PESFan.it PROJECT12 FO V6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1)Si,però modifiche a livello grafico(es.se prendi il borussia dtm i giocatori sono quelli della squadra della pes league,mentre logo e maglie sono giusti
2)Si pero se scarichi la versione successiva del FO perdi i cori ,però puoi esportare le squadre a cui hai messo i cori e poi reimportarle una volta messo il FO
3)Si[/quote]

1) Gli stadi non me li da, è normale?
2) come si caricano i cori? c'è un link specifico da utilizzare?

Grazie mille ;-)

marfagno ha detto:
1)Si,però modifiche a livello grafico(es.se prendi il borussia dtm i giocatori sono quelli della squadra della pes league,mentre logo e maglie sono giusti
2)Si pero se scarichi la versione successiva del FO perdi i cori ,però puoi esportare le squadre a cui hai messo i cori e poi reimportarle una volta messo il FO
3)Si

1) Gli stadi non me li da, è normale?
2) come si caricano i cori? c'è un link specifico da utilizzare?

Grazie mille ;-)[/quote]
1)Non vorrei sparare una cretinata però mi sa che è normale perchè gli stadi non sono quelli di default però chiedi conferma
2)http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=103&t=5152 Scendi un po giù e troverai i cori edi il procedimento per metterli(anche se c'è scritto pes 2011 vanno anche per il 2012) ;)

Ciao ragazzi, innanzitutto volevo farvi i complimenti per tutto ciò che fate. Mi succede una cosa strana:quando avvio il gioco e vado in modalità edit e poi su modifica squadra, il logo della liga sagres non si vede e rimane un vuoto e il logo della serie b ha lo stesso della bundesliga. Se dopo vado ad esempio su modifica giocatori, i loghi sono giusti, se poi torno a modifica squadra effettivamente i loghi sono giusti. Provate anche voi se ne avete voglia, succede solo a me? Vi ringrazio

Ciao ragazzi..i FO sono eccezionali GRAZIE!
Volevo chiedere un consiglio per un mio amico che le vuole provare..
Io ho seguito di volta in volta tutte le versioni e non ho avuto il suo dubbio.."Devo scaricare tutte le versioni una alla volta? o basta l'ultima? e se ho gia scaricato la patch ufficiale le prime versioni non vanno in conflitto?"
GRAZIE a nome del mio amico..

submanuel ha detto:
Ciao ragazzi..i FO sono eccezionali GRAZIE!
Volevo chiedere un consiglio per un mio amico che le vuole provare..
Io ho seguito di volta in volta tutte le versioni e non ho avuto il suo dubbio.."Devo scaricare tutte le versioni una alla volta? o basta l'ultima? e se ho gia scaricato la patch ufficiale le prime versioni non vanno in conflitto?"
GRAZIE a nome del mio amico..
basta che scarichi la v6 completa

ola a tt... innanzitutto mitici x il lavoro svolto, immagino sia stata una bella fatica... mi stavo ponendo un dubbio...
i giocatori creati da voi, che si trovano appunto tra i player creati e quelli svincolati hanno un senso o no, cioè giocano in qualche squadra e x questo li avete creati o x qualke oscura ragione ke a me sfugge?

RIGU10 ha detto:
ciao
1 domanda : dato che manca il vitoria plzen per fare una champions come si deve e non ci sono spazi da nessuna parte non esiste una soluzione vero ?
grazie

Purtroppo no.

RIGU10 ha detto:
ciao admin
avrei bisogno di un informazione : della demo di fm2012 c'è il campionato russo ?
e anche la seconda divisione?
grazie

la prima si, la seconda non so dove cercarla.

marfagno ha detto:
Come prima cosa, complimenti per il lavoro fatto.
Ho qualche domanda da "pivello" da farvi.
1) quando si gioca online tutte le modifiche si possono avere ?
2) i cori delle varie tifoserie si possono aggiungere?
3) siccome sulla v4 quando l'ho caricata c'erano 2-3 file danneggiati, come faccio a sapere quali erano? Mi conviene caricare tutta la V6 con i 577 file?

