PESFan.it PROJECT12 FO V5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PER ADMIN: la maglia Italiana, e' creata giustamente senza sponsor (Diadora) visto che stiamo parlando delle maglie usate per il Mondiale statunitense del 1994, pero' hanno il numero davanti... e' una correzione che cmq possiamo effettuare anke noi stessi in 5 secondi... ma visto che cercavi eventuali errrori, questo, e' uno di questi! :)

Allegati

• art0,5662042.jpg
    art0,5662042.jpg
    76.8 KB · Visualizzazioni: 150
pasgio ha detto:
admin grandissima FO... fantastica .... peccato siano finiti quasi gli spazi per i loghi e quelle di B dovranno avere quello base... comunque ottimo..
solo due segnalazioni se si possono correggere nella prossima e cioè per due stadi... per il Ferraris ho provato a inserire le foto delle torri che avevo visto nell'altra discussione sulla versione 4 e però mi sa devono essere ridimensionate...avevo provato a metterle oggi e sembravano andare bene però ora con lo stadio fatto bene le torri escono male.....e poi per il Bentegodi se si potevano mettere dato che la maggior parte sono striscioni del Chievo anche quelli dell'Hellas dall'altra curva che per ora ha solo striscioni di sponsor generici così si potrebbero mettere quelli del Verona...

A me il Ferraris in foto (senza entrare giocarci) appare come era nella versione 4 e cioè senza torri. Ho sbagliato qualcosa nel caricare o le modifiche le note quando scendono in campo?

Admin una domanda:

Da premettere che ho la V1 -V2 - V3

stasera volevo mettere in ordine:
1) la V4 aggiornamento,
2)scaricare il DLC Konami
3)e poi la V5 aggiornamento....è questa la procedura corretta??

posso anzichè scaricare la V4...

1) scarico DLC Konami
2) e poi la V5 completa??

ci metto più tempo a copiare i file se attuo la seconda procedura o se faccio qualsiasi delle due procedure sono lo stesso numero di file da copiare?? in pratica avendo comunque le prime tre versioni del FO quale delle due procedure mi conviene fare??
Grazie.

Godot ha detto:
Admin una domanda:

1) la V4 aggiornamento,

1) scarico DLC Konami

ci metto più tempo a copiare i file se attuo la seconda procedura o se faccio qualsiasi delle due procedure sono lo stesso numero di file da copiare?? in pratica avendo comunque le prime tre versioni del FO quale delle due procedure mi conviene fare??
Grazie.

se sei arrivato alla v3 o fai come hai detto te, oppure metti il dlc konami e la v5 completa. Nel primo modo ovviamente ci metti meno!!

Alexandre07 ha detto:
Godot ha detto:
Admin una domanda:

1) la V4 aggiornamento,

1) scarico DLC Konami

Grazie.

se sei arrivato alla v3 o fai come hai detto te, oppure metti il dlc konami e la v5 completa. Nel primo modo ovviamente ci metti meno!!
ok alex questo volevo sapere, qual'era il metodo che mi faceva risparmiare un pò di tempo....grazie.

ma gli stadi vengono assegnati in automatico o devo assegnarli manualemente io (come si fa?).

ho provato a fare una partita in amichevole con la juve ad esempio e non mi da in automatico lo juventus stadium. è normale?

Gli stadi dovrebbero essere stati tutti assegnati, forse se fai amichevole devi impostarlo te perché ti chiede la selezione.
Per quanto riguarda le competizioni finora tutte le squadre contro cui ho giocato avevano il suo stadio assegnato correttamente

giaout ha detto:
ma gli stadi vengono assegnati in automatico o devo assegnarli manualemente io (come si fa?).

ho provato a fare una partita in amichevole con la juve ad esempio e non mi da in automatico lo juventus stadium. è normale?

Le amichevoli non le giochi negli stadi della prima squadra scelta, ma dipende da come sono impostate le opzioni quali: durata, difficoltà, meteo ecc. ecc. e tra queste c'è anche stadio, in cui puoi impostarne uno preciso o mettere "casuale".
Nelle competizioni ognuno gioca le partite di casa nello stadio assegnato.

Salve prima di tutto mi presento perchè sono nuovo e saluto tutti.
Poi vi faccio i complimenti per l'ottimo e prezioso lavoro svolto.
Infine vi chiedo una cosa. Ho scaricato la V5 completa ma non mi è chiaro un concetto quello di scompattare. Nel senso ora ho scaricato il file e le cartelle le devo mettere come sono nella chiavetta o c'è un passaggio intermedio?? grazie a tutti

michele ha detto:
pooh81 ha detto:
a me è successa una cosa strana. Nel cancellare tutti i file dell'anno scorso me ne è rimasto uno che non si cancella, in pratica ho la cartella pes 2011 con all'inteno un salvataggio, ma una volta dentro la cartella mi esce la scritta nessun salvataggio. Ora ho sta cartella pes2011 colore grigio con i 4 tasti della ps3...

