PESFAN.it PROJECT12 V7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alloraaaaa lavoraaaaaaa :twisted: però se non ci riesci sei un grande comunque e per quanto mi riguarda puoi farlo uscire anche lunedi non ho fretta ci sta che tu debba andare a letto e che il sabato preferisci stare fuori piuttosto che dentro ad editare ;)

perche'non me lo fa mettere piu',anche io lo amavo,am come faccio a rimetterlo?mannaggia ame' :twisted:

admin ha detto:
Andrea(84) ha detto:
admin ha detto:
Sto continuando a lavorare. Purtroppo a 0.00 devo andare a dormire perchè domani sarà una giornata molto lunga per me, con vari impegni interessanti..
Se non ce la faccio per 0.00 ve lo dico il prima possibile.
In caso non uscisse stasera il problema è che domani e sabato non ci sono praticamente mai, quindi speriamo bene! ;)
non preoccuparti daniele

Non deeevi dirmi cosi, senno mi rilasso e vado più piano!! :cry: :cry:
io credo in te e so che ci stupirai in meglio sempre

Devo inserire nella play i valori dei giocatori di tre squadre (schede già pronte). Dubito di farcela.

dai admin che ce la puoi fare.............. oggi ho compiuto 30 anni e sono qui ad aspettare il tu fo.............. se ce la fai mi fai un gran bel regalo............ altrimenti sei il più grande lo stesso

non ce la faccio, mi spiace. E' defintivo. Continuo a lavorare finchè reggo, ma 99% non esce stasera.

admin ha detto:
non ce la faccio, mi spiace. E' defintivo. Continuo a lavorare finchè reggo, ma 99% non esce stasera.
ti capisco ,so cosa vuol dire quando non ce la fai più pero' vuoi finire,fai ciò che puoi e quando riesci lo rilasci

Vado a dormire.
Come detto, domani e sabato sarò molto probabilmente impegnato quasi 24h su 24. Appena avrò un istante mi metto ad editare.
Posso solo promettervi che uscirà entro domenica notte, poi, se esce sabato, o magari domani, meglio. Altrimenti sappiate che la data limite è domenica notte.

admin ha detto:
Vado a dormire.
Come detto, domani e sabato sarò molto probabilmente impegnato quasi 24h su 24. Appena avrò un istante mi metto ad editare.
Posso solo promettervi che uscirà entro domenica notte, poi, se esce sabato, o magari domani, meglio. Altrimenti sappiate che la data limite è domenica notte.

grazie del lavoro che fai, aspetto con ansia :D
una piccola domanda: con la versione 8 posso cominciare la master senza problemi? ossia se le versioni successive, a parte quelle del calciomercato, modificano i dati anche a master iniziata

admin ha detto:
Vado a dormire.

COMPLIMENTI PER IL TUO LAVORO COME SEMPRE!

admin ha detto:
Vado a dormire.

Ma perchè ti preoccupi così tanto, nn ci devi nessuna spiegazione, ne tu ne Vixon, siete due grandi, non finiremo mai di ringraziarvi, senza il vostro lavoro PES vale molto molto poco....

Ciao a tutti,
ho copiato e installato la versione 7 completa del file e ora mi trovo le rose "sballate" di alcune squadre, del tipo che nella Juve c'è ancora Felipe Melo e non c'e Vucinic.
Premetto che prima dell'installazione ho installato il dlc konami ed era tutto Ok e che ho installato successivamente la versione 7 completa del file opzioni perchè non ne avevo installato alcuna prima.
Potete aiutarmi a capire cosa sia successo e come fare per avere tutto a posto nuovamente?
Grazie

gobbato ha detto:
Ciao a tutti,
ho copiato e installato la versione 7 completa del file e ora mi trovo le rose "sballate" di alcune squadre, del tipo che nella Juve c'è ancora Felipe Melo e non c'e Vucinic.
Premetto che prima dell'installazione ho installato il dlc konami ed era tutto Ok e che ho installato successivamente la versione 7 completa del file opzioni perchè non ne avevo installato alcuna prima.
Potete aiutarmi a capire cosa sia successo e come fare per avere tutto a posto nuovamente?
Grazie
Mi sa che hai dimenticato di mettere il file "Dati Modificati" del FO di PesFan. Quello blu, per intenderci.

Ma il File Opzioni te lo carica normalmente oppure ti dice "Appartiene a una versione differente?"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1