PESFan.it PROJECT12 FO V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vixon ha detto:
allora, lo ico a tutti, ci sarà un piccolo ritardo della V5, dopo la Play bruciata dell'anno passato, questa volta ad Admin è morto il PC... per me qualcuno gli ha fatto il malocchio.... :evil:

dionigi13 ha detto:
ciao ragazzi!!! Sono greco ma sono con voi da 2 anni. siete bravissimi. Voglio chiedere qualcosa. Dopo di DLC non ci sono piu nel Panathinaikos Sebastian Leto and Boumsong. Potete metterli di nuovo con la v5?

Benvenuto ;) , putroppo questo e un errore fatto da konami , che ha tolto Leto and Boumsong, spero possono sistemarlo, in caso contrario ci pensiamo Noi, basterebbe per provare che qualcuno di voi posso esportare il panathinakos pre Dlc, e mandarcelo, sempre che si possa fare per i team linceziati :roll:

MicheHVR ha detto:
devo ancora cambiare la play...secondo voi è meglio installare i Dlc e poi il vostro FO??o fare il contrario FO e poi DLC??

Ti consiglio scarica la v4 completa, copia tutto, e poi scarica prima la patch Konami del 29/9 e poi il DLC

ragazzi scusate se mi permetto ma vorrei segnalare alcuni fix piccolini da sistemare
allora in giocatori classici 1
cambierei il nome di toninho in CEREZO perchè trattasi del giocatore di roma e samp e quindi nome giusto CEREZO
poi schemichel va corretto in SCHMEICHEL
giocatori classici 2
ferdinand va corretto con LES FERDINAND
pocettino va scritto POCHETTINO
a laudrup aggiungerei B. LAUDRUP per distinguerlo dal fratello
giocatori classici 3
juninho p. sarebbe più corretto scrivere JUNINHO PAULISTA per non confonderlo con l'ex lione juninho pernambucano
giocatori classici 4
ad andersson aggiungerei un P. ANDERSSON
alhassan in realtà è ABEDI PELè il padre dei fratelli ayew del marsiglia nonchè campione d'europa col marsiglia contro il milan
ven de kerkhof va aggiunto un W. VAN DE KERKHOF per non confonderlo col gemello
aldeayea va riscritto con lo spazio AL DEAEYA
giocatori classici 5
ad anderson aggiungerei un SONNY ANDERSON
r. van kerkhof va riscritto R. VAN DE KERKHOF trattasi del gemello di quello presente in giocatori classici 4
argentina classica
non charmot ma CHAMOT
brasile classico
non cesar s. ma CESAR SAMPAIO è più corretto
inghilterra classica
sheringam va corretto con SHERINGHAM
francia classica
liboeuf va corretto con LEBOEUF
olanda classica
f. de boer e r. de boer sono gemelli però sono presenti con età diverse io fixerei entrambi con la stessa età
scusate l'intromissione e se ho usato il maisculo per sottolineare la correzione ma è solo per rendere il vostro file opzioni sempre più il numero 1 visto che poi io i classici non li uso neanche :D però per chi li usa è sempre una cosa in più
ah dimenticavo nelle squadre di libertadores nel LIBERTAD gioca tale R. ALBORNO cls questo giocatore visto che c'è va messo nell'inter perchè quest'estate è stato acquistato di nerazzurri e gioca nella formazione primavera dell'inter quasi sempre titolare nel ruolo di terzino sinistro fidatevi è lui e quindi lo porterei nell'inter

P.S. per quelli che si pongono i problemi sui doppioni nalla master offline state tranquilli i giocatori della libertadores non sono presenti nella master quindi avrete un solo jonatan un solo alvarez un solo maxi moralez e via dicendo

mikipi ha detto:
P.S. per quelli che si pongono i problemi sui doppioni nalla master offline state tranquilli i giocatori della libertadores non sono presenti nella master quindi avrete un solo jonatan un solo alvarez un solo maxi moralez e via dicendo

Che sollievo :P

Ragazzi è meglio fare prima tutti gli aggiornamenti di konami e poi mettere le vostre versioni?

Grazie mille per questi progetti :) vi stimo!

Corbex ha detto:
Ragazzi è meglio fare prima tutti gli aggiornamenti di konami e poi mettere le vostre versioni?

Grazie mille per questi progetti :) vi stimo!

Metti prima le nostre versioni, metti la v4 completa se e la volta che inserisci il FO, dopo aver copiato tutto scarica il DLC, se fai il contrario il FO non sara compatibile con la versione del tuo gioco e tornera tutto Default

lucacip ha detto:

Bello il tuo avatar :o che fa la panna montata :mrgreen:, tra il tuo e quello di Gix sembra di essere alla Granarolo ;)

Scusate OT

ciao 1 domanda a texas che gia mi sta simpatico ;) senza nessuna pacht ma con il dlc konami e la 1.01 posso cominciare a farmi il campionato di serie a ??? non ho nessuna pacht !!!!

:mrgreen: spero che per domani admin e co,ci facciano sto grande regalo,grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com