PESFAN.it PROJECT12 V7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera Raga! volevo chiedervi una curiosità, ho installato ad un mio amico da poco la patch x pes 2011, ed ha avuto grossi problemi cn l'online, del tipo che ogni volta che iniziava la partitasi disconnetteva con il messaggio "questa partita verrà abbandonata a causa di circostanze imprevedibili" sapete dirmi cosa è successo? grazie!

admin ha detto:
.:De:King:. ha detto:
visto che interessa anche a me tenere la v7 perchè mi piace editare altrimenti non ha senso avere pes sapresti dirmi per caso se i prossimi dlc riguardano solo trasferimenti o aggiungono anche contenuti (palloni,scarpini,ecc) perchè se fosse solo per i trasferimenti non c'è problema.
Penso anche contenuti.
Ok grazie, nel caso utilizzerò l'opzione importa/esporta squadre è uno dei pochi motivi per cui ho riacquistato pes.

la nuova dlc konami è già pronta???
io oggi ho provato con la ps3 in contenuti extra
e mi nessun aggiornamento disponibile...
premetto che ps3 è connessa al wi-fi e la dlc dell 11 ottobre l ho già
installata...
succede solo a me???
confido in una vostra risposta grazie...

KING-ARTHUR ha detto:
installata...
succede solo a me???
non è un DLC è una PATCH e si scarica quando apri la play connessa a internet con pes dentro

KING-ARTHUR ha detto:
installata...
succede solo a me???
Non c sono dlc attualmente è solo la patch 1.02 che dovrebbe risolvere i problemi dei portieri e del gameplay (anche se per quello non basterebbero tutte le patch del mondo :lol:) devo scaricarla anche io non sapevo fosse uscita, se hai la ps3 collegata a internet dovrebbe avvisarti appena fai partire il gioco.

giomarino ha detto:
KING-ARTHUR ha detto:
installata...
succede solo a me???
non è un DLC è una PATCH e si scarica quando apri la play connessa a internet con pes dentro

da dove la scarico???
scusa la mia ignoranza

[quote="KING-ARTHUR":3iei1euj]la nuova dlc konami è già pronta???
installata...
succede solo a me???
Infatti non ci sono dlc attualmente è solo la patch per il gioco 1.02 che dovrebbe risolvere i problemi dei portieri e del gioco (anche se per quello non basterebbero tutte le patch del mondo :lol:) comunque devo scaricarla anche io non sapevo fosse uscita, se hai la ps3 collegata a internet dovrebbe avvisarti appena fai partire il gioco.[/quote:3iei1euj]

ma sinceramente non mi è apparso niente
mi era apparsa la scritta che c erano aggiornamenti disponibili quando
ho fatto la dlc dell 11 ottobre ma sinceramente oggi non c era scritto niente

KING-ARTHUR ha detto:
ma sinceramente non mi è apparso niente
Sei sicuro che eri connesso quando l'hai fatto partire? Dovrebbe apparire una schermata nera con scritto è disponibile un nuovo aggiornamento per il gioco ecc..

[quote="KING-ARTHUR":96l2qf2j]ma sinceramente non mi è apparso niente
Sei sicuro che eri connesso quando l'hai fatto partire? Dovrebbe apparire una schermata nera con scritto è disponobile un nuovo aggiornamento per il gioco ecc..[/quote:96l2qf2j]

si la ps3 è sempre connessa perchè ho il modem in casa e la ps3 dentro la sala giochi
adesso che mi fai venire in mente mentre 2 ragazzi giocavano è apparsa una finestra
in alto errore di connessione playstation network non vorrei sia quello...