1. Solo modifiche estetiche.
2. Non si può passare un FO con icori
3. Si

marfagno ha detto:
1) Gli stadi non me li da, è normale??

Normale

Sè88 ha detto:
Ciao ragazzi, innanzitutto volevo farvi i complimenti per tutto ciò che fate. Mi succede una cosa strana:quando avvio il gioco e vado in modalità edit e poi su modifica squadra, il logo della liga sagres non si vede e rimane un vuoto e il logo della serie b ha lo stesso della bundesliga. Se dopo vado ad esempio su modifica giocatori, i loghi sono giusti, se poi torno a modifica squadra effettivamente i loghi sono giusti. Provate anche voi se ne avete voglia, succede solo a me? Vi ringrazio

Ogni tanto al primo caricamento succede anche a me, ma poi è tutto ok.

zalera ha detto:
ola a tt... innanzitutto mitici x il lavoro svolto, immagino sia stata una bella fatica... mi stavo ponendo un dubbio...
i giocatori creati da voi, che si trovano appunto tra i player creati e quelli svincolati hanno un senso o no, cioè giocano in qualche squadra e x questo li avete creati o x qualke oscura ragione ke a me sfugge?

Quelli che sono negli svincolati sono fake avanzati, quelli in giocatori creati sono o giocatori delle tedesche o giocatori andati persi dopo il primo DLC.

ho copiato tutti i 76file ma ho notato che non si sono inserite tutte le maglie originali della bundesliga...la prima maglia e quella del portiere,in alcune squadre,non risultano.
Esempio nel Borussia D. ho solo la seconda maglia.La prima è gialla senza stemma nè sponsor...Admin sai dirmi perchè?in questo caso cosa dovrei fare,cancellare i salvataggi dell'ultimo FO e ricopiarli?grazie

Sè88 ha detto:
da me tutto a posto non ho riscontrato nessun problema

pozz ha detto:
ho copiato tutti i 76file ma ho notato che non si sono inserite tutte le maglie originali della bundesliga...la prima maglia e quella del portiere,in alcune squadre,non risultano.
Esempio nel Borussia D. ho solo la seconda maglia.La prima è gialla senza stemma nè sponsor...Admin sai dirmi perchè?in questo caso cosa dovrei fare,cancellare i salvataggi dell'ultimo FO e ricopiarli?grazie
secondo me è meglio che cancelli e ricopi io ho controllato la bundes ed è tutto a posto

ragazzi a me non mi parte il download.....................mi si apre una pagina di megaupload che mi dice che stò già scaricando altri dati rar e mi propone altri indirizzi IP.....ma che roba è??

Alessio83 ha detto:
ragazzi a me non mi parte il download.....................mi si apre una pagina di megaupload che mi dice che stò già scaricando altri dati rar e mi propone altri indirizzi IP.....ma che roba è??
quando sei sulla pagina di megaupload finiti i 45 secondi schiaccia una volta sola il download esce la scritta apri salva, scegli salva con nome, sul deskop del pc appare il simbolo "E"di internet, finito di scaricare la "E" diventa una cartella compressa. Se ti si apre di nuovo l'altra pagina,che immagino sia quella che tiene traccia dei download scaricati o interrotti in precedenza vai sulla destra e li cancelli e poi fai il procedimento sopra

admin ha detto:
Io ho appena finito BVB Vs Werder e ho perso 1 a 0 a superstar, ma come lotta il borussia 8-)
Borussia Dortmund-Werder Brema-0-2 (superstar)

Admin grazie di tutto ma già ti odio! :lol:

ragazzi ho scaricato.....ma la cartella non è zip......come faccio a scompattarla?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,715
Ultimo utente registrato
T789cloud

Utenti online