PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto ancora inserendo i valori dei giocatori dell'Apoel. C'è da dire che in FM non c'è un grande Database per questa squadra..

admin ha detto:
Sto ancora inserendo i valori dei giocatori dell'Apoel. C'è da dire che in FM non c'è un grande Database per questa squadra..
Non c'è un'altro modo per avere i valori dell'Apoel?

SyleZ ha detto:
admin ha detto:
Non c'è un'altro modo per avere i valori dell'Apoel?

Alla fine sono arrivato a 23 giocatori dai, bastano... ;)

23 penso che siano più che sufficienti Admin,tanto si sa quando fai le master i giocatori poi girano :)

SyleZ ha detto:
23 penso che siano più che sufficienti Admin,tanto si sa quando fai le master i giocatori poi girano :)

Si infatti. Più dei giocatori che ho messo, ammenochè non invento qualcosa, non si possono mettere, e sinceramente preferisco così.
Anche le rose della bundes sono sufficientemente complete.

admin ha detto:
SyleZ ha detto:

Si infatti. Più dei giocatori che ho messo, ammenochè non invento qualcosa, non si possono mettere, e sinceramente preferisco così.
Anche le rose della bundes sono sufficientemente complete.
Quindi ci sei quasi Admin,non vedo l'ora di caricarla e cominciare la Master.

Si, ci siamo quasi. Quasi finita rosa apoel. Po devo controllare le nazionali dei giocatori della bundesliga. Faticoso, ma non voglio aver fatto errori su questo.
Poi è vostro ;)

admin ha detto:
Si, ci siamo quasi. Quasi finita rosa apoel. Po devo controllare le nazionali dei giocatori della bundesliga. Faticoso, ma non voglio aver fatto errori su questo.
Poi è vostro ;)
Ok Boss :) grazie davvero per tutto quello che fate siete unici.

admin ha detto:
Poi è vostro ;)

Sei una grande persona :!:

admin ha detto:
Poi è vostro ;)

Admin volevo chiederti una cosa...io ho caricato tutti gli FO e nella maglia casalinga del manchester city ci sono puntini neri su tutta la parte anteriore...risulta anche a te o è solo un problema mio?....cmq complimenti x il lavoro che stai facendo x noi comuni mortali :D

scusate una cosa che non centra nulla con Il Fo di Admin, Vixon and Co.
qualcuno sa dove posso trovare una patch o semplicemente le squadre editate del campionato russo (lo vorrei mettere al posto della serie B).
se qualcuno conosce qualche patch se mi può postrae il link o mandarmelo in pvt.
grazie mille

La bundesliga è ok.
Controllo apoel e bate e carico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,554
Ultimo utente registrato
23Win68org1