PESFan.it PROJECT12 FO V6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
si il numero è 577(con il file di sistema) come detto da altri utenti..e cmq basta che raggruppi i salvataggi con il quadrato per vederlo..
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
io ne tengo 580 però compresi

-dati di sistema
-dati modificati
-dati champions
-dati copa libertadores
-dati del gioco(cioè quello del riguardo dell'avatar)

va bene?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
io ne tengo 580 però compresi

-dati di sistema
-dati modificati
-dati champions
-dati copa libertadores
-dati del gioco(cioè quello del riguardo dell'avatar)

va bene?

Tolti gli ultimi tre sono 577, quindi si.
 

pasgio

Pulcini
12 Ottobre 2011
65
0
6
pasgio ha detto:
ottimo lavoro..... fantastica la bundesliga....

poi una domanda se si può fare per lo stadio Bentegodi, penso se ne occupi Vixon degli striscioni, se visto che da una curva ci sono quelli del Chievo se dall'altra può mettere anche quelli dell'Hellas?

Grazie
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
pasgio ha detto:
pasgio ha detto:
ottimo lavoro..... fantastica la bundesliga....

poi una domanda se si può fare per lo stadio Bentegodi, penso se ne occupi Vixon degli striscioni, se visto che da una curva ci sono quelli del Chievo se dall'altra può mettere anche quelli dell'Hellas?

Grazie

quando faremo uscire ci penseremo... poi io viola, sono gemellatissimo con il Verona... ma dall'altra, c'è Admin che da buon Napoletano odia verona, dopo ci azzuffiamo e vediamo chi vince... :lol: :lol: quando esce la B, ci pensseremo
 

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
simo97ct ha detto:
lo so ma mi confermi che anche il logo della serie b del campioanto non e ufficiale e le divese non sono ufficiali quando uscira un fo con la serie bwin completa?
il logo c'è quelli delle squadre non possono farli hanno finito le slot a diposizione
 

pasgio

Pulcini
12 Ottobre 2011
65
0
6
Vixon ha detto:
pasgio ha detto:
pasgio ha detto:
ottimo lavoro..... fantastica la bundesliga....

poi una domanda se si può fare per lo stadio Bentegodi, penso se ne occupi Vixon degli striscioni, se visto che da una curva ci sono quelli del Chievo se dall'altra può mettere anche quelli dell'Hellas?

Grazie

quando faremo uscire ci penseremo... poi io viola, sono gemellatissimo con il Verona... ma dall'altra, c'è Admin che da buon Napoletano odia verona, dopo ci azzuffiamo e vediamo chi vince... :lol: :lol: quando esce la B, ci pensseremo
ah :D

bhe io da napoletano... al contrario degli altri... simpatizzo per il verona :D quindi sono nel mezzo :D
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
vorrei fare un applauso ad admin e a vixon nn solo per il mitico lavoro sulle varie FO ma anche per il"fegato" e l'educazione che hanno nel rispondere sempre alle solite,stupide,domande le quali basterebbe andare a rileggere un paio di pagine indietro.fosse per me sai quanti v..f.......o ;)
 

Melo

Primi Calci
7 Ottobre 2011
14
0
1
FO V6 ottimo lavoro! Complimenti e grazie!!
Ieri sera ho fatto una partita ITALIA clas. - BRASILE clas. e ho notato che molti volti dei giocatori non corrispondono alla realtà. AVete intenzione di migliorare anche i giocatori classici?
 

Melo

Primi Calci
7 Ottobre 2011
14
0
1
Melo ha detto:
FO V6 ottimo lavoro! Complimenti e grazie!!
Ieri sera ho fatto una partita ITALIA clas. - BRASILE clas. e ho notato che molti volti dei giocatori non corrispondono alla realtà. AVete intenzione di migliorare anche i giocatori classici?

...ho visto che c'è un argomento sulle squadre classiche....fantastico, c'è proprio tutto su questo forum... grandi!!!!
 

alessioct

Primi Calci
11 Ottobre 2011
8
0
1
provata: magnifica!

si aspetta con impazienza (ed educazione) la serie B per cominciare la master.

solo che... nella master cheavevo in corso avevo comprato Krunacchi, dopo aver installato la patch mi ritrovo krasic in squadra. l'ho venduto subito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,247
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online