PESFAN.it PROJECT12 V7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti
scaricato ora la versione 7 messa su chiavetta e copiati tutti in file non avendo le precedenti versioni.
Bene facciamo partire il gioco.
Quando mi deve caricare il file di sistema esce questo messaggio:
Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.
Scarica i contenuti e aggiorna i dati.

Che devo fare??? Help me

Andrew82 ha detto:
Ciao a tutti
scaricato ora la versione 7 messa su chiavetta e copiati tutti in file non avendo le precedenti versioni.
Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.

Che devo fare??? Help me
Aggiornare il gioco con il DLC

Em1x96 ha detto:
Andrew82 ha detto:
Ciao a tutti

Che devo fare??? Help me

ma lo ho scaricato. ne e uscito un altro?
mi dice che devo aggiorna la mia play ma se provo da internet arriva a meta e dopo mi da errore e si blocca l'aggiornamento play
c'è altro modo per aggiorna la play?

Andrew82 ha detto:
Em1x96 ha detto:
Andrew82 ha detto:
Ciao a tutti

Che devo fare??? Help me

ma lo ho scaricato. ne e uscito un altro?
mi dice che devo aggiorna la mia play ma se provo da internet arriva a meta e dopo mi da errore e si blocca l'aggiornamento play
c'è altro modo per aggiorna la play?
Quello da contenuti extra

c'è altro modo per aggiorna la play?[/quote]
Quello da contenuti extra[/quote]

io entro in extra ma non ne trova mi dice che devo aggiorna il sistema della play per trova se ci sono aggiornamenti.
adesso provo ad aggiorna la play vediamo se riesco

Grazie a voi questo gioco è diventato splendido!!! grazie davvero ragazzi!!!
Solo una domanda.. è possibile sulla PS3 inserire lo scorebord ed i fumogeni in tribuna??

Ciao Admin,una curiosita':si puo' cambiare il colore della divisa di DeSanctis del napoli??

"I files vanno copiati uno ad uno, non c'è modo di copiarli tutti insieme"

Vergognati Jhon Murphy.. d'ora in poi sarai da me soprannominato

WANNA MURPHY

Cosa non ci si inventa per vendere più copie è...!! Rivoglio 7 ore della mia vita indietro.

Ivarovèdio ha detto:
"I files vanno copiati uno ad uno, non c'è modo di copiarli tutti insieme"

Vergognati Jhon Murphy.. d'ora in poi sarai da me soprannominato

WANNA MURPHY

Cosa non ci si inventa per vendere più copie è...!! Rivoglio 7 ore della mia vita indietro.

Eh si... un "copia tutto" è difficile da inserire come opzione. In pochi mesi ci sono hacker che ci hanno installato addirittura windows sulla ps3... :shock:

Più che altro è preoccupante che Sony non si sia mai espressa in merito.

Ste_22 ha detto:

Esatto, la colpa è più di sony che di konami. Anche se, è una cosa talmente semplice che se non lo fanno avranno il loro buon motivo..

admin ha detto:
Ste_22 ha detto:

Esatto, la colpa è più di sony che di konami. Anche se, è una cosa talmente semplice che se non lo fanno avranno il loro buon motivo..
Mi sono espresso male infatti....
La colpa è solo di Sony, in quanto sono loro che ci mettono l'hardware (cioè la ps3), i software (i giochi) sfruttano solo quello che l'hardware mette a disposizione.
Rimane comunque il fatto che Murphy ha un po' pisciato fuori dal vaso promettendo ciò che non era possibile fare.

volevo chiedere una cosa e cioè:

dato che volevo usare l'ultimo slot disponibile per i loghi per metterne uno di una squadra di B ho notato che all'ultimo stavolta è occupato da quello del borussia mochengladbach... come mai? ho visto che c'è anche più sopra quindi sarebbe 2 volte? è stato rifatto o è uguale e doppiato per sbaglio? intanto l'ho salvato lo stesso sopra e ho messo al borussia quello più sopra se no usciva anche al borussia quello della squadra di B che volevo mettere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1