PESFAN.it PROJECT12 V10 Christmas Version

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
rossisergio71 ha detto:
I designers della nuova maglia del Giappone andrebbero buttati in pasto agli squali... Una delle peggiori maglie degli ultimi anni. :shock:


sembra un incrocio tra una muta per le esplorazioni subacquee e un pigiama

cmq sempre forza GIAPPONE !!!
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
gab ha detto:
rossisergio71 ha detto:
I designers della nuova maglia del Giappone andrebbero buttati in pasto agli squali... Una delle peggiori maglie degli ultimi anni. :shock:


sembra un incrocio tra una muta per le esplorazioni subacquee e un pigiama

cmq sempre forza GIAPPONE !!!

:lol: Alla muta avevo pensato anch'io, ma non rendeva perfettamente l'idea. Invece l'incrocio muta-pigiama va a pennello. :lol:
Concordo in toto. Mi darà un po' di fastidio questa nuova divisa, il Giappone lo uso spesso e giocare con questa muta da notte (deriva forse da questa maglia la minaccia che a volte si sente pronunciata nei film dai gangster "Miii, ora ti mando a dormire con i peeeesci"?).
Comunque sia, forza Jappi.

Questa invece era eccezionale, tant'è che un po' di tempo fa me la sono presa:

maglia-giappone-2010-fronte.jpg
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
:| scusate ragazzi devo ancora installare il dlc konami volendo posso inatallare dirwttamente quello con i trasferimenti invernali che uscirà? un'altra cosa potete postare le due divise del giappone :p vorrei vederle...grazie mille ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
kit87 ha detto:
:| scusate ragazzi devo ancora installare il dlc konami volendo posso inatallare dirwttamente quello con i trasferimenti invernali che uscirà? un'altra cosa potete postare le due divise del giappone :p vorrei vederle...grazie mille ciao

Dovresti poter senza problemi. Con questo pc non posso aiutarti per la seconda domanda.

LAMENTOMAN ha detto:
Se non ho le altre versioni devo scaricare quella "Per chi non ha la V9"???

yes
 

Luigi Olivieri

Giovanissimi B
5 Gennaio 2011
305
6
18
Siccome ho fatto alcune piccole modifiche al vostro Fo,negli Stadi,e ora ho visto lo Stadio del Manchester City fatto veramente bene,chiedevo siccome mi si sono sballati gli adboards con lo stadio precedente,potete fare una Pack sugli Stadi aggiornati all V10 ??
Ve ne sarei grato davvero . . .
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
come mai avviando l'installazione del dlc la ps3 si è bloccata 2 volte??? help aiutatemi
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
kit87 ha detto:
come mai avviando l'installazione del dlc la ps3 si è bloccata 2 volte??? help aiutatemi
Ma è successo anche a me però poi sono riuscito a farlo senza nessun problema
 

clod

Primi Calci
28 Dicembre 2011
1
0
1
ragazzi volevo ringraziarvi per tutte queste pacht ! lavoro fenomenale !! siete dei grandiiiii !!! :D
 

alby1893

Pulcini
15 Novembre 2010
47
2
8
PSN ID
alby1893
Ciao ragazzi,scusate la domanda stupida.
ho effettuato il download della v10 ,ma il mio MAC una volta effettuato il d.load mi spacchetta automaticamente il file, così mi ritrovo una cartella SAVEDATA da circa 192 MB.

inserisco quella nella chiavetta, ma una volta nella PS3 risulta senza dati !!!!

come posso fare? :?
 

lavezzidream

Pulcini
10 Marzo 2011
47
0
6
Bebs_ita ha detto:
Quanto ci vuole piu o meno di tempo a copiare tutto della penna usb alla playstation?

Na vita... ahahahah :lol: :lol: :lol:
Dai scherzo, se prendi il ritmo, in un' oretta dovresti farcela... :roll: :cool:
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
Bebs_ita ha detto:
Se mi sono fermato alla v6 per arrivare all v10 me ne devo scaricare uno per uno?


mah
io stavo nella stessa situazione tua...mi sono messo e ho scaricato prima la V7 e la mettevo nella play, poi la V8 e così via....

non so quanto ti convenga ricopiare tutto, anche perchè il grosso del FO sono le divise della premier, liga portoghese,nazionali e gli stadi che stanno nei primi 5 FO....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online

Nessun utente è online al momento.