PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo di aver fatto un disastro!!!!! :oops: :oops:

Avevo la v4 ma ho cancellato tt xke nn trovavo i file della v5 ora nn ho piu nnt e quando inserisco la pennetta USB con dentro i file scompattati della v5 (scaricata con "se nn avevate la v4) nn mi trova niente!!!!!!
HELP HELP!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

domanda . una volta cancellato l'omino blu ( mia sorella :x ) nella pacht . devo ricopiare tutta la pacht 522 files ?? oppure basta solo ricopiare l'omino blu per ritornare tutto apposto ???

Domandina per Admin :D

ho un piccolo quesito da porvi....
adesso siamo arrivati alla v.5 ...e le rose delle squadre della Bundesliga dovrebbero uscire nella v.6 mentre quelle della bwin nella v.7 giusto?? quello ke non sò e quando usciranno i kit (maglie ecc..) dovrebbero uscire nei fo v.5 x bundes e v.6 bwin???

10 giorni e arriverà il fo con kit e giocatori bundes poi altri dieci e dovrebbe arrivare quello con kit e giocatori serie b

ciao a tutti...ma secondo voi nn e meglio avere la serie b invece del capionato tedesco...sarebbe molto piu bella anche la master league il capionato italiano sarebbe super realistico che dite? :P

k.p.boateng ha detto:
ciao a tutti...ma secondo voi nn e meglio avere la serie b invece del capionato tedesco...sarebbe molto piu bella anche la master league il capionato italiano sarebbe super realistico che dite? :P
Infatti la mettono, solo che fano uscire prima la bundesliga ;)

Ragazzi chiedo a tutti un aiuto. Sono sicuramente un incompetente, ma non ho capito come si fa a scompattare. Io ho scaricato il file da megaupload, adesso ho la cartella PS3 con dentro tante cartelle, in ognuna ho 4 file ( 1 flv, 1 immag, 2 tipo binari). Adesso cosa devo fare?? cosa devo copiare nella cartella che è sulla mia penna?? Grazie mille.

DAVID PACE ha detto:
[quote="k.p.boateng":171sauza]ciao a tutti...ma secondo voi nn e meglio avere la serie b invece del capionato tedesco...sarebbe molto piu bella anche la master league il capionato italiano sarebbe super realistico che dite? :P
Infatti la mettono, solo che fano uscire prima la bundesliga ;)[/quote:171sauza]
ma infatti sai cosa puoi fare, se vuoi avere i loghi di serie b te li trovi uno per uno su internet, li metti nella chiavetta oppure direttamente dalla playstation e li metti al posto di quelli della bundesliga negli slots

ciao ragazzi,è la prima volta che utilizzo il vostro fo,vi faccio i miei complimenti,però un piccolo appunto:il franchi che avete creato non assomiglia neanche lontanamente all'originale,gli altri sono fatti bene,ma il franchi bastava farlo simile al massimino senza la pista d'atletica no?quindi volevo sapere se cè un modo per poterlo modificare attraverso l'editor.grazie per le risposte.

mi correggo,ho detto una cavolata,l'anteprima dello stadio era sbagliata.

pepang1988 ha detto:
Ragazzi chiedo a tutti un aiuto. Sono sicuramente un incompetente, ma non ho capito come si fa a scompattare. Io ho scaricato il file da megaupload, adesso ho la cartella PS3 con dentro tante cartelle, in ognuna ho 4 file ( 1 flv, 1 immag, 2 tipo binari). Adesso cosa devo fare?? cosa devo copiare nella cartella che è sulla mia penna?? Grazie mille.
devi avere due cartelle una PS3 al'inteno un altra SAVEDATA nel quale ci devonoessere tutti i file poi prendi la cartella PS3 e la metti nella usb

Quindi praticamente dopo che si scarica il file, bisogna copiare ed incollare la cartella così comè, non bisognare fare nulla giusto?? nessuna operazione? Vi ringrazio in anticipo

Heath ha detto:
10 giorni e arriverà il fo con kit e giocatori bundes poi altri dieci e dovrebbe arrivare quello con kit e giocatori serie b
Io direi anke + di 10 e 10... diamo tempo al tempo... lo dico xkè già immagino gente che si spazientirà se alla scadenza precisa dei 10gg nn vede niente... fino ad ora hanno fatto già i MIRACOLI per noi e c'è solo da ringraziarli! raga i prossimi 2 FO sono un lavoro "DISUMANO" se ci pensate bene... i valori 1 a 1 per tutti i giocatori... le facce 1 a 1 per tutte le caratteristiche... scarpini ecc ecc... non vorrei dire una cazzata ma l'anno scorso (se nn ricordo male) bundes+serie b sono state fatte in un mese e mezzo + o meno ma il tutto lo fanno sempre senza chiedere in cambio niente a nessuno (a differenza di altri)... quindi... e tenete conto anke ke ognuno OVVIAMENTE ha la propria vita privata! perciò quando esce esce... nn state addosso allo staff :| (non mi riferisco a te Heath, dico in generale ;) )

MastersGenius ha detto:
Io direi anke + di 10 e 10... diamo tempo al tempo... lo dico xkè già immagino gente che si spazientirà se alla scadenza precisa dei 10gg nn vede niente...

Sia chiaro eh, 10 giorni è un numero approssimativo, può esser di più, ma può esser anche di meno.
Il problema è che oggi anche ho avuto il PC nuovamente rotto e non ho potuto far niente. Dopo varie formattazioni ho ricomprato lhard disk, spero fosse quello il problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,452
Ultimo utente registrato
lanlacomvn

Utenti online