salve a tutti mi sono da poco iscritto al vostro fantastico forum da dove ho sempre scaricato le patch di pes e devo dire che sono stato sempre soddisfatto del vostro lavoro e di questo vi ringrazio , ma ho riscontrato qualcosa di strano istallando la nuova versione della patch v7 da poco rilasciata da voi per pes 2012 , la completa mancanza di alcuni stadi e parlo di stadi importanti come san siro , l'olimpico di roma , lo juventus stadium , il bernabeu , il camp nou , lo stadio di wembley ecc... insomma stadi importanti per giunta non legati alla vostra patch visto che c'erano già all'interno del gioco e pure dopo l'aggiornamento ufficiale della konami , quindi mi chiedo come mai , mi aspetto una vostra risposta

peppe89 ha detto:
salve a tutti mi sono da poco iscritto al vostro fantastico forum da dove ho sempre scaricato le patch di pes e devo dire che sono stato sempre soddisfatto del vostro lavoro e di questo vi ringrazio , ma ho riscontrato qualcosa di strano istallando la nuova versione della patch v7 da poco rilasciata da voi per pes 2012 , la completa mancanza di alcuni stadi e parlo di stadi importanti come san siro , l'olimpico di roma , lo juventus stadium , il bernabeu , il camp nou , lo stadio di wembley ecc... insomma stadi importanti per giunta non legati alla vostra patch visto che c'erano già all'interno del gioco e pure dopo l'aggiornamento ufficiale della konami , quindi mi chiedo come mai , mi aspetto una vostra risposta
Guarda che quegli stadi ci sono e sono gia abbinati alle squadre giuste e non si possono cambiare

la PATCH è una cosa...la DLC è UN'ALTRA...
questa è una PATCH!!!!!!!!ossia una "correzione"del sistema di gioco...non comprende NESSUN aggiornamento di trasferimenti o altro,influisce sul gioco in se stesso e cercano di sistemare gli errori del GAMEPLAY...
I.A. dei portieri e quant'altro...
se si ha una connessione basta accendere la play con pes2012 dentro e voilà...magia...ti chiede di aggiornare il GIOCO alla versione 1.02.
:ugeek: chiaro...no?

peppe89 ha detto:
impossibile.. :shock:

bicione ha detto:
peppe89 ha detto:
impossibile.. :shock:

Penso di aver capito l'inghippo :ugeek:
Li hai cercati in modalità modifica, dove non ci sono perchè sono stadi con licenza che non si possono editare :)

admin avevi ragione avrei dovuto controllare prima grazie , cmq e sempre meglio prevenire che curare non si sa mai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , attenderò con impazienza la patch v8 ;) ;) ;)

Godot ha detto:
Admin ti volevo chiedere due cose:

1)ieri dopo aver inserito il fo v7 ho cambiato gli scarpini ad alcuni giocatori e modificato il modulo di alcune squadre sostituendo qualche giocatore...queste modifiche verranno azzerate quando caricherò la V8??? sono modifiche del file di sistema con l'omino blu che voi modificate sempre giusto?? c'è un modo per conservare le nostre modifiche personali senza perdere i vostri nuovi option file????

2) quali sono le squadre con licenza della bundes?? lo shalke è licenziato?? perchè ho visto raul e se l'avete fatto voi è spettacolare così come altri volti perfetti...!!

up
admin o vixon mi potete togliere questi dubbi?? grazie.

1) perderai tutto, sono cambi che incidono sul file di sistema...
2) solo Bayern Monaco e Werder Brema sono licenzate, lo Shalke04 no....

Vixon ha detto:
1) perderai tutto, sono cambi che incidono sul file di sistema...
2) solo Bayern Monaco e Werder Brema sono licenzate, lo Shalke04 no....

1) quindi per fare modifiche personali ai giocatori mi conviene prima aspettare di inserire il vostro ultimo file opzioni che rilascerete?? e quale sarà il v 10??

2) quindi complimenti per i volti dello shalke e del resto delle squadre... :D

che modifiche personali?, cmq ci sono 2 strade, se cambi una squadra sola, tipo hai una tua favorita alla quale cambi stat o altro, la puoi esportare, inserire la patch nuova e poi reimportarla, oppure aspetti la definitiva, il guai è che dopo il mercato di Gennaio sarà l'ultima....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,694
Ultimo utente registrato
au88bet5com0