PESFAN.it PROJECT12 V10.4b +AS GUBBIO 1910 +Loghi SERIE Bwin

Re: PESFAN.it PROJECT12 V10.3 + AS GUBBIO 1910 +Loghi SERIE

prima ero scettico ma andate a vedere che belle facce pes scan ha fatto Cri
Topic consigliato: Face PES 2012 by Chri

Cmq il gubbio ha ceduto Giannetti al Sudtirol, Mendicino al Taranto e Paonessa al Como.. Mario rui in compropietà col Parma ma giocherà col gubbio fino a fine stagione

oscarakita ha detto:
Cmq il gubbio ha ceduto Giannetti al Sudtirol, Mendicino al Taranto e Paonessa al Como.. Mario rui in compropietà col Parma ma giocherà col gubbio fino a fine stagione
Ok grazie tienimi sempre aggiornato anche se già lo sapevo ma aspettavo l'ufficialità...
per Guzman è ufficiale?

no nn è ufficiale..non è detto nemmeno che arrivi.. il ds ha detto arriverà uno tra Guzman e Ricchiuti.. aspettiamo.. semmai arrivasse ricchiuti si può prendere direttamente dal catania!!

oscarakita ha detto:
no nn è ufficiale..non è detto nemmeno che arrivi.. il ds ha detto arriverà uno tra Guzman e Ricchiuti.. aspettiamo.. semmai arrivasse ricchiuti si può prendere direttamente dal catania!!
io lo messo male deve andare lo cancelliamo...

i volti del bari sono tutti sballati come anche le capigliature e le stature dei giocatori....come anche la formazione titolare...in più kopunec è stato ceduto, manca simon del palermo, marotta è stato ceduto il lega pro, de paula ha rescisso il contratto ed è tornato al chievo verona. il capitano è diventato caputo subito dopo la cessione di donati al palermo. dos santos sulla maglia deve avere la scritta claiton.

giaout ha detto:
i volti del bari sono tutti sballati come anche le capigliature e le stature dei giocatori....come anche la formazione titolare...in più kopunec è stato ceduto, manca simon del palermo, marotta è stato ceduto il lega pro, de paula ha rescisso il contratto ed è tornato al chievo verona. il capitano è diventato caputo subito dopo la cessione di donati al palermo. dos santos sulla maglia deve avere la scritta claiton.
modifica il tutto e metti diponibile il tuo file

Ah dimenticavo ieri il parma ha preso Lofquist dal mjallbi e l'ha subito girato al gubbio!

Manuel 84 ha detto:
prima ero scettico ma andate a vedere che belle facce pes scan ha fatto Cri
Ciao, scusa se disturbo, tu sai se esiste un modo o programma che faccia creare un coro da stadio personalizzato?

oscarakita ha detto:
Ah dimenticavo ieri il parma ha preso Lofquist dal mjallbi e l'ha subito girato al gubbio!
si lo creeero` e devo solo cambiare il ruolo di guzman che e` TRQ....

Diego Alberto Milito ha detto:
[quote="Manuel 84":3bosayg2]prima ero scettico ma andate a vedere che belle facce pes scan ha fatto Cri
Ciao, scusa se disturbo, tu sai se esiste un modo o programma che faccia creare un coro da stadio personalizzato?[/quote:3bosayg2]
Che io sappia no....

oscarakita ha detto:
Il suo piede preferito è il destro, me lo confermi?
Sai per caso il numero di maglia suo e di Guzman

ma giaout non dovresti avere un option file aggiornatissimo da postare ?

Dunque.. Guzman di piede è sinistro ed ha preso la maglia n 11 mentre Lofquist è destro di piede ed ha preso la maglia n19

oscarakita ha detto:
Dunque.. Guzman di piede è sinistro ed ha preso la maglia n 11 mentre Lofquist è destro di piede ed ha preso la maglia n19
ok grazie per le info su Guzman gia` avevo tutto tranne il numero di malia, mi mancavano i dati di Lofquist

Re: PESFAN.it PROJECT12 V10.4 + AS GUBBIO 1910 +Loghi SERIE

Ho inserito sulla base di andrepes il Gubbio al posto dell'Acoli, loghi migliori per Livorno e Grosseto e inseriti quasi tutti i volti creati da Iceman8m - LUCCIU - Guzzetto+ alcuni con facescan tra cui Mastronunzio, Guzman, Pinsoglio, Lucas e altri
Inseriti Casemiro e Recoba
Ecco il link

http://www.mediafire.com/?al9vubaoo006bwj

PESFAN.it PROJECT12 V10.4 + AS GUBBIO 1910 +Loghi SERIE Bwin
download in prima pagina

se avete consigli sulla squadra ditemeli e gli aggiusto

Come si inseriscono gli stemmi nel gioco???

Io ho la v.10 ma mancano i stemmi in serie b...dove c'e nè uno uguale per tutte le squadre...vorrei inserire quelli originali...sapete come fare??

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.