PESFAN.it PROJECT12 V10.4b +AS GUBBIO 1910 +Loghi SERIE Bwin

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Re: PESFAN.it PROJECT12 V10.4 + AS GUBBIO 1910 +Loghi SERIE

Assolone ha detto:
Come si inseriscono gli stemmi nel gioco???

Io ho la v.10 ma mancano i stemmi in serie b...dove c'e nè uno uguale per tutte le squadre...vorrei inserire quelli originali...sapete come fare??
Gli importi nella play come foto e poi dal gioco in modifica aggiungi ad ogni squadra quello suo sostituendoli o con la bundesliga o col campionato portoghese
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Re: PESFAN.it PROJECT12 V10.4 + AS GUBBIO 1910 +Loghi SERIE

Scusate ragazzi non è che voglio disprezzare il vostro meraviglioso lavoro che fate anzi vi porto al settimo cielo per quello che fate ma quando o inserito il vostro aggiornamento il logo del campionato portoghese e scomparso e alcuni giocatori erano senza viso cioè Mesbha,el shaarawy dico solo questi perché mi sono fermati solo li comunque spero che lo sistemate perché ne vale la pena visto che konami ci mette una eternità grazie d'esistere...
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Re: PESFAN.it PROJECT12 V10.4 + AS GUBBIO 1910 +Loghi SERIE

Boateng84 ha detto:
Scusate ragazzi non è che voglio disprezzare il vost meraviglioso lavoro che fate anzi vi porto al settimo cielo per quello che fate ma quando o inserito il vostro aggiornamento il logo del campionato portoghese e scomparso e alcuni giocatori erano senza viso cioè Mesbha,el shaarawy dico solo questi perché mi sono fermati solo li comunque spero che lo sistemate perché ne vale la pena visto che konami ci mette una eternità grazie d'esistere...
Ciao, hai messo i volti in allegato presenti nella pach?
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Re: PESFAN.it PROJECT12 V10.4 + AS GUBBIO 1910 +Loghi SERIE

Manuel 84 ha detto:
Boateng84 ha detto:
Scusate ragazzi non è che voglio disprezzare il vost meraviglioso lavoro che fate anzi vi porto al settimo cielo per quello che fate ma quando o inserito il vostro aggiornamento il logo del campionato portoghese e scomparso e alcuni giocatori erano senza viso cioè Mesbha,el shaarawy dico solo questi perché mi sono fermati solo li comunque spero che lo sistemate perché ne vale la pena visto che konami ci mette una eternità grazie d'esistere...
Ciao, hai messo i volti in allegato presenti nella pach?
L'avevo pensato ma sinceramente non c'erano quelli di Mesbha e el shaarawy forse mio errore ma per chi non sa potete scrivere a chi andavano segnati quelli che ci sono? e per il logo portoghese?

comunque bel lavoro grazie...
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Re: PESFAN.it PROJECT12 V10.4 + AS GUBBIO 1910 +Loghi SERIE

Boateng84 ha detto:
Manuel 84 ha detto:
Boateng84 ha detto:
Scusate ragazzi non è che voglio disprezzare il vost meraviglioso lavoro che fate anzi vi porto al settimo cielo per quello che fate ma quando o inserito il vostro aggiornamento il logo del campionato portoghese e scomparso e alcuni giocatori erano senza viso cioè Mesbha,el shaarawy dico solo questi perché mi sono fermati solo li comunque spero che lo sistemate perché ne vale la pena visto che konami ci mette una eternità grazie d'esistere...
Ciao, hai messo i volti in allegato presenti nella pach?
L'avevo pensato ma sinceramente non c'erano quelli di Mesbha e el shaarawy forse mio errore ma per chi non sa potete scrivere a chi andavano segnati quelli che ci sono? e per il logo portoghese?

comunque bel lavoro grazie...

Per il logo portoghese è un mio errore che non ho inserito quello messo da me nella pach..
Aggiusterò tutto a breve...
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Re: PESFAN.it PROJECT12 V10.4b +AS GUBBIO 1910 +Loghi SERIE

aggiornamento in prima pagina con risoluzione di tutti gli errori e creazione del nuovo stadio bwin
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Re: PESFAN.it PROJECT12 V10.4b +AS GUBBIO 1910 +Loghi SERIE

Ciao manuel quel fo che ti riferisci tu e quello che hai aggiornato dopo che ci siamo sentiti completo di trasferimenti ecc..?

Comunque voglio ringraziare gente come te che ci sistema un gioco che konami se ne infischia!!!!
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Re: PESFAN.it PROJECT12 V10.4b +AS GUBBIO 1910 +Loghi SERIE

Boateng84 ha detto:
Ciao manuel quel fo che ti riferisci tu e quello che hai aggiornato dopo che ci siamo sentiti completo di trasferimenti ecc..?

Comunque voglio ringraziare gente come te che ci sistema un gioco che konami se ne infischia!!!!

Migliorato ma non aggiornato del tutto per questione di poco tempo per dedicare al gioco..
 

ensi80

Esordienti
4 Ottobre 2010
125
0
16
Re: PESFAN.it PROJECT12 V10.4b +AS GUBBIO 1910 +Loghi SERIE

sto copiando ora i file...questi li ho messi dopo aver messo la 10.4 normale giusto?

ps. ho visto delle facce mentre copiavo...ma c è el el shaarawy? mi sembrava la sua faccia
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Re: PESFAN.it PROJECT12 V10.4b +AS GUBBIO 1910 +Loghi SERIE

ensi80 ha detto:
sto copiando ora i file...questi li ho messi dopo aver messo la 10.4 normale giusto?

ps. ho visto delle facce mentre copiavo...ma c è el el shaarawy? mi sembrava la sua faccia

si è tutto giusto, cmq hai visti bene c'è anche el shaarawy
 

ensi80

Esordienti
4 Ottobre 2010
125
0
16
Re: PESFAN.it PROJECT12 V10.4b +AS GUBBIO 1910 +Loghi SERIE

Manuel 84 ha detto:
ensi80 ha detto:
sto copiando ora i file...questi li ho messi dopo aver messo la 10.4 normale giusto?

ps. ho visto delle facce mentre copiavo...ma c è el el shaarawy? mi sembrava la sua faccia

si è tutto giusto, cmq hai visti bene c'è anche el shaarawy
grazie 1000 =)
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Re: PESFAN.it PROJECT12 V10.4b +AS GUBBIO 1910 +Loghi SERIE

dopo l'uscita della v11 devo mettere la variante con il gubbio o non interessa a nessuno?
 

oscarakita

Esordienti
23 Novembre 2011
119
0
16
Re: PESFAN.it PROJECT12 V10.4b +AS GUBBIO 1910 +Loghi SERIE

No mettila!! a me interessa.. l'unica cosa è che sarebbe meglio di non fare i facescan se possibile..