PESFAN.it PROJECT12 V7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
airgag23 ha detto:
vi prego ragazzi aiutatemi, sto impazzendo!!!!!
ho scaricato la nuova patch, i dlc on line, e finalmente mi appresto a mettere il fo 07. lo scarico, lo estraggo con winrar e ecco la mia bella cartella ps3, se la clicco c'è savedata e se clicco ancora tutte le modifiche. la inserisco su chiavetta vado su "utilità dei giochi salvati" clicco sulla x e........niente!!! zio ladro niente!!!! perchè?!?!??!?!!? ho fatto tutto giusto zio ladro!!!!

se vado per esempio sulla chiavetta (disco rimovibile) nel video li vedo tranquiillamente,perchè nel gioco no?!? sapete darmi qualche indicazione?

sulla chiavetta devono essere salvati direttamente su una cartella chiamata PS3 (come l'hai trovato quando l'hai spacchettato)
se lo hai messo in un'altra cartella la play non lo vede

RIGU10 ha detto:
airgag23 ha detto:
ho scaricato la nuova patch, i dlc on line, e finalmente mi appresto a mettere il fo 07. lo scarico, lo estraggo con winrar e ecco la mia bella cartella ps3, se la clicco c'è savedata e se clicco ancora tutte le modifiche. la inserisco su chiavetta vado su "utilità dei giochi salvati" clicco sulla x e........niente!!! zio ladro niente!!!! perchè?!?!??!?!!? ho fatto tutto giusto zio ladro!!!!

se vado per esempio sulla chiavetta (disco rimovibile) nel video li vedo tranquiillamente,perchè nel gioco no?!? sapete darmi qualche indicazione?

sulla chiavetta devono essere salvati direttamente su una cartella chiamata PS3 (come l'hai trovato quando l'hai spacchettato)

guarda io ti dico quello che ho, l'ho spacchettato, ora ho una cartella ps3 (ps minuscolo) sul desktop se ci clicco sopra mi apre una cartella PS3 (maiuscolo), se clicco SAVEDATA e se riclicco mi apre tutti i bles. è giusto?

airgag23 ha detto:
RIGU10 ha detto:
airgag23 ha detto:

guarda io ti dico quello che ho, l'ho spacchettato, ora ho una cartella ps3 (ps minuscolo) sul desktop se ci clicco sopra mi apre una cartella PS3 (maiuscolo), se clicco SAVEDATA e se riclicco mi apre tutti i bles. è giusto?
PS3 sul desktop deve essere in maiuscolo e quando la apri dentro solo SAVEDATA in maiuscolo hai una voce ps3 in piu in minuscolo non la legge io farei cosi apri la minuscola trascini la maiuscola sul desktop guardi se dentro ha savedata e ricopi quella ps3 in minuscolo la elimini :twisted: :twisted: :twisted:

Come ho scritto anche su FB, il FO, se uscirà oggi, uscirà certamente dopo 0.00. Sto lavorando il più possibile, ma manca ancora qualche squadra.

admin ha detto:
Come ho scritto anche su FB, il FO, se uscirà oggi, uscirà certamente dopo 0.00. Sto lavorando il più possibile, ma manca ancora qualche squadra.
non preoccuparti daniele non hai una scadenza, appena puoi

Daje ragazzi siete i migliori... Quando compro pes ogni anno nn comincio la master se nn ho una vostra pacth con tutto quello che mi piace :lol:

piko ha detto:
ci siamo?????? devo iniziare la master con il mitico PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Calma :shock: , non stiamo dormendo
pisolo54.gif
, Ci vuolo un poco di pazienza, meglio fatto Bene anche con del ritardo che fatto di :oops: :x
varie21.gif
, penso sia stato chiaro :P

TexasPes ha detto:
piko ha detto:
ci siamo?????? devo iniziare la master con il mitico PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Calma :shock: , non stiamo dormendo
pisolo54.gif
, Ci vuolo un poco di pazienza, meglio fatto Bene anche con del ritardo che fatto di :oops: :x
varie21.gif
, penso sia stato chiaro :P
ha ragione, calma ragazzi

Vabè allora fatelo uscire domani, non abbiate fretta per stanotte, nella stanchezza potreste fare errori stupidi.

giusto ragazzi , lavorate cn calma e non ascoltate ci ha fretta!
continuate cosi, come ogni anno state facendo un grandissimo lavoo e sopratutto gratis, non dimentichiamolo mai noi che comeriamo PES solo per avere il vostro magnifico FO !!!
Mitici ragazzi continuate cosi senza fretta!

Sto continuando a lavorare. Purtroppo a 0.00 devo andare a dormire perchè domani sarà una giornata molto lunga per me, con vari impegni interessanti..
Se non ce la faccio per 0.00 ve lo dico il prima possibile.
In caso non uscisse stasera il problema è che domani e sabato non ci sono praticamente mai, quindi speriamo bene! ;)

admin ha detto:
Sto continuando a lavorare. Purtroppo a 0.00 devo andare a dormire perchè domani sarà una giornata molto lunga per me, con vari impegni interessanti..
In caso non uscisse stasera il problema è che domani e sabato non ci sono praticamente mai, quindi speriamo bene! ;)
non preoccuparti daniele

Andrea(84) ha detto:
admin ha detto:
non preoccuparti daniele

Non deeevi dirmi cosi, senno mi rilasso e vado più piano!! :cry: :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online