PESFan.it PROJECT12 FO V6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi come ogni anno vi faccio i miei complimenti perchè siete davvero dei grandi ... poi volevo fare una domanda che penso sia scontata ma la faccio ugualmente per non avere dubbi: io che devo installarla dalla v1 alla v6 la trovo tutta nel link per chi non ha la v5??? Grazie ancora e continuate così!

aaah un'altra cosa: i dati dell'anno scorso li devo cancellare vero? no perchè altrimenti significa che ho perso 3 ore della mia vita per niente :/

Ste_22 ha detto:
Draketto ha detto:
ciao ragazzi..io vorrei iniziare ora una master..volevo farvi una domanda..una volta iniziata i volti che si aggiorneranno con la v7 della bundesliga li vedrò???..e poi un altra cosa..quando uscirà la v8 con la serie b quali cambiamenti vedro nella master??..grazie!

1) Si, senza problemi... i volti cambiati non sballeranno il campionato
2) Con la v8 vedrai i giocatori fake con nomi e facce cambiate, ma con le abilità predefinite ;)
grazie mille ste! :D

Draketto ha detto:
Ste_22 ha detto:
Draketto ha detto:
ciao ragazzi..io vorrei iniziare ora una master..volevo farvi una domanda..una volta iniziata i volti che si aggiorneranno con la v7 della bundesliga li vedrò???..e poi un altra cosa..quando uscirà la v8 con la serie b quali cambiamenti vedro nella master??..grazie!

1) Si, senza problemi... i volti cambiati non sballeranno il campionato
2) Con la v8 vedrai i giocatori fake con nomi e facce cambiate, ma con le abilità predefinite ;)
grazie mille ste! :D

Di niente :D

Scusate se insisto, ma siccome vorrei modificare il loghi delle squadre della Serie B, qualcuno mi sa dire dove li posso trovare ?

Ajob77 ha detto:
Scusate se insisto, ma siccome vorrei modificare il loghi delle squadre della Serie B, qualcuno mi sa dire dove li posso trovare ?
scarica la patch di tikkio dentro ce una cartella con i loghi di tutte le squadre anche qll di serie b ok ciao ;)

modificando gli stadi , il Marassi , il "sottotetto" deve averlo bianco e anche i bordi del tetto 8-)

La v7 uscirà, salvo imprevisti, MASSIMO domani.

l'fo è straordinario ma volevo un info nelle prossime versioni saranno inseriti i volti creati nella pagina volti e capigliature di questo forum?perchè ogni volta che sistemo quelli del napoli ad ogni update ritornano di default.

vin83 ha detto:
l'fo è straordinario ma volevo un info nelle prossime versioni saranno inseriti i volti creati nella pagina volti e capigliature di questo forum?perchè ogni volta che sistemo quelli del napoli ad ogni update ritornano di default.
si verrano messi nei prossimi fo

domani sera dovremmo uscire con la V7, oggi admin deve finire le squadre e io domani devo cambiare dei template, delle squadre portoghesi hanno cambiato sponsor e i nostri fans portoghesi ci smarronano i cojones, :evil: abbiamo inserito più volti di Ice che potevamo, gli italiani quasi tutti, abbinato tantissime scarpe in +, per la gioia di 2 o 3, creato Ronaldinho e Beckham, ampliate alcune rose tedesche, creato i giocatori che mancavano dopo il dlc, fixato gli errori delle nazionalità, sistemato quei 2 piccoli errori di colore numero pantaloncino, inserito moltissime capigliature esatte, poi sicuramente misono scordato qualcosa..... vi basta per 4 giorni di lavoro?

Vixon ha detto:
domani sera dovremmo uscire con la V7, oggi admin deve finire le squadre e io domani devo cambiare dei template, delle squadre portoghesi hanno cambiato sponsor e i nostri fans portoghesi ci smarronano i cojones, :evil: abbiamo inserito più volti di Ice che potevamo, gli italiani quasi tutti, abbinato tantissime scarpe in +, per la gioia di 2 o 3, creato Ronaldinho e Beckham, ampliate alcune rose tedesche, creato i giocatori che mancavano dopo il dlc, fixato gli errori delle nazionalità, sistemato quei 2 piccoli errori di colore numero pantaloncino, inserito moltissime capigliature esatte, poi sicuramente misono scordato qualcosa..... vi basta per 4 giorni di lavoro?
No non siamo contenti perchè mancano i volti di Lucciu... :lol: :lol: :lol:
Scherzo... va più che bene, io mi aspettavo addirittura una v7 accorpata alla creazione della serie b, quindi tra una decina di giorni. Ottimo così :mrgreen:

Vixon ha detto:
ma che scherzi grande vix?ma non dovresti neanche dirlo,ave voi,come sempre!!

Ciao a tutti ed un grazie di cuore agli autori di questo spettacolare lavoro!!!vilevo chiedervi 2cosine: 1)ho provato a modificare il colore della divisa di DeSanctis (Napoli),ma non ci sono riuscito...si potrebbe fare qualcosa???
2)Visto che oggi ho rischiato di sfasciare tutto, avete riscontrato anche voi gli abbagli assurdi delle terne arbitrali? Oggi mi hanno convalidato un gol subito in off-side kilometrico :evil:
Grazie 1000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,604
Ultimo utente registrato
tt88quest