PESFan.it PROJECT12 FO V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ha detto:
UltrasNocera ha detto:
Admin ho caricato il f.o. Veramente un ottimo lavoro come sempre, ma per favore metti la nocerina nella serie b, non posso giocarci senza, pensa che la noi a Nocera come presenze in casa stiamo al terzo posto, solo dopo Samp toro e Verona, ed invece in trasferta siamo primi, non puoi non metterci nel f.o.! Ti prego metti la nocerina! Ti sarò riconoscente!

Il sondaggio non sta andando benissimo per la nocerina... Ho però pensato che volendo, se ho tempo, la nocerina posso creartela come squadra da esportare e reimportare :)

Non credo sia giusto perché si era detto di togliere le ultime 4...comunque se mi fai sto piacere mi fai proprio contento! comunque se ti fai un pó di cultura sulla nocerina ci ripenserai sopra credimi. Grazie Admin

admin ha detto:
Luigi Olivieri ha detto:
Se sovrascrivo il File dei trasferimenti adesso che ho appena scaricato la V4 succede qualcosa ragazzi??
Grazie a chi mi risponderà . . .

La v4 non si vedrebbe.

marcy ha detto:
verso che ora domani verra rilasciato il dlc?

Mattina.

lupri10 ha detto:
admin una curiosità appunto sul san paolo...ci sono anche gli striscioni ma c'è un modo per noi comuni mortali alle prime armi di metterne altri tipo un metodo per inserire i cori??'

Non ho capito la domanda.

[quote="napoli 1926 by MC":2tuc21qq]scusate ieri ho comprato il gioco e nn ho fatto nessun aggiornamento (nemmeno quello che migliora i portieri) posso comunque mettere questo f.o. o nn lo legge????

Puoi mettere la v4, ma se domani non scarichi il DLC non potrai utiilzzare le future versioni.

lupri10 ha detto:
ragazzi in questa v4 ci sono anche le divise delle squadre clasiche...ma io che non le ho sbloccate ancora avrò problemi??? e poi sbloccandole non è che quando faccio una ML alcuni di questi giocatori li compra qualche squadra...anni fa successe che il milan comprò maradona e non vorrei proprio...

Non avrai problemi. Per non averli nella master quando inizi devi mettere l'opzione che tiene fuori i giocatori classici.

SampPauli ha detto:
Ciao a tutti, io ho installato solo le prime 2 versioni dell'FO, qualcuno sa dirmi se sovrascrivendo sul computer i file della cartella "SAVEDATA" della v4 in quella della v3 si sostituiscono i file aggiornati per evitare di dover fare il lavoro 2 volte? Grazie.

In pratica vorrei sapere cosa succede se metto insieme i file della v3 e della v4....

Scarica la v4 completa (per quelli che non avevano la v3) e risolvi.[/quote:2tuc21qq]
Ma ci sono meno file a fare la v3 e la v4 singolarmente che a prendere la v4 completa, che problemi può dare sovrascrivere la v4 alla v3? penso potrebbe venir utile a molti sapere se è fattibile.

scusate ma quali squadre ci sono della serie b ovvero quali sono le 4 squadre che sono uscite dalla FO v.4?

Ray ha detto:
x admin!! scusami se ti assillo :D
LECCE77 ha scritto:
ciao buongiorno ho installato ora la v4 mancano i loghi alle squadre della seie b e mancano i nomi dei giocatori x tutte le squadre di serie b e quelle della bundesliga e normale questo????

Devi scaricare la v4 completa, cioè, quella per chi non aveva la v3

bha io continuo a non capire... allora nella v.4 i loghi per le squadre della bundesliga c sono perfetto :) mentre quelli per le squadre della Bwin no! come mancano anke i nomi dei giocatori per ciascun campionato...vorrei sapere: ho sbagliato a scaricare versione (io ho installato tutte le versioni dalla 1 fino alla 3) oppure è normale ke sia così per qualke motivo (mancanza di slot) ..oppure nella v.5 verrà corretto??

grazie mille admin &.co

Per la serie b ce ne è uno generico per tutte le squadre, ed è cosi per mancanza di slots.
Mancano i nomi dei giocatori perchè, come scritto nel primo post, le rose non ci sono in questo FO, e riguardano successivi FO.

SampPauli ha detto:
Ma ci sono meno file a fare la v3 e la v4 singolarmente che a prendere la v4 completa, che problemi può dare sovrascrivere la v4 alla v3? penso potrebbe venir utile a molti sapere se è fattibile.

Per 10min in più, penso sia meglio andare sul sicuro, no?

odaz ha detto:
Il link per chi ha la V3 mi dice che non è disponibile per ora :(

Riprova ora.

Radu ha detto:
Admin solo alcune cose , per il resto è perfetto.. i colori dei sedili del Barbera sono verdi non grigi , Bentegodi pista d'atletica azzurra non rossa , Olimipico di Torino , al posto del blu l'erba e i seggiolini del Ferraris sono blu...Per il resto tutto bellissimo , grazie ragazzi!

images

vedi che qua hanno i seggiolini rossi e verdi ( ferraris)

stadio-bentegodi1.jpg

IL bentegodi di verona

images

Il renzo barbera e un p'o verde e grigio, era impossibile farlo cosi, ho optato per il grigio

CARLITO85 ha detto:
ciao admin volevo chiederti quando uscirà piu o meno il fo con bundes e bwin completa??

Non so dirvi, prima possibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989