PESFan.it PROJECT12 FO V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gab ha detto:
giapala ha detto:
per iscrivermi lo posso fare direttamente tramite PS3 ??? :mrgreen:

uhmmm....non ricordo...ti serve una mail come recapito (dovrai anche accedergli per confermare la registrazione)
credo di si cmq...
è un operazione che dura pochi minuti e se non ricordo male lo feci tramite ps3

ok questa stera proverò... anche se è uscita notizia su tgcom che il sito sony è stato nuovamente attaccato da haker.. spero non lo chiudono... :evil:

Buongiorno ragazzi,

non scrivo da tanto..avevo una domanda..forse molto stupida..anzi quasi sicuramente...ma la funzione "Importa" in "Modifica" a cosa serve? Cosa si puo' importare con quella funzione? Quando lo premo ho due selezioni, Squadre e Stadio. Grazie in anticipo per le risposte.

puoi importare immagini impostate però su determinate caratteristiche che ti preimposta il gioco....
Qualcuno sa quando uscirà il nuovo FO?

devo ancora cambiare la play...secondo voi è meglio installare i Dlc e poi il vostro FO??o fare il contrario FO e poi DLC??

ciao ragazzi.... ieri ho giocato 3 o 4 partite con il nuovo dlc

mi pare che il gioco sia un pelo più lento e che la cpu sia un po meno forte di prima
sono solo mie impressioni o le avete anche voi?

Gabbianss ha detto:

mi pare che il gioco sia un pelo più lento e che la cpu sia un po meno forte di prima
Non sei il primo che lo dice..Sarà così!
Admin a quando la Bundesliga? :P

Anche io ho aggiornato Pes e fatto due partite al volo e la mia prima impressione è che ora sia tutto più equilibrato ed il livello professionista più giocabile.

Ho assistito a molti meno numeri funanbolici dei miei avversari e a molti meno slalom inarrestabili delle punte avversarie e sopratutto sono riuscito a creare un maggior numero di palle gol.

Speriamo non sia solo un'impressione perchè stanotte in queste due partite mi sono veramente divertito (e una l'ho anche persa ma in maniera realistica!)

:)

scuste ma nella v4 la serie b non ha le divise e i loghi sulla maglietta ......, deve essere così?... ho sbagliato io a scaricare........ grazie...

non per essere pignolo, ma ieri giocando un incontro di coppa asia contro il qatar, mi sono accorto che il logo della maglia amaranto e del portiere e' errato perche' l'interno e' colorato di un colore violaceo, mentre dovrebbe essere dello stesso colore amaranto della maglia... se si puo' corregere, bene anche xke' mi rendo conto che questa e' una classica paranoia maniacale del caz...!!! :) cmq ancora non ho potuto fare una partita dopo il dlc Konami... x davvero il livello della cpu e' calato? e sopratutto, e' veramente piu' lento???? :( spero vivamente di no!!!!

Allegati

• maglia-calcio-ufficiale-qatar.gif
    maglia-calcio-ufficiale-qatar.gif
    7.9 KB · Visualizzazioni: 349
allora, lo ico a tutti, ci sarà un piccolo ritardo della V5, dopo la Play bruciata dell'anno passato, questa volta ad Admin è morto il PC... per me qualcuno gli ha fatto il malocchio.... :evil:

scusate ma i valori dei giocatori sono stati aggiornati o no??? inoltre se volessi cambiare alcuni valori c è qualche sito che li da differenti da pes ma + simili al reale? ty

chrynter ha detto:
TexasPes ha detto:
chrynter ha detto:
Ragazzi domanda importante e urgente, sicuramente l'avrà già fatta qualcun altro ma non ho avuto tempo di leggere. Ho inserito le vostre FO della ps3 fino alla versione 3...nel frattempo ho modificato tutti i visi che non reputavo simili, scarpini, capigliature ecc, importando le vostre nuove versioni dell fo 4 o 5 si sovrascrivono tutte le mie modifiche? Siccome il primo file da copiare chiamato "dati modificati" mi chiede se voglio sovrascrivere..non vorrei perderle siccome ci ho perso un pomeriggio a fare i volti classici molto somiglianti! :)

Putroppo con la v4 ed eccetera perderai le tue modifiche, ma abbi fede, abbiamo dei grandi editer di visi e per le scarpe....Ci sono IO
hands35.gif
, appena Bundes e serie B saranno OK, lavoreremo su questi parametri ;)

Luigi Olivieri ha detto:
Scusate della mia "immensa ignoranza" gente ma cosa sono i fix ???
Grazie mille a chi mi risponderà :D

I fix sono le correzioni nel FO

Capito :( ma quindi se inizio un campionato master adesso senza FOv4 e successive...il giorno che importerò la versione4-5 ecc le modifiche le vedrò nel campionato master offline oppure una volta iniziato memorizza le modifiche con cui si è iniziato?

up :)

ciao ragazzi!!! Sono greco ma sono con voi da 2 anni. siete bravissimi. Voglio chiedere qualcosa. Dopo di DLC non ci sono piu nel Panathinaikos Sebastian Leto and Boumsong. Potete metterli di nuovo con la v5?

salve a tutti!scusate l'ignoranza!
io ho caricato solo il dlc!per mettere l'FO devo partire dal primo o posso mettere direttamente l'ultimo che esce>?

ragazzi ma a me non mi spuntano o copiati tutti i file tranne quello che diceva che poi non mi fa sblokkare piu i trofei e per qst?

Radu ha detto:
Gabbianss ha detto:

Non sei il primo che lo dice..Sarà così!
Admin a quando la Bundesliga? :P
Bah, io gioco a livello Campione da sempre,ma per la prima volta in vita mia mi viene voglia di abbassare il livello. Non c'è niente da fare, quest'anno quando la cpu decide di segnare, segna. E questo mi fa imbufalire! Ieri sera per principio ho ripetuto all'infinito la partita, io con l' Ajax contro lo Shakhtar (mica il Brasile 70!): oh, sempre perso 4-5 a 1 o 0... Dai, ma non si può passare le notti a smadonnare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989