PESFAN.it PROJECT12 V7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
domanda che non ha fatto nessuno :D tra la v8 e la v9 passerà molto tempo? posso iniziare a far la maste league e poi con l'aggiornamento serie b vengono sistemate anche nella master in corso? cioè..inizio la master ora e ho solo i nomi delle squadre di serie b..una volta che metterò la 8 con le rose, verranno automaticamente viste anche nella master in corso? così come con la 9 volti etc etc? perchè sennò mi sa che devo aspettare ad iniziarla =)

admin ha detto:
ensi80 ha detto:
e come faccio a fixare? cioè la patch mi metterà in automatico i giocatori nelle squadre "nuove" ... io cosa devo fare?
Tutti i trasferimenti..
ADMIN visto che interessa anche a me tenere la v7 (se riesco a scaricarla mediafire non funziona) perchè mi piace editare altrimenti non ha senso avere pes, sapresti dirmi per caso se i prossimi dlc riguardano solo trasferimenti o aggiungono anche contenuti (palloni,scarpini,ecc) perchè se fosse solo per i trasferimenti non c'è problema.

DOWNLOAD PACK CORI vol.1 http://www.megaupload.com/?d=LZUMPA73
DOWNLOAD PACK CORI vol.2 http://www.megaupload.com/?d=4WYADL83
DOWNOLAD PACK CORI SQUADRE EUROPEE ALTRE LEGHE vol.3 by Shepard http://www.megaupload.com/?d=DPL8JEWU
DOWNLOAD PACK CORI vol.4 SERIA A by Shepard http://www.megaupload.com/?d=9OMC0KJS
DOWNLOAD PACK CORI vol.5 PREMIER LEAGUE by Shepard http://www.megaupload.com/?d=FAMCBQ10
DOWNLOAD PACK CORI vol.6 SUDAMERICA by Shepard http://www.megaupload.com/?d=OA1B7F3A
DOWNLOAD PACK CORI vol.7 BUNDESLIGA by Shepard http://www.megaupload.com/?d=71N8OBVO
DOWNLOAD PACK CORI vol.8 LIGA by Shepard http://www.megaupload.com/?d=V9RSWUGL

Scusate, i volumi uno e due quali cori contengono?

paolo9876 ha detto:
quando scarichi un dcl tipo quello che uscira dopo il mercato di gennaio la konami ti chiede di copiare il file di sistema cosi facendo sistema si automaticamente i trasferimenti pero tutti i nomi di squadre e giocatori tornano fake.admin e gli altri non fanno altro che far uscire una v.che dopo il dcl ti fa copiare il file dati sistema dove ripristinano tutte le modifiche che hanno fatto o faranno prima del dcl
ok io la sapevo. ma visto che ho la v7 e mi fermo qui perchè la b non mi interessa (infatti sono ritornato ai nomi delle squadre originali manualmente) quando installerò a gennaio la patch correttiva mi ritroverò anche la b questa volta anche con tutti i giocatori cambiati che non mi interessa?
qualcuno sa rispondermi perfavore?

paolo9876 ha detto:
paolo9876 ha detto:
quando scarichi un dcl tipo quello che uscira dopo il mercato di gennaio la konami ti chiede di copiare il file di sistema cosi facendo sistema si automaticamente i trasferimenti pero tutti i nomi di squadre e giocatori tornano fake.admin e gli altri non fanno altro che far uscire una v.che dopo il dcl ti fa copiare il file dati sistema dove ripristinano tutte le modifiche che hanno fatto o faranno prima del dcl
ok io la sapevo. ma visto che ho la v7 e mi fermo qui perchè la b non mi interessa (infatti sono ritornato ai nomi delle squadre originali manualmente) quando installerò a gennaio la patch correttiva mi ritroverò anche la b questa volta anche con tutti i giocatori cambiati che non mi interessa?
Credo di sì, poiché la patch correttiva conterrà tutto ciò che contengono le precedenti versioni (ripeto, credo).

DOMANDA MIA:
Solo i volumi uno e due hanno la cartella Music. Per gli altri volumi (ad esempio il pack di cori della Serie A) come devo fare per inserire i cori su PES 2012? Rinominare la cartella in Music e seguire la procedura?
Grazie in anticipo.

a ibra mettete i capelli di carrol piuttosto quelli che avete messo son inguardabili!!complimenti per il fo comunque!!grandi comw sempre vix e admin!

