PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei essere insistente e fastidioso, ma i primi 10 giorni sono praticamente scaduti a questo punto lasciamoli lavorare e tra una settimana installeremo una v6 che ci consente di usarlo il gioco invece di continuare a fare 1o 2 partite al giorno tanto perchè c'è il gioco dentro la ps3!!!

Andrea(84) ha detto:
bisogna fare una bella cresta a boateng, e mi pare manca crespo il difensore del bologna preso dal padova, oppure è stato ceduto gli ultimi giorni di mercato, questo non so.

Crespo è ancora ai margini del Bologna poichè è stata una scelta di Bagni prenderlo....e quindi fino a gennaio resta lì...e a gennaio spero ritorni qui a Padova...Grande terzino...

Ragazzi me ne sono stato buono per un pò, vi ho dato giusto dieci giorni, ma adesso la domanda sorge spontanea quando esce la v6 ????????????????????????????????????????????????????????????????

admin ha detto che cercheranno di farla uscire in 10 giorni, il post era del 13/10, quindi siate pazienti almeno fino al 24/10

fossi in loro fare uscire prima un fo con la bundes e poi appena fino quello con la serie B o viceversa, così a coloro che uno dei due campionati non interessa non aspetti inutilmente.

Heath ha detto:
Ragazzi me ne sono stato buono per un pò, vi ho dato giusto dieci giorni, ma adesso la domanda sorge spontanea quando esce la v6 ????????????????????????????????????????????????????????????????

Buono? vedi ke nulla è dovuto qui.
c'è chi fa queste cose gratis nei ritagli di tempo.
quindi o 10 o 20 o 30 gg, quando esce bisogna solo ringraziare senza dare fretta a nessuno.

giaout ha detto:
fossi in loro fare uscire prima un fo con la bundes e poi appena fino quello con la serie B o viceversa, così a coloro che uno dei due campionati non interessa non aspetti inutilmente.
la v6 salvo imprevisti conterrà tutta la Bundes...poi varanno uscire quella con la B

Ragazi scusate lo so che non è la sezione adatta però ho una domanda:perchè mentre gioco mi cambia le tattiche da solo?Grazie per le risposte e scusate ancora

Em1x96 ha detto:
Ragazi scusate lo so che non è la sezione adatta però ho una domanda:perchè mentre gioco mi cambia le tattiche da solo?Grazie per le risposte e scusate ancora

anke a me succede spesso e volentieri e non riesco a capire come mai.
ho controllato nelle impostazioni assistite e ho tutto disattivato, ma me la cambia lo stesso.

giaout ha detto:

Io fossi in loro non farei uscire nulla perché state mettendo loro troppa ansia con continue domande del tipo "Quando esce?" "Fai così" "Fai prima questo e poi quello"...

E basta, che caspita! 8-)

Fortu ha detto:
giaout ha detto:

Io fossi in loro non farei uscire nulla perché state mettendo loro troppa ansia con continue domande del tipo "Quando esce?" "Fai così" "Fai prima questo e poi quello"...

E basta, che caspita! 8-)

come tutti gli anni ci sono degli utenti che non sanno aspettare e mettono fretta ad admin & vixon. Ricordate che più fretta mettete più errori ci saranno, quindi dategli tempo di fare le cose per bene.

Per il momento posso confermare che la dovrebbe uscire domenica sera.
Convertire da FM 2012 tutte le stats che non ci sono sul web è una cosa lunga, ma preferiamo questo al mettere valori inventati..

admin ha detto:
Per il momento posso confermare che la dovrebbe uscire domenica sera.
Convertire da FM 2012 tutte le stats che non ci sono sul web è una cosa lunga, ma preferiamo questo al mettere valori inventati..

Ottimo!
Se avessi FM 2012, vi aiuterei, ma purtroppo non ce l'ho...

A me manca il logo della Premier e quello della liga portoghese...

I loghi di tutte le competizioni internazionali eccetto quello Sud Americano...

Mi son perso qualche file per strada mi sa... :?

Dovrò ripartire dalla V.1?????

Andy85 ha detto:
A me manca il logo della Premier e quello della liga portoghese...

I loghi di tutte le competizioni internazionali eccetto quello Sud Americano...

Mi son perso qualche file per strada mi sa... :?

Dovrò ripartire dalla V.1?????

riscaricati il Fo v5 completo e installalo di nuovo!!!! forse non ti ha preso qualche file

Daicandemo909 ha detto:
Andrea(84) ha detto:
bisogna fare una bella cresta a boateng, e mi pare manca crespo il difensore del bologna preso dal padova, oppure è stato ceduto gli ultimi giorni di mercato, questo non so.

Crespo è ancora ai margini del Bologna poichè è stata una scelta di Bagni prenderlo....e quindi fino a gennaio resta lì...e a gennaio spero ritorni qui a Padova...Grande terzino...

Finalmente con Pioli anche lui si gioca le sue carte! Se c'era ancora Bisoli sarebbe tornato al Padova a gennaio.
Comunque c'è nella rosa del Bologna

puccio79 ha detto:
la bundesliga avra anche i valori facciali esatti o verranno in seguito come l altr anno?

Cerco di fare anche quelli per domenica, ma non ne sono sicuro. Al momento le facce le ho saltate. In caso, l'aggiornamento successivo alla v6 riguarderà solo le facce dei giocatori, in questo modo verrà rilasciato presto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1