Grandissimo lavoro
volevo chiedere una cosa sui valori convertiti da football manager, ovvero: in football manager i valori erano quelli dell anno scorso oppure sono valori derivanti da un football manager 2011 ( presumo ) aggiornato a quest anno? 
bella domandaBomber_Duplè ha detto:Grandissimo lavorovolevo chiedere una cosa sui valori convertiti da football manager, ovvero: in football manager i valori erano quelli dell anno scorso oppure sono valori derivanti da un football manager 2011 ( presumo ) aggiornato a quest anno?
![]()
alessioct ha detto:provata: magnifica!
si aspetta con impazienza (ed educazione) la serie B per cominciare la master.
solo che... nella master cheavevo in corso avevo comprato Krunacchi, dopo aver installato la patch mi ritrovo krasic in squadra. l'ho venduto subito
simonepla ha detto:i volti verranno inseriti nella v7 con la serie b o in un altro fo?????
risp....![]()
cecco3 ha detto:scaricato e inserito.
grandi ragazzi
siete fantastici!
Bomber_Duplè ha detto:Grandissimo lavorovolevo chiedere una cosa sui valori convertiti da football manager, ovvero: in football manager i valori erano quelli dell anno scorso oppure sono valori derivanti da un football manager 2011 ( presumo ) aggiornato a quest anno?
![]()
Re kaioh ha detto:Scusate ragazzi ho un problemone:
Ho scaricato la v6, l ho rimossa dalla zip e lo inserita nel mio disco rimovibile (pennetta hp 8 gigabyte). Inserisco la pennetta nella mia ps3 e mi legge i contenuti solo se vado su video e su musica o foto; su utilità dei dati salvati non me la legge... Perchè? Vi prego rispondetemi al più presto possibile che sto rosicando come un maiale!![]()
Re kaioh ha detto:Scusate ragazzi ho un problemone:
Ho scaricato la v6, l ho rimossa dalla zip e lo inserita nel mio disco rimovibile (pennetta hp 8 gigabyte). Inserisco la pennetta nella mia ps3 e mi legge i contenuti solo se vado su video e su musica o foto; su utilità dei dati salvati non me la legge... Perchè? Vi prego rispondetemi al più presto possibile che sto rosicando come un maiale!![]()
si basta che metti la v8 completamarcicella ha detto:Potrò inserire la V8 senza aver inserito prima NESSUNA altra patch? Grazie
Andrea(84) ha detto:si basta che metti la v8 completamarcicella ha detto:Potrò inserire la V8 senza aver inserito prima NESSUNA altra patch? Grazie
Si è quello il problema il percorso deve essereRe kaioh ha detto:Beh veramente ho PS3>PS3>SAVEDATA... Potrebbe essere quello il problema?
atch ha detto:Aiutooo quando vado a estrarlo nella chiavetta mi dice che l'archivio è danneggiato o in un formato sconosciutoo...
Vixon ha detto:pasgio ha detto:pasgio ha detto:ottimo lavoro..... fantastica la bundesliga....
poi una domanda se si può fare per lo stadio Bentegodi, penso se ne occupi Vixon degli striscioni, se visto che da una curva ci sono quelli del Chievo se dall'altra può mettere anche quelli dell'Hellas?
Grazie
quando faremo uscire ci penseremo... poi io viola, sono gemellatissimo con il Verona... ma dall'altra, c'è Admin che da buon Napoletano odia verona, dopo ci azzuffiamo e vediamo chi vince... :lol: :lol: quando esce la B, ci pensseremo
di nientemarcicella ha detto:Andrea(84) ha detto:si basta che metti la v8 completamarcicella ha detto:Potrò inserire la V8 senza aver inserito prima NESSUNA altra patch? Grazie
Grazie!
raga io ne ho 583...può essere perchè ho iniziato la champions e qualche replay saòlvato? i replay vanno sempre in questa cartella?admin ha detto:.Andrea! ha detto:in totale con la v6 quanti salvataggi avete?? mi potete rispondere subito? grazie mille ^^
ho letto un 577
ensi80 ha detto:raga io ne ho 583...può essere perchè ho iniziato la champions e qualche replay saòlvato? i replay vanno sempre in questa cartella?admin ha detto:.Andrea! ha detto:in totale con la v6 quanti salvataggi avete?? mi potete rispondere subito? grazie mille ^^
ho letto un 577