PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fenderbass ha detto:
fenderbass ha detto:
ciao a tutti, volevo chiedere una cosa, che succede se metto DLC v4 v5?
poi vorrei chiedere se la maglia del portiere del brasile classico è giusta, ha dei disegni incomprensibili....
grazie, a presto!

scusate, maglia del portiere del brasile giusta! :oops:
qualcuna sa che succede se metto v1, v2, v3, dlc, v4, v5 in quest'ordine?
admin mi puoi dire qualcosa?
grazie!
fai prima a mettere la v5 completa

fenderbass io ho fatto esattamente cosi, dlc v4 v5 e mi sembra che non sia successo niente pero aspetta che ti risponda qualcuno che ti dia la conferma..

.:De:King:. ha detto:
Radu ha detto:
[quote=".:De:King:.":137ihc98]Rivolta a chiunque lo sappia: Possibile che ogni volta che si crea il proprio giocatore venga inevitabilmente cancellato con l'aggiunta di una nuova patch, c'è un modo per ovviare a sto problema?
Esporta la squadra in cui si trova il giocatore ;)
Grazie Radu! c avevo pensato ma volevo una conferma. Ora però ho un'altro problema e se mi risolvi anche questo ti do 20.000.000 di euri 8-)
Come faccio a registrare in un club il giocatore creato? Ho guardato tra le opzioni e non ho trovato niente, giuro che se konami non è riuscita a fa neanche questo prendo pes e lo brucio :twisted: visto che se esistono ancora è grazie a noi pochi pesfigati rimasti chi gli diamo ancora i nostri soldi e la nostra fiducia. (fin'ora mai ricambiata) :evil:[/quote:137ihc98]
Risolto, era ben nasconsta ma alla fine l'ho trovata, niente euri. 8-)

admin,scusa la scostumatezza,ma voglio la v6,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ancora sono indeciso su che patch mettere..cmq vorrei fare delle domande..

1.Se voglio mettere questa patch devo istallarla dalla prima o direttamente la v5?

2.che contiene fin a ora la v5?

3.quante versioni sono in tutto?

.Andrea! ha detto:

1.Se voglio mettere questa patch devo istallarla dalla prima o direttamente la v5?

1)direttamente la v5 completa
2)leggi alla prima pagina c'e scritto tutto quello che contiene

JAGRAJ ha detto:
.Andrea! ha detto:

1)direttamente la v5 completa
2)leggi alla prima pagina c'e scritto tutto quello che contiene
ah quindi il 5 puntini = v5 ?

Mettete anche le canzoni dei menu ? E potete escludere lo stadio Konami come stadio delle squadre? :cry:

Godot ha detto:
raga una domanda: vorrei modificare gli scarpini ai giocatori, quando installerò la v6 si cancelleranno tutte le mie modifiche?? volevo capire se mi conviene di smazzarmi adesso oppure aspetto di mettere l'ultimo option file che farete e dopo mi sbizzarrisco nelle modifiche dei giocatori....??(ve lo chiedo perchè ho messo le scarpe bianche a vucinic e dopo aver messo la V5 mi pare che non sono state modificate...)

Godot ti do una garanzia, agli scarpini ci metteremo mano e vedrai tutti gli scarpini abbinati nelle versioni succesivi alla v6 :P , ;)

gix 75 ha detto:
admin,scusa la scostumatezza,ma voglio la v6,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Mettiamo istallo la v5 e comincio la master ,quando esce la v6 ecc(con aggiunta di stadi ecc..) si potranno vedere nella master iniziata?

texas MP :)

faccio una domanda un po' idiota ma sono curioso ... in quanti siete a sviluppare la patch ? intendo il team di pesfan.it , in quanti di numero siete a farla ?

ps @andrea : ti rispondo io ... no , devi incominciare una nuova master x vedere le novità ... la master o le competizioni (qualsiasi) qundo parti fa una copia del file di modifche che viene automaticamente inserito nel file di salvataggio ... e naturalmente se poi modifichi dei dati , il salvataggio era gia stato effettuato quindi quando carichi la competizione ti carica le modifiche fatte fino all'inizio della stessa !

admin scusami ma quanto tempo ci vorrà per le rose della serie b? hai detto 10 giorni per le rose del campionato tedesco. mentre per quelle di serie b? grazie

Admin ma se per caso al posto degli stemmi della Liga Portoghese preferisco mettere gli stemmi originali della Serie B tu fai anche una patch con questi ultimi? Grazie!

thor ha detto:
admin scusami ma quanto tempo ci vorrà per le rose della serie b? hai detto 10 giorni per le rose del campionato tedesco. mentre per quelle di serie b? grazie

10 per quello tedesco circa e altri 10 circa per la b

gix 75 ha detto:

magari in compagnia della ragazza del tuo avatar xD

cmq si aspetto con ansia
*_*

Ieri ho messo la V5, e purtroppo continua il problema rilevato con la V4...in "diventa un mito" riscontro problemi, sono l'unico che ci gioca? eheh...
Niente indicazioni del mister, prima, durante e dopo la partita.
Niente velocità doppia quando vengo sostituito...e siccome sono ancora giovincello (nel gioco) ad inizio secondo tempo mi sostituisce, e mi tocca guardarmi 40 minuti di partita a velocità normale....

Sirgam ha detto:
Ieri ho messo la V5, e purtroppo continua il problema rilevato con la V4...in "diventa un mito" riscontro problemi, sono l'unico che ci gioca? eheh...
Niente indicazioni del mister, prima, durante e dopo la partita.
Niente velocità doppia quando vengo sostituito...e siccome sono ancora giovincello (nel gioco) ad inizio secondo tempo mi sostituisce, e mi tocca guardarmi 40 minuti di partita a velocità normale....

Per ovviare il problema, se ad inizio partita non ti da' le istruzioni, esci e ricarica.
Io facevo cosi' perche' altrimenti ti si possono buggare i trofei.

E se ricarico dici che dopo va normalmente? io ho provato un paio di volte, ma è sempre uguale, quindi....ho dovuto di nuovo cancellare il file "dati modificati"....in questo modo però non utilizzo in pratica la V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online