paolo9876 ha detto:
paolo9876 ha detto:
secondo me dopo il dcl konami di gennaio(trasferimenti),se non copi il fo correttivo che penso i ragazzi faranno uscire(complimenti a tutti gli editor in generale qualsiasi fo abbiano creato)ti resta tutto fake perchè se ti ricordi dopo il dcl di ottobre è uscita la v5 che se non ricordo male era quella correttiva piu qualche novita,quindi se inserirai la v correttiva ci sara tutto, poi cancellerai tu quello che non vuoi, a me ad esempio piace editare gli stadi dopo aver scaricato il download prima di metterlo sulla pendrive apro il savedata ed elimino gia i file che non intendo inserire nel gioco

paolo9876 ha detto:

Calma.. non ci hai dato nemmeno 12h per rispondere...

paolo9876 ha detto:

Sì. Se vuoi fermarti a questa versione l'unica soluzione è che ti fai i trasferimenti da solo.

ensi80 ha detto:
domanda che non ha fatto nessuno :D tra la v8 e la v9 passerà molto tempo? posso iniziare a far la maste league e poi con l'aggiornamento serie b vengono sistemate anche nella master in corso? cioè..inizio la master ora e ho solo i nomi delle squadre di serie b..una volta che metterò la 8 con le rose, verranno automaticamente viste anche nella master in corso? così come con la 9 volti etc etc? perchè sennò mi sa che devo aspettare ad iniziarla =)

La v8 avrà le rose. Puoi tranquillamente iniziare la master con la v8, non con la v7 però se vuoi la b. I volti invece si aggiornano in una master in corso.

.:De:King:. ha detto:
admin ha detto:
ensi80 ha detto:
e come faccio a fixare? cioè la patch mi metterà in automatico i giocatori nelle squadre "nuove" ... io cosa devo fare?
Tutti i trasferimenti..
ADMIN visto che interessa anche a me tenere la v7 (se riesco a scaricarla mediafire non funziona) perchè mi piace editare altrimenti non ha senso avere pes, sapresti dirmi per caso se i prossimi dlc riguardano solo trasferimenti o aggiungono anche contenuti (palloni,scarpini,ecc) perchè se fosse solo per i trasferimenti non c'è problema.

Penso anche contenuti.

si scusa, non volevo mettere fretta..è che oggi pomeriggio avevo voglia di cominciare la master..ma poi mi sono detto...tanto per gennaio avrò superato la D2 anche se gioco poco!
quindi quando uscira la vostra patch correttiva mi terrò anche la serie B che mi fa pure piacere.
Grazie comunque.

ensi80 ha detto:

La v8 avrà le rose. Puoi tranquillamente iniziare la master con la v8, non con la v7 però se vuoi la b. I volti invece si aggiornano in una master in corso.

grazie 1000! se potessi ti stringerei la mano di persona, ma aimè posso solo farlo virtualmente spero abbia lo stesso un significato...non so come ringraziarti per il tuo impegno, sia di lavoro pes che di rispondere a tutti, da quel poco che ho capito sei una persona veramente in gamba. non solo perchè fai il file opzioni ma proprio come ti poni e la tua enorme disponibilità e correttezza nel rispondere a tutti con garbo anche a chi non se lo meriterebbe proprio visto certe "esigenze" fuori luogo come se tutto fosse dovuto!! grazie =)

admin una curiosita piu che una domanda come mai preferite inserire i loghi e tutte le modifiche per completare la bundesliga prima della serie b visto che siamo in italia?è piu richiesta la bundesliga?

SevenBlack_98 ha detto:
Vixon ha detto:
PESFAN.it PROJECT12 V7

Stupendo,ora mancano solo loghi,giocatori e volti della Serie B.
OTTIMO LAVORO ;)
mancano solo giocatori e volti della serie b perchè per i loghi non ci sono più slot liberi, ne rimangono soltanto 2 e per non fare disparità è molto meglio non metterne nessuno

lak ha detto:
admin una curiosita piu che una domanda come mai preferite inserire i loghi e tutte le modifiche per completare la bundesliga prima della serie b visto che siamo in italia?è piu richiesta la bundesliga?

si e una domanda che mi sono posto anch'io !

lak ha detto:

forse perchè nella bundesliga ci sono squadre che parteciapano alla champions ed europa league mentre nella b no...dico io eh

alexei1510 ha detto:
problema, non vedo il logo della bundensliga e neanche quello della serie B ...xk???????

a me è successo ieri con quello della b...poi son uscito e rientrato ed è comparso prova a vedere

simonertm7 ha detto:
ho installato la v.7 e ho inziato una master league offline col napoli...incredibilmente il napoli è in europa league :shock: insieme ad altre squadre italiane che in realtà non la disputano affatto e in champions chi c'è???la juve...è uno scherzo???

Ciao
prova ricominciando la master, credo che l'inserimento nelle coppe non sia sempre uguale.
Ho due master, con la Juve ho fatto i preliminari di Champions, con il Napoli sono direttamente nei gironi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,676
Ultimo utente registrato
rakhoizahcc