Anche a me è successa la stessa cosa...ora ho quella ca**o di cartella senza file che non vuole cancellarsi... :x

admin tu sai come aiutarci?

pepang1988 ha detto:
Salve prima di tutto mi presento perchè sono nuovo e saluto tutti.
Poi vi faccio i complimenti per l'ottimo e prezioso lavoro svolto.
Infine vi chiedo una cosa. Ho scaricato la V5 completa ma non mi è chiaro un concetto quello di scompattare. Nel senso ora ho scaricato il file e le cartelle le devo mettere come sono nella chiavetta o c'è un passaggio intermedio?? grazie a tutti

c'è e come un passaggio intermedio:
una volta scaricato il file, premici sopra il tato destro del mouse e clicca "estrai qui";
dopodichè caricherà e ti uscirà una cartella normale che si chiama PS3. ed è proprio quest'ultima che dovrai mettere nella pennetta!

Io volevo sapere se sarà possibile riconoscere e, quindi, inserire nel gioco solo i file relativi agli stadi, alle rose della bundesliga e della serie B. Per il resto (completini e stemmi) farei da solo.

TonyNapoli91 ha detto:
raga chi di voi l ha provata ma la serie b ha gli stemmi???ma la bundeslige è completa?

è stato gia ripetuto molte molte volte che per la serie B non sarà possibile inserire gli stemmi per mancanza di slots. Per la bundesliga completa dobbiamo aspettare una decina di giorni, quando uscirà la v6

TonyNapoli91 ha detto:
raga chi di voi l ha provata ma la serie b ha gli stemmi???ma la bundeslige è completa?
le rose della bundesliga le metteranno nella prossima uscita per ora ci sono solo gli stemmi, mentre per la serie b le rose verranno messe nelle prossime uscite dopo il fo della bundesliga e per adesso c'è uno stemma solo per tutte perche non c'è piu spazio

admin ha detto:
La prossima versione, eccetto nel caso in cui vengano segnalti errori in questa, conterrà tutta quanta la Bundesliga. Cercheremo di farla arrivare in 10 giorni.

cioè quindi stai dicendo ke bisognerà aspettare 10 giorni x avere solo la bundesliga e come minimo altri 10 per avere la serie B???è da sparo!!!...grandi comunque!!!

swarz89 ha detto:
admin ha detto:
La prossima versione, eccetto nel caso in cui vengano segnalti errori in questa, conterrà tutta quanta la Bundesliga. Cercheremo di farla arrivare in 10 giorni.

cioè quindi stai dicendo ke bisognerà aspettare 10 giorni x avere solo la bundesliga e come minimo altri 10 per avere la serie B???è da sparo!!!...grandi comunque!!!
ragazzi ci vuole il tempo per fare tutti i giocatori, è normale

Aiuto Urgente!!!

Ragazzi vi prego aiutatemi ho un dubbio!! :D
allora io ho scaricato e installato (spero correttamente) tutte la v dalla 1 alla 4.. solo ke nell'ultima (v.4) vedo si i loghi dei campionati di bundes e bwin ma delle squadre vedo per la bwin solo quello generale e non quello delle squadre...adesso ho scaricato il DLC è vorrei scaricare la v.5 ma nn so quale!!...allora devo scaricare la versione per chi non ha la v4 oppure quella per chi ha la v4?? se scarico la versione per chi non ha la v4 i loghi delle squadre della bwin c sono dell'altra versione della v.5??
AIUTAMI ADMIN!!! :D

pooh81 ha detto:
michele ha detto:
pooh81 ha detto:
a me è successa una cosa strana. Nel cancellare tutti i file dell'anno scorso me ne è rimasto uno che non si cancella, in pratica ho la cartella pes 2011 con all'inteno un salvataggio, ma una volta dentro la cartella mi esce la scritta nessun salvataggio. Ora ho sta cartella pes2011 colore grigio con i 4 tasti della ps3...

Anche a me è successa la stessa cosa...ora ho quella ca**o di cartella senza file che non vuole cancellarsi... :x

admin tu sai come aiutarci?

Si potrebbe formattare la PS3, però dovresti fare un backup dei dati prima.
Io non ne ho proprio voglia...per ora lo lascio così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online