PESFAN.it PROJECT12 V7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Godot ha detto:
Grande Admin, mi raccomando fate di tutto per mettere le torri al Ferraris vista anche la grande richiesta di parecchi utenti di questo forum...!! e i volti degli allenatori..immaginate il Mou?!?, nell'immagine linkata qualche pagina indietro c'è il Ferraris con le torri......

Ti consiglio comunque di vedere qui: viewtopic.php?f=141&t=5867

alessandro974 ha detto:
Scusate.... nel copiare (sulla PS3) il FO 7 ho saltato qualche file del (FO 7).... conviene che riscarico semplicemente il FO 7 e lo incollo di nuovo sulla PS3?

Ti ho già risposto..
Scarica la v7 completa e rimettila.
 
G

Guest

Guest
Admin & co. qualunque cosa riusciate a fare o meno per migliorare sempre i vostri fo...
GRAZIE DI TUTTO! :)
 

lapuamagnum83

Primi Calci
13 Ottobre 2011
10
0
1
una domanda, ma che differenza c'è tra i primi 2 pack cori, e quello fatto da shepard????
poi una volta presi, siccome ne sono tantissimi, devo scegliere io quello che si addice di più alla squadra?
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
admin ha detto:
Godot ha detto:
Grande Admin, mi raccomando fate di tutto per mettere le torri al Ferraris vista anche la grande richiesta di parecchi utenti di questo forum...!! e i volti degli allenatori..immaginate il Mou?!?, nell'immagine linkata qualche pagina indietro c'è il Ferraris con le torri......

Ti consiglio comunque di vedere qui: viewtopic.php?f=141&t=5867

Scusami Admin mi hai linkato il topic per farmi vedere come si inseriscono i volti? quindi sarà una cosa che dobbiamo fare noi se vogliamo ma voi non li inserirete nei prossimi FO??...effettivamente inserire uno ad uno i volti modificando tutti quei parametri è un lavoro immane...!!
 

lavezzidream

Pulcini
10 Marzo 2011
47
0
6
cista22 ha detto:
admin, ma rispondi a tutte le domande tranne alle mie? ti ricordi quella sullo stadio Marassi? :(

Ma nn leggete....!!!! Già ha risposto a una domanda sul Marassi, non era tua, ma era la stessa... :roll: :roll: :roll:


admin ha detto:
Godot ha detto:
Godot ha detto:
mi permetto di fare delle piccole richieste se possibili...

1)Nel prossimo OF V8 della serie b potreste aggiustare anche il Ferraris di Genova che è senza torri?? ho sentito dire a qualcuno che non è possibile farlo ma non credo..perchè nella MOP ho visto che è con le 4 torri agli angoli....

2)se è possibile fare l'erba degli stadi ancora più verde e vivace..in alcunin stadi è troppo spenta o se mi dite come si fa la modifico io..Grazie.

3) Sempre nella MOP ho letto che hanno inserito anche un pack volti allenatori, sarebbe una figata!! è possibile metterlo anche nel nostro FO????
Grazie.

e potete rispondermi anche a queste altre tre domande?? visto che è da pagina 2 che non mi ca...te per niente :D
Grazie.

1. Ci proviamo
2. Sono template predefiniti della konami
3. Ci proviamo
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Scusa ma mi spiego meglio: avendo scaricato tutti i FO fino al 6 correttamente installando il 7 ho dimenticato qualche file, per cui volevo chierevi se basta che scarico il FO 7 (per chi ha gia il 6)??
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
alessandro974 ha detto:
alessandro974 ha detto:
Scusate.... nel copiare (sulla PS3) il FO 7 ho saltato qualche file del (FO 7).... conviene che riscarico semplicemente il FO 7 e lo incollo di nuovo sulla PS3?

Ti ho già risposto..
Scarica la v7 completa e rimettila.

Scusa ma mi spiego meglio: avendo scaricato tutti i FO fino al 6 correttamente installando il 7 ho dimenticato qualche file, per cui volevo chierevi se basta che scarico il FO 7 (per chi ha gia il 6)??[/quote]
si basta che scarichi il fo7 x chi ha gia la v6
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
Godot ha detto:
admin ha detto:
Godot ha detto:
Grande Admin, mi raccomando fate di tutto per mettere le torri al Ferraris vista anche la grande richiesta di parecchi utenti di questo forum...!! e i volti degli allenatori..immaginate il Mou?!?, nell'immagine linkata qualche pagina indietro c'è il Ferraris con le torri......

