cosa sballano le patch?? a me sembra tutto ok..auguri a tutti i componenti di questo meraviglioso sitoVixon ha detto:il DLC non sballa nulla, le patch sballano...
cosa sballano le patch?? a me sembra tutto ok..auguri a tutti i componenti di questo meraviglioso sitoVixon ha detto:il DLC non sballa nulla, le patch sballano...
mi sa che è il contrario se stai parlando delle modifiche ai nomi dei giocatori ecc...Vixon ha detto:il DLC non sballa nulla, le patch sballano...
mi sa che e l'incontrario sono i dlc che sballano tutto non le patchVixon ha detto:il DLC non sballa nulla, le patch sballano...
Come avevo detto io...JAGRAJ ha detto:mi sa che e l'incontrario sono i dlc che sballano tutto non le patchVixon ha detto:il DLC non sballa nulla, le patch sballano...
il dlc konami di ottobre aveva sballato i nomi di certi giocatori in nazionale vedi l'ucraina per esempio mi sa che debbano fare anche la v11 dopo il dlc...JAGRAJ ha detto:mi sa che e l'incontrario sono i dlc che sballano tutto non le patchVixon ha detto:il DLC non sballa nulla, le patch sballano...
io ti consiglio di mettere la v8 poi la v9 poi la v10 e fai prima xke se metti la v10 completa non sai quali file salvare e quali no xke certi li hai giadavi348 ha detto:ciao ragazzi,
una domanda visto che io ho ancora la v7 secondo voi conviene che metto la v8 poi v9 poi v10 oppure metto direttamente la v10 completa? quanti file sono gli aggiornamenti della v8, v9 e v10? invece la v10 completa quanti file saranno?
grazie mille e auguri di buon natale a tutti!!
davi348 ha detto:ciao ragazzi,
una domanda visto che io ho ancora la v7 secondo voi conviene che metto la v8 poi v9 poi v10 oppure metto direttamente la v10 completa? quanti file sono gli aggiornamenti della v8, v9 e v10? invece la v10 completa quanti file saranno?
grazie mille e auguri di buon natale a tutti!!
Zlalexephan De Souza ha detto:Come avevo detto io...JAGRAJ ha detto:mi sa che e l'incontrario sono i dlc che sballano tutto non le patchVixon ha detto:il DLC non sballa nulla, le patch sballano...![]()
si ma secondo me le ripristina... quindi... c'è da fare tutto da capo...admin ha detto:Confermo che in genere sono i DLC a sballare le cose, PERO' c'è da considerare che questo DLC non aggiorna le rose, quindi aspettiamo e vediamo.
Zlalexephan De Souza ha detto:si ma secondo me le ripristina... quindi... c'è da fare tutto da capo...admin ha detto:Confermo che in genere sono i DLC a sballare le cose, PERO' c'è da considerare che questo DLC non aggiorna le rose, quindi aspettiamo e vediamo.