PESFAN.it PROJECT12 V10 Christmas Version

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi e da sempre che me lo chiedo,visto che avete fatto una sezione degli errori che si possono trovare in questa MERAVIGLIOSA PATCH poi postate anche il file che sistema tutto o dobbiamo fare da se?

Grazie e Buone Feste A Tutti....

JAGRAJ ha detto:
Vixon ha detto:
il DLC non sballa nulla, le patch sballano...
mi sa che e l'incontrario sono i dlc che sballano tutto non le patch
il dlc konami di ottobre aveva sballato i nomi di certi giocatori in nazionale vedi l'ucraina per esempio mi sa che debbano fare anche la v11 dopo il dlc... :(

ciao ragazzi,

una domanda visto che io ho ancora la v7 secondo voi conviene che metto la v8 poi v9 poi v10 oppure metto direttamente la v10 completa? quanti file sono gli aggiornamenti della v8, v9 e v10? invece la v10 completa quanti file saranno?

grazie mille e auguri di buon natale a tutti!!

davi348 ha detto:
ciao ragazzi,

una domanda visto che io ho ancora la v7 secondo voi conviene che metto la v8 poi v9 poi v10 oppure metto direttamente la v10 completa? quanti file sono gli aggiornamenti della v8, v9 e v10? invece la v10 completa quanti file saranno?

io ti consiglio di mettere la v8 poi la v9 poi la v10 e fai prima xke se metti la v10 completa non sai quali file salvare e quali no xke certi li hai gia

Auguro un Buon Natale ed un anno nuovo pieno di soddisfazioni e felicità a tutto il forum e complimenti per i vostri splendidi fo,siete unici e grandissimi,come sempre.Auguri a tutti ragazzi

davi348 ha detto:
ciao ragazzi,

Fai come ti dice JAGRAJ, sennò non ti passa più... manco per Natale ci giochi.... :lol: :lol: :lol:

Auguri a tutti!!! ;)

:lol: :P :D auguro con tutto il cuore buon natale e felice 2012 a tutto il sito di pesfan per tutto quello che fate per noi ...siete grandissimi le magliette delle squadre africane sono splendide e pure i volti ma il prossimo anno potreste fare voi pes2013 le copie andrebbero a ruba!!! Felice 2012 e buona epifania :-) :-D

Buon Natale da parte mia al tutto il Forum, il FO natalizio e il regalo + bello che potevamo farvi, con il DLC e 14 scarpini in + :o e un bel natale

AUGURIiiiiiiiiiiiii
holiday19.gif
holiday27.gif

Zlalexephan De Souza ha detto:
JAGRAJ ha detto:
Vixon ha detto:
il DLC non sballa nulla, le patch sballano...
mi sa che e l'incontrario sono i dlc che sballano tutto non le patch
Come avevo detto io... ;)

Confermo che in genere sono i DLC a sballare le cose, PERO' c'è da considerare che questo DLC non aggiorna le rose, quindi aspettiamo e vediamo.

Anche se le nuove scarpette verranno assegnate ai vari giocatori nel DLC, credete che non sballerà nulla?

Zlalexephan De Souza ha detto:
admin ha detto:
Confermo che in genere sono i DLC a sballare le cose, PERO' c'è da considerare che questo DLC non aggiorna le rose, quindi aspettiamo e vediamo.
si ma secondo me le ripristina... quindi... c'è da fare tutto da capo...

Se ricordo bene, dopo il DLC che l'anno scorso la Konami ha rilasciato prima di natale non abbiamo dovuto rilasciare una patch correttiva, quindi penso che non ci sarà bisogno nemmeno quest'anno ;)

Intanto buon Natale a tutti i Pes fan.

Vorrei sapere, prima di installare la v10, se avete messo il mio Ilicic o comunque qualche mio volto. Se sì, vorrei essere messo tra gli utenti ringraziati u.u xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online