Ti consiglio comunque di vedere qui: viewtopic.php?f=141&t=5867

Scusami Admin mi hai linkato il topic per farmi vedere come si inseriscono i volti? quindi sarà una cosa che dobbiamo fare noi se vogliamo ma voi non li inserirete nei prossimi FO??...effettivamente inserire uno ad uno i volti modificando tutti quei parametri è un lavoro immane...!!
Pensa a tutto il lavoro che fanno gli admin... ;)
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
admin ha detto:
Godot ha detto:
Grande Admin, mi raccomando fate di tutto per mettere le torri al Ferraris vista anche la grande richiesta di parecchi utenti di questo forum...!! e i volti degli allenatori..immaginate il Mou?!?, nell'immagine linkata qualche pagina indietro c'è il Ferraris con le torri......

Ti consiglio comunque di vedere qui: viewtopic.php?f=141&t=5867

alessandro974 ha detto:
Scusate.... nel copiare (sulla PS3) il FO 7 ho saltato qualche file del (FO 7).... conviene che riscarico semplicemente il FO 7 e lo incollo di nuovo sulla PS3?

Ti ho già risposto..
Scarica la v7 completa e rimettila.

Scusa ma mi spiego meglio: avendo scaricato tutti i FO fino al 6 correttamente installando il 7 ho dimenticato qualche file, per cui volevo chierevi se basta che scarico il FO 7 (per chi ha gia il 6)??[/quote]
si basta che scarichi il fo7 x chi ha gia la v6
 

KING-ARTHUR

Pulcini
31 Ottobre 2011
26
0
1
Salve ragazzi,
un domanda tecnica
chi sa se è possibile copiare gli aggiornamenti v6 v7
non su ps3 ma su psp???
su ps3 li ho già installati ed è fenomenale...
spero in una risposta grazie...
 
G

Guest

Guest
ho scaricato la sette, ma la devo ancora installare qlcuno mi dice come è il volto di el sharaawi???ci assomiglia molto?
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
ElTeorema ha detto:
ho scaricato la sette, ma la devo ancora installare qlcuno mi dice come è il volto di el sharaawi???ci assomiglia molto?

Ci somiglia abbastanza da poter dormire tranquilli :mrgreen:
 

KING-ARTHUR

Pulcini
31 Ottobre 2011
26
0
1
ciao admin
che tu sappia si riescono a copiare il files dell aggiornamento v5 v6 v7
anche su psp???
su ps3 li ho installati ieri sera ed sono perfetti...
grazie in anticipo
 

ensi80

Esordienti
4 Ottobre 2010
125
0
16
ensi80 ha detto:
ragazzi avrei una domanda da farvi..o 2 =D ... allora...il prossimo file opzioni sarà quello definitivo? no perchè io ho preso il 7 dato che la serie b non m interessa e non vorrei che saltando questo poi ne facciate altri e io mi ritrovo a dover copiare tutto l eventuale file v9 dato che l 8 lo salto per via della B....altra domanda...io rimango con il 7 giusto...a gennaio quando ci saranno i trasferimenti nuovi io come mi devo comportare? cioè sfalzerà il mio 7 e farete un altro of riparativo e io mi ritrovo al punto di partenza e cioè copiare tutti i file dato che mi sono fermato al 7? scusate la brodaglia spero di essermi spiegato :D

La v8 avrà la Serie B, la v9 i volti della Serie B, e poi eventuali altre versioni serviranno per aggiungere qualche dettaglio estetico.
Per quanto riguarda i nuovi trasferimenti invece purtroppo te li dovrai fare da solo.
?


no non mi sono spiegato....pongo la domanda in maniera differente...quando a gennaio uscirà la patch con i nuovi trasferimenti, la versione che ho ora, la 7, viene intaccata e necessita di un fix?
 

djibril83

Primi Calci
13 Ottobre 2010
16
0
1
Ciao a tutti e complimenti..... domande:
quale è il numero massimo di cori che si possono copiare in pes?
L'inno della squadra, a quale situazione la allegate???
Coro da mettere dopo il gol?? ed a fine partita? il top sarebbe un boato fortissimo!!
grazie ciao
 

Melo

Primi Calci
7 Ottobre 2011
14
0
1
Fo scaricato e installato.....complimeti e grazie, fantastici come sempre.
Iniziata ML offline con schalke 04, goduria!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,248
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online

Nessun utente è online al momento.