PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' la prima volta che uso il vostro FO. Ho copiato sulla usb la cartella PS3 e copiato solo il primo file con l'omino blu sovrascrivendo il precedente. Ho fatto giusto ?

A prima vista l'aggiornamento c'è e mancano solo i loghi su alcuni campionati come quello inglese, ecc.

Alexandre07 ha detto:
dovrebbe essere aggiornata anche la divisa del bate borisov? ma i giocatori sono fake o reali?

I giocatori di Bate e Apoel sono fake. Cercheremo di includere anche questo con la bundesliga.

Samb1985 ha detto:
E' la prima volta che uso il vostro FO. Ho copiato sulla usb la cartella PS3 e copiato solo il primo file con l'omino blu sovrascrivendo il precedente. Ho fatto giusto ?

A prima vista l'aggiornamento c'è e mancano solo i loghi su alcuni campionati come quello inglese, ecc.
nn bisogna copiare solo il file con l'omino blu, ma TUTTI quelli che vengono fuori dentro la chiavetta, cosi avrai tutti i loghi di tutte le competizionim tutti i loghi delle squadre nn licenziate e pure le maglie e stadi, praticamente nn hai aggiornato pressoche niente tranne i nomi delle competizioni ecc ecc

ciao admin volevo ricapitolare il tutto:

Installate in ordine cronologico: V1,V2,V3, DLC konami, V4,V5 giusto?

Un saluto grande konadmin!!

venhom83 ha detto:
ciao admin volevo ricapitolare il tutto:

Installate in ordine cronologico: V1,V2,V3, DLC konami, V4,V5 giusto?

Un saluto grande konadmin!!

La v4 in teoria prima del DLC..
Fai cosi:
DLC Konami -> v5 completa ;)

Per Admin

Ok quindi avendo già installato la dlc non mi resta che scaricare la v5 completa?

La v5 (con i 7 files) non basterebbe installare solo quella?

Ancora grazie

rickembecker ha detto:
Samb1985 ha detto:

nn bisogna copiare solo il file con l'omino blu, ma TUTTI quelli che vengono fuori dentro la chiavetta, cosi avrai tutti i loghi di tutte le competizionim tutti i loghi delle squadre nn licenziate e pure le maglie e stadi, praticamente nn hai aggiornato pressoche niente tranne i nomi delle competizioni ecc ecc

Ma ci sono ben 255 file sulla chiavetta, devo copiarli uno ad uno ?

Samb1985 ha detto:
rickembecker ha detto:
Samb1985 ha detto:

Ma ci sono ben 255 file sulla chiavetta, devo copiarli uno ad uno ?

si certamente uno ad uno

scusate una domanda io in un profilo ho solo il dlc, devo caricare solo questa FO oppure devo caricare anche le precedenti?
altra domanda in un altro profilo ho il dlc e il primo FO che devo fare?

grzie in anticipo

per brizius87 da quanto ho capito dlc e poi installi la fo5 completa(per chi non avesse la v4 clicca li) ciao

admin ha detto:
MastersGenius ha detto:
Io direi anke + di 10 e 10... diamo tempo al tempo... lo dico xkè già immagino gente che si spazientirà se alla scadenza precisa dei 10gg nn vede niente...

Sia chiaro eh, 10 giorni è un numero approssimativo, può esser di più, ma può esser anche di meno.
Il problema è che oggi anche ho avuto il PC nuovamente rotto e non ho potuto far niente. Dopo varie formattazioni ho ricomprato lhard disk, spero fosse quello il problema.
e che c...o,hai la mia piena fiducia,comunque vada admin,n1

venhom83 ha detto:
per brizius87 da quanto ho capito dlc e poi installi la fo5 completa(per chi non avesse la v4 clicca li) ciao

Confermo.

io non ho scaricato la dlc konami e un problema? lo chiedo perche qnd ho scaricato la v5 mi diceva che avevo una versione differente e non mi caricava i file?
la domanda e dv per forza scaricare la patch konami per beneficiare delle vostre versioni future?

rosarracino ha detto:
io non ho scaricato la dlc konami e un problema? lo chiedo perche qnd ho scaricato la v5 mi diceva che avevo una versione differente e non mi caricava i file?
la domanda e dv per forza scaricare la patch konami per beneficiare delle vostre versioni future?
si,devi

Importante quesito: Non ho ancora scaricato il FO perchè pensavo di aspettare il prossimo aggiornamento konami, adesso ho Pes2012v1.01 è questa la DLC a cui vi riferite o è un'altra cosa?

non ce modo di scaricare la dlc konami senza avere la ps3 collegata ad internet?
tipo scaricarla sul pc e poi portarla con una chiavetta sulla ps3 come per le fo?

Admin nel prossimo V6 se potete correggete anche la Maglia del Portiere dell'Uruguay,il logo della nazionale nn coincide con gli altri due loghi delle Maglie Home and Away,sono differenti almeno quella del portiere dal resto della squadra,scusa se mi sono permesso del resto mi sembra tutto ok :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1