PESFan.it PROJECT12 FO V3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate la mia ignoranza in campo, ma volevo chiedere se installando questi FO ci possono essere dei rallenatmenti sul menù del gioco, nei video pre (entrata in campo) e durate la partita? ad esempio quando vado nella sezione campionati e coppe ci mette qualke secondo a caricare lo screen successivo... grazie!

admin, per favore puoi rispondere alla mia domanda? :)

scusate la mia ignoranza in campo, ma volevo chiedere se installando questi FO ci possono essere dei rallenatmenti sul menù del gioco, nei video pre (entrata in campo) e durate la partita? ad esempio quando vado nella sezione campionati e coppe ci mette qualke secondo a caricare lo screen successivo... grazie!

cista22 ha detto:
admin, per favore puoi rispondere alla mia domanda? :)

L'hai fatta poco tempo fa, ti avrei risposto senza che la uppavi :)
No, non si riscontrano problemi di questo tipo.

Ciao ragazzi buonasera mi sono iscritto in questo sito e fantastico ho installato la v1 la v2 la v3 spettacolo spettacolo puro aspetto la v4 ma si possono sapere i contenuti della v4?
grazie

grazie admin! mi scuse x aver uppato la domanda... cmq a questo punto direi che questi rallentamenti sono dei caricamenti normali del gioco? forse sono solo paranoico!! :)

cista22 ha detto:
grazie admin! mi scuse x aver uppato la domanda... cmq a questo punto direi che questi rallentamenti sono dei caricamenti normali del gioco? forse sono solo paranoico!! :)
a me capitava con pes 2011

cista22 ha detto:
anke io avevo paura di qst cosa ma cedo ke è una cosa normale ;)

cista22 ha detto:

Prova ad installare il gioco su console, dovrebbe andare più veloce.

PS: ho impostato i nomi degli stadi di casa a tutte le squadre di premier, liga, ligue 1, eredivisie, bundesliga. Ora li metto a quelli della B poi esco e torno tra 2h. Li metto a quelli di altre leghe a, alle sudamericane e pubblico. 1.30-2 dovrebbe esser tutto online.
Senza fare questo potrei pubblicare anche ora, ma penso ne valga la pena aspettare qualche ora in più, tanto ormai ci avreste giocato domani :)

admin ha detto:
cista22 ha detto:

Prova ad installare il gioco su console, dovrebbe andare più veloce.

PS: ho impostato i nomi degli stadi di casa a tutte le squadre di premier, liga, ligue 1, eredivisie, bundesliga. Ora li metto a quelli della B poi esco e torno tra 2h. Li metto a quelli di altre leghe a, alle sudamericane e pubblico. 1.30-2 dovrebbe esser tutto online.
Senza fare questo potrei pubblicare anche ora, ma penso ne valga la pena aspettare qualche ora in più, tanto ormai ci avreste giocato domani :)
ave te' ;)

admin ha detto:
speedpevli ha detto:
admin ha detto:
gubbio, nocerina, vicenza e crotone non saranno nel FO, per mancanza di slots. E' una decisione temporanea, ma molto probabilmente sarà quella definitiva.
scusami se mi permetto ma da tifoso neutrale della serie b (in attesa che ci torni il mio Rimini) vorrei chiederti di non escludere il vicenza per la sua lunga permanenza nella categoria...
con tutto il rispetto per le squadre piu' piccole ce ne sono alcune con molta meno storia in serie b (senza fare nomi da sceglierne quattro tra Cittadella Albinoleffe Gubbio Grosseto Sassuolo Nocerina JuveStabia Varese)

L'alternativa sarebbe tra Cittadella e Juve stabia. Gubbio già esclusa.
Come ho detto, non è definitiva la scelta. Alla fine, deve andare bene a voi :)
Per favore, non toccatemi la juve stabia :)

che se nel messaggio precedente hanno scritto questo :

ho impostato i nomi degli stadi di casa a tutte le squadre di premier, liga, ligue 1, eredivisie, bundesliga. Ora li metto a quelli della B poi esco e torno tra 2h. Li metto a quelli di altre leghe a, alle sudamericane e pubblico. 1.30-2 dovrebbe