PESFAN.it PROJECT12 V7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Godot ha detto:
Grande Admin, mi raccomando fate di tutto per mettere le torri al Ferraris vista anche la grande richiesta di parecchi utenti di questo forum...!! e i volti degli allenatori..immaginate il Mou?!?, nell'immagine linkata qualche pagina indietro c'è il Ferraris con le torri......

Ti consiglio comunque di vedere qui: viewtopic.php?f=141&t=5867

alessandro974 ha detto:
Scusate.... nel copiare (sulla PS3) il FO 7 ho saltato qualche file del (FO 7).... conviene che riscarico semplicemente il FO 7 e lo incollo di nuovo sulla PS3?

Ti ho già risposto..
Scarica la v7 completa e rimettila.

Admin & co. qualunque cosa riusciate a fare o meno per migliorare sempre i vostri fo...
GRAZIE DI TUTTO! :)

una domanda, ma che differenza c'è tra i primi 2 pack cori, e quello fatto da shepard????
poi una volta presi, siccome ne sono tantissimi, devo scegliere io quello che si addice di più alla squadra?

admin ha detto:
Godot ha detto:
Grande Admin, mi raccomando fate di tutto per mettere le torri al Ferraris vista anche la grande richiesta di parecchi utenti di questo forum...!! e i volti degli allenatori..immaginate il Mou?!?, nell'immagine linkata qualche pagina indietro c'è il Ferraris con le torri......

Scusami Admin mi hai linkato il topic per farmi vedere come si inseriscono i volti? quindi sarà una cosa che dobbiamo fare noi se vogliamo ma voi non li inserirete nei prossimi FO??...effettivamente inserire uno ad uno i volti modificando tutti quei parametri è un lavoro immane...!!

cista22 ha detto:
admin, ma rispondi a tutte le domande tranne alle mie? ti ricordi quella sullo stadio Marassi? :(

Ma nn leggete....!!!! Già ha risposto a una domanda sul Marassi, non era tua, ma era la stessa... :roll: :roll: :roll:

admin ha detto:
Godot ha detto:
Godot ha detto:
mi permetto di fare delle piccole richieste se possibili...

1)Nel prossimo OF V8 della serie b potreste aggiustare anche il Ferraris di Genova che è senza torri?? ho sentito dire a qualcuno che non è possibile farlo ma non credo..perchè nella MOP ho visto che è con le 4 torri agli angoli....

2)se è possibile fare l'erba degli stadi ancora più verde e vivace..in alcunin stadi è troppo spenta o se mi dite come si fa la modifico io..Grazie.

3) Sempre nella MOP ho letto che hanno inserito anche un pack volti allenatori, sarebbe una figata!! è possibile metterlo anche nel nostro FO????
Grazie.

e potete rispondermi anche a queste altre tre domande?? visto che è da pagina 2 che non mi ca...te per niente :D
Grazie.

1. Ci proviamo
2. Sono template predefiniti della konami
3. Ci proviamo

Scusa ma mi spiego meglio: avendo scaricato tutti i FO fino al 6 correttamente installando il 7 ho dimenticato qualche file, per cui volevo chierevi se basta che scarico il FO 7 (per chi ha gia il 6)??

alessandro974 ha detto:
alessandro974 ha detto:
Scusate.... nel copiare (sulla PS3) il FO 7 ho saltato qualche file del (FO 7).... conviene che riscarico semplicemente il FO 7 e lo incollo di nuovo sulla PS3?

Ti ho già risposto..

Scusa ma mi spiego meglio: avendo scaricato tutti i FO fino al 6 correttamente installando il 7 ho dimenticato qualche file, per cui volevo chierevi se basta che scarico il FO 7 (per chi ha gia il 6)??[/quote]
si basta che scarichi il fo7 x chi ha gia la v6

Godot ha detto:
admin ha detto:
Godot ha detto:

Scusami Admin mi hai linkato il topic per farmi vedere come si inseriscono i volti? quindi sarà una cosa che dobbiamo fare noi se vogliamo ma voi non li inserirete nei prossimi FO??...effettivamente inserire uno ad uno i volti modificando tutti quei parametri è un lavoro immane...!!
Pensa a tutto il lavoro che fanno gli admin... ;)

admin ha detto:
Godot ha detto:

alessandro974 ha detto:

Ti ho già risposto..

Scusa ma mi spiego meglio: avendo scaricato tutti i FO fino al 6 correttamente installando il 7 ho dimenticato qualche file, per cui volevo chierevi se basta che scarico il FO 7 (per chi ha gia il 6)??[/quote]
si basta che scarichi il fo7 x chi ha gia la v6

Salve ragazzi,
un domanda tecnica
chi sa se è possibile copiare gli aggiornamenti v6 v7
non su ps3 ma su psp???
su ps3 li ho già installati ed è fenomenale...
spero in una risposta grazie...

ho scaricato la sette, ma la devo ancora installare qlcuno mi dice come è il volto di el sharaawi???ci assomiglia molto?

ElTeorema ha detto:
ho scaricato la sette, ma la devo ancora installare qlcuno mi dice come è il volto di el sharaawi???ci assomiglia molto?

Ci somiglia abbastanza da poter dormire tranquilli :mrgreen:

ciao admin
che tu sappia si riescono a copiare il files dell aggiornamento v5 v6 v7
anche su psp???
su ps3 li ho installati ieri sera ed sono perfetti...
grazie in anticipo

ensi80 ha detto:
ragazzi avrei una domanda da farvi..o 2 =D ... allora...il prossimo file opzioni sarà quello definitivo? no perchè io ho preso il 7 dato che la serie b non m interessa e non vorrei che saltando questo poi ne facciate altri e io mi ritrovo a dover copiare tutto l eventuale file v9 dato che l 8 lo salto per via della B....altra domanda...io rimango con il 7 giusto...a gennaio quando ci saranno i trasferimenti nuovi io come mi devo comportare? cioè sfalzerà il mio 7 e farete un altro of riparativo e io mi ritrovo al punto di partenza e cioè copiare tutti i file dato che mi sono fermato al 7? scusate la brodaglia spero di essermi spiegato :D

La v8 avrà la Serie B, la v9 i volti della Serie B, e poi eventuali altre versioni serviranno per aggiungere qualche dettaglio estetico.
Per quanto riguarda i nuovi trasferimenti invece purtroppo te li dovrai fare da solo.
?

no non mi sono spiegato....pongo la domanda in maniera differente...quando a gennaio uscirà la patch con i nuovi trasferimenti, la versione che ho ora, la 7, viene intaccata e necessita di un fix?

Ciao a tutti e complimenti..... domande:
quale è il numero massimo di cori che si possono copiare in pes?
L'inno della squadra, a quale situazione la allegate???
Coro da mettere dopo il gol?? ed a fine partita? il top sarebbe un boato fortissimo!!
grazie ciao

Fo scaricato e installato.....complimeti e grazie, fantastici come sempre.
Iniziata ML offline con schalke 04, goduria!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,704
Ultimo utente registrato
keobongdaaonline