PESFan.it PROJECT12 FO V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TexasPes ha detto:
Radu ha detto:
Admin solo alcune cose , per il resto è perfetto.. i colori dei sedili del Barbera sono verdi non grigi , Bentegodi pista d'atletica azzurra non rossa , Olimipico di Torino , al posto del blu l'erba e i seggiolini del Ferraris sono blu...Per il resto tutto bellissimo , grazie ragazzi!

[vedi che qua hanno i seggiolini rossi e verdi ( ferraris)

IL bentegodi di verona

I seggiolini verdi e rossi al Ferraris li hanno cambiati da tempo, ora sono blu effettivamente:
39477_1510353449427_1552104509_1234130_1367601_n.jpg

Al Bentegodi hanno rifatto la pista perché la vecchia era inutilizzabile ed ora è blu:
Stadio-12-300x222.jpg

Le immagini a cui fai riferimento tu sono vecchie ;)

intanto complimenti allo staff....poi volevo chiedere :io nei contenuti extra ho comprato una di quelle 4 magliette ma nn so come metterle....potreste aiutarmi? grazie

admin ha detto:
barnetta ha detto:
scusate ragazzi, sono nuovo e poco esperto considerato che prima giocavo sul pc. io caricato il fo3 nella ps3 come avete indicato ed ho dunque i 289 file o circa, però quando avvio il gioco, non mi carica niente! E non posso impostare di caricare automaticamente i dati salvati considerato che richiede abbonamento che non ho, come devo fare? grazie

Controlla di non avere due cartelle ps3 annidate sulla pennetta.

forse non mi sono spiegato bene: dalla chiavetta ho copiato tutto nella play! infatti nella cartella "utilità dei dati salvati (ps3)" ho i 289 file. però il gioco è rimasto "originale"...

TexasPes ha detto:
Radu ha detto:
Admin solo alcune cose , per il resto è perfetto.. i colori dei sedili del Barbera sono verdi non grigi , Bentegodi pista d'atletica azzurra non rossa , Olimipico di Torino , al posto del blu l'erba e i seggiolini del Ferraris sono blu...Per il resto tutto bellissimo , grazie ragazzi!

images

vedi che qua hanno i seggiolini rossi e verdi ( ferraris)

stadio-bentegodi1.jpg

IL bentegodi di verona

images

Il renzo barbera e un p'o verde e grigio, era impossibile farlo cosi, ho optato per il grigio

Meglio aggiornarsi :)

http://www.youtube.com/watch?v=jUzO7OmXsaU ( Minuto 1.40 )

http://www.federicosboarina.it/public/p ... tegodi.jpg ( Bentegodi , basta vedere le partite del Chievo/ Hellas )

Palermo : 2010: durante l'estate vengono installati seggiolini con spalliere in tutti i settori, per rispettare le disposizioni UEFA per partecipare all'Europa League. ( Tutti verdi , tranne la tribuna stampa )

http://www.palermocalcio.it/it/1112/med ... idi=116359

Linc ha detto:
TexasPes ha detto:
Radu ha detto:

[vedi che qua hanno i seggiolini rossi e verdi ( ferraris)

IL bentegodi di verona

I seggiolini verdi e rossi al Ferraris li hanno cambiati da tempo, ora sono blu effettivamente:

Al Bentegodi hanno rifatto la pista perché la vecchia era inutilizzabile ed ora è blu:
Stadio-12-300x222.jpg

Scusa non avevo visto , ottimo :D

TexasPes ha detto:
Radu ha detto:

Renzo Barbera sediolini grigi

Da questa foto si vede che i sediolini del Renzo Barbera sono verdi come segnalato da Radu.
7170900514143.jpg

Radu ha detto:

Stadio-12-300x222.jpg

Saranno sistemati, capita anche ai migliori di sbagliare :oops: , grazie della segnalazione ;)

TexasPes ha detto:
Radu ha detto:

Stadio-12-300x222.jpg

Saranno sistemati, capita anche ai migliori di sbagliare :oops: , grazie della segnalazione ;)

Vi amo ancora di più :P

Confermo per i seggiolini del Barbera che sono tutti verdi! essendo di Palermo :) ragazzi innanzitutto siete stati grandissimi per la patch "fenomenali!!!" un altra cosa... sapete dirmi domani a che ora esce l' aggiornamento KONAMI?? Mattino, pomeriggio o sera??

Sediolini verdi gialli grigi....ragazzi ma voi siete malati ma che v'importa se sono gialli o rossi se volete cambiare il colore andate in modifica stadio e cambiatevelo dopotutto questi ragazzi che lavorano notte e giorno per prepararci i FO sono umani e non vivono solo di FO è normale che qualche errorino ogni tanto esce, anche se io non li considero affatto errori anche il san paolo ha i seggiolini più rosa che arancioni ma non per questo faccio l'appunto ai ragazzi che l'hanno realizzato...vado nel modifica stadio e me li aggiusto...certo che leggendo alcuni di voi mi accorgo che molti dovrebbero davvero spegnere la console e iniziare a vivere nella vita reale altrimenti ci vorranno gli psicologi negli anni che verranno...ricordate che comunque stiamo parlando di un gioco non prendetevi esaurimenti nervosi legati al prefezionamento di un FO o alla presenza o meno dei loghi di b, di squadre di b, di squadre russe come l'anzhi o azhi o come diavolo si chiama...solo perchè c'è eto alcuni di voi sono diventati pazzi per il campionato russo...voi siete matti...pensate a giocare e a divertirvi e quando arriveranno i restanti fo di b e bundes state rilassati e pensate a godervi il gioco....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,438
Ultimo utente registrato
betzillopokiesonline