modificarle così.. :?

gix 75 ha detto:
una piccola domandina,non sarebbe plausibile un'uscita prima della mezzanotte?grazie ;)
Lo vorrei anch'io.. mi serve solo il minimo indispensabile tanto! :D poi volti e fix vari nella V9, si aggiorna il tutto e siamo a posto..

Sallent ha detto:
Admin sono ottimi i valori delle squadre. Considerando che le più scarse di Serie A hanno valori simili, di poco superiori (penso a Novara e Lecce), direi che è tutto ok. Anche perchè in Serie B la maggior parte dei giocatori sono giovani e quindi non possono essere fenomeni.
Nella Master col tempo cresceranno di valore e aumenteranno anche le statistiche delle loro rispettive squadre.

Unica cosa: ho notato che tutte le squadre hanno l'aspetto fisico superiore al 70. Nella Bundesliga tutte le squadre che hai fatto hanno difensori fortissimi.
Non è che Football Manager carica un po' troppo l'aspetto fisico? Oppure c'è un'errata conversione solo di questo aspetto?

Boh, penso sia PES sinceramente. Guarda i valori delle squadre di A, solo il Novara sotto il 70 se non erro...

Per quanto riguarda l'ora di rilascio.. Restano solo le formazioni e una controllatina qui e li. Direi che prima di 0.00 esce sicuro.

6990megan ha detto:
ciao... sono iscritto ora ma è già un paio d'anni che uso la vostra patch e faccio i complimenti ad admin e chi ha lavorato...
sapete non ho ancora giocato neanche una partita al 2012 perchè aspetto la patch definitiva che è la v9 giusto?
volevo chiederti admin:
ho capito bene che ora nella v8 rilasci la b completa di valori e tutto ma coi giocatori tutti calvi mentre nella v9 metti i volti e le capigliature e cosi è completamente a posto giusto?
e mi puoi dire tra quanto esce la v9 piu o meno?
grazie e complimenti x il lavoro che fai

mi potete rispondere................... grazie

MastersGenius ha detto:
.Andrea! ha detto:
Come faccio a mettere il logo dell'empoli nel gioco? dato che avanza un posto..
Devi metterlo al posto dello stemma del B. Munchengladbach (Rombo grigio e nero) perchè è doppio ;)
Non dell'ultimo ma al posto di quello che C'e in mezzo

6990megan ha detto:
6990megan ha detto:
ciao... sono iscritto ora ma è già un paio d'anni che uso la vostra patch e faccio i complimenti ad admin e chi ha lavorato...
sapete non ho ancora giocato neanche una partita al 2012 perchè aspetto la patch definitiva che è la v9 giusto?
volevo chiederti admin:
ho capito bene che ora nella v8 rilasci la b completa di valori e tutto ma coi giocatori tutti calvi mentre nella v9 metti i volti e le capigliature e cosi è completamente a posto giusto?

non sono calvi, ma hanno volti default comunque.
Non so quando esce la v9, prima facciamo uscire la v8...

jappyjoker ha detto:
MastersGenius ha detto:
.Andrea! ha detto:
Come faccio a mettere il logo dell'empoli nel gioco? dato che avanza un posto..
Devi metterlo al posto dello stemma del B. Munchengladbach (Rombo grigio e nero) perchè è doppio ;)
Non dell'ultimo ma al posto di quello che C'e in mezzo

confermo.... infatti se metti al posto al posto dell'ultimo lo stemma poi lo cambia anche al borussia...

anzi admin per caso questo è stato corretto nella f8?

Certo che le formazioni della b sono difficili da fare, cambiano giocatori e modulo ogni due partite :shock:

admin ha detto:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=349043&p=13909493&viewfull=1#post13909493 metto queste formazioni, mi sembrano abbastanza precise, che ne dite?
per me va bene contando che cambiano molto da una settimana all'altra..
poi vai un po a memoria..
arriveranno le correzioni per il prossimo aggiornamento!

admin ha detto:
Certo che le formazioni della b sono difficili da fare, cambiano giocatori e modulo ogni due partite :shock:

ti do la formazione ufficiale del pescara
anania
zanon
capuano
romagnoli
balzano
cascione
togni
gessa
sansovini
immobile
insigne

zeman cambia solo x necessita credimi vado tutti i sabato allo stadio!!!!!!!!

admin ha detto:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=349043&p=13909493&viewfull=1#post13909493 metto queste formazioni, mi sembrano abbastanza precise, che ne dite?

per me sembrano ottime ... poi non so se c'è qualche tifoso specifico di qualche squadra ne capisce di più..... forse vedendo con un occhiata veloce penso che l'ascoli gioca diversamente perchè vedo sempre e solo papa waigo davanti e soncin e boniperti giocano di meno... comunque magari sono infortunati non so o col cambio di allenatore è cambiato qualcosa...

jappyjoker ha detto:
admin ha detto:

Qualche modifica la sto facendo, football lines up in questo momento va, prima dava problemi di caricamento.

admin ha detto:
jappyjoker ha detto:
admin ha detto:

Qualche modifica la sto facendo, football lines up in questo momento va, prima dava problemi di caricamento.
scusa admin,ma con la faccia di dinho?hai risolto!

admin ha detto:
Il Padova è Ok :)

admin ha detto:
jappyjoker ha detto:
admin ha detto:

scusa admin...visto che stai facendo qualke modifica perchè non corregi qualke capigliatura e qualke ruolo in serie a...per esempio ho appena fatto una partita catania chievo...bradley ha dei capelli rossi orrendi invece di essere calvo, marchese lo porta difensore centrale mentre è ts o a limite cls...poi già ti dissi di fideleff nel napoli che è sinistro invece che destro...lo so non sono correzioni importanti ma io te le ho buttate li così

admin ha detto:
6990megan ha detto:
6990megan ha detto:
volevo chiederti admin:

non sono calvi, ma hanno volti default comunque.
Non so quando esce la v9, prima facciamo uscire la v8...

ok grazie x la risposta... volevo solo farti una domanda...
hanno volti di default però le capigliature e il colore della pelle sono tutti giusti..?
es: rolando bianchi è bianco coi capelli lunghi, ebagua nero coi capelli lunghi, ogbonna nero rasato, glik biondo e cosi via??? grazie anticipatamente x la tua risposta... ma tu eri daimpa in un altro forum?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981