PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davy

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
211
0
16
ragazzi una risposta per favore . ma per caso uscira in futuro la pacht con i visi dei giocatori ?? o li facciamo noi che gia abbiamo i valori di alcuni ?? se e cosi comincio a farli . risp please :?
 

somi86

Primi Calci
28 Settembre 2011
12
0
1
Ciao Admin ottimo lavoro il FO.
Io per gli stadi preferisco avere la scritta S.Paolo e giocare in uno stadio simile al vero(che poi non è colpa di admin se i tool che konami mette a disposizione non permettono di creare lo stadio uguale al vero).

Admin solo una cosa, spero non sia stato chiesto, ma la serie b è normale che abbiano le magliette non originali e hanno lo stemma della lega al posto di quello della squadra(la domanda è riferita solo per le maglie per gli stemmi delle squadre di B so che non ci sono gli slot)

Grazie admin per il lavoro che fate per il FO.

Ma la Konami non vi ha ancora chiamato per lavorare con loro visto il massiccio impegno per fare maglie, giocatori e stadi?
 

slash36

Pulcini
23 Marzo 2011
66
0
6
grandi come sempre!!!
volevo chiedere se era possibile iniziare a sistemare anche qualche volto/capigliatura almeno per le squadre più importanti così da averli già nella versione 6
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
davy ha detto:
ragazzi una risposta per favore . ma per caso uscira in futuro la pacht con i visi dei giocatori ?? o li facciamo noi che gia abbiamo i valori di alcuni ?? se e cosi comincio a farli . risp please :?
non ti conviene farli adesso perche dopo quando uscira un'altro fo li perderai quindi sarebbe tempo sprecato io ti consiglio di farli una volta che hai scaricato il fo che contiene serie b e bundesliga ;)
 

riccardovista7

Primi Calci
14 Ottobre 2011
3
0
1
scusatemi ho il gioco aggiornato alla versione 1.0.1 e il dlc già scaricato e installato ... ho copiato tutti i 522 file della v5 ma il gioco non cambia di una virgola dall' originale ... è possibile ? sbaglio qualcosa ? Grazie
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
riccardovista7 ha detto:
scusatemi ho il gioco aggiornato alla versione 1.0.1 e il dlc già scaricato e installato ... ho copiato tutti i 522 file della v5 ma il gioco non cambia di una virgola dall' originale ... è possibile ? sbaglio qualcosa ? Grazie
il gioco rimane cosi come e ma in piu hai le divise originali per tutte la squadre della premier e quelle portoghesi piu tutte le nazionali con le divise i stadi della serie a piu qualche stadio della premier
 

riccardovista7

Primi Calci
14 Ottobre 2011
3
0
1
si lo so, ma le divise sono rimaste uguali, i loghi dei campionati anche ... bisogna caricare qualcosa all' interno del gioco dopo aver copiato i 522 file dalla penna usb ?
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
No si aggiorna tutto automaticamente, mi sembra strano che non ti cambi nulla, forse hai sbagliato a copiarli
 

slash36

Pulcini
23 Marzo 2011
66
0
6
riccardovista7 ha detto:
si lo so, ma le divise sono rimaste uguali, i loghi dei campionati anche ... bisogna caricare qualcosa all' interno del gioco dopo aver copiato i 522 file dalla penna usb ?

forse non hai copiato il file con l'omino con la maglietta azzurra
 

Foco97

Giovanissimi A
9 Gennaio 2011
482
0
16
scusate ma solo a me non viene "copia molteplici" o a tutti e bisogna copiarli uno ad uno come gli anni passati?? grazie
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Foco97 ha detto:
scusate ma solo a me non viene "copia molteplici" o a tutti e bisogna copiarli uno ad uno come gli anni passati?? grazie

Li devi copiare uno a uno non c'è altro modo
 

gughiman4

Esordienti
3 Ottobre 2011
183
0
16
scusate ma perchè ogni volta che esce un fo il mio stadio creato scompare ? devo rifarlo ogni volta che esce una versione o si puo salvare per sempre!?
 

Redatouille

Pulcini
5 Novembre 2010
21
0
1
admin ha detto:
Redatouille ha detto:
Io volevo sapere se sarà possibile riconoscere e, quindi, inserire nel gioco solo i file relativi agli stadi, alle rose della bundesliga e della serie B. Per il resto (completini e stemmi) farei da solo.

Puoi non importare le divise.

Ti ringrazio per la risposta. Come le riconosco tra i vari file?
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
gughiman4 ha detto:
scusate ma perchè ogni volta che esce un fo il mio stadio creato scompare ? devo rifarlo ogni volta che esce una versione o si puo salvare per sempre!?
estrai il tuo stadio creato poi copi l' fo di pes fan e poi importi il tuo stadio 5 min ogni volta enn dovrai piu ricrearlo ;)
 

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
pooh81 ha detto:
michele ha detto:
pooh81 ha detto:
una volta ripristinato il sisitema con il backup avresti sempre quel file

Ca**o, è vero...hai ragione... :oops:
penso invece che si potrebbe fare qualcosa nel menu recovery della ps3
Io ancora non li ho cancellati i files di pes 2011, ma voi avete provato a mettere la visualizzazione di default, quella con tutti i file non raggruppati e poi a raggrupparli di nuovo? Può darsi sia un bug di questo fw che non cancella la cartella una volta svuotata...
Al massimo, quando dovrò cancellarli io quando mancherà l'ultimo file toglierò il raggruppamento, cancellerò quel file e rimetterò la visualizzazione per gioco...
 

Graziano

Pulcini
2 Dicembre 2009
89
0
6
ragazzi ciao a tutti e scusatemi x l'argomento fuori tema,non riesco propio a trovare i cori di pesfan per pes12,dove li posso trovare x favore?grazie mille siete fantastici,..........
 

littleprince86

Pulcini
26 Marzo 2011
83
0
6
Ciao ragazzi, vorrei provare il fo 5 per ps3. Qualcuno sa dirmi se da problemi di lag? Per pes 11 quando provai a modificare kit, colonna sonora e volti, notai rallentamenti e i comandi risultarono appesantiti..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,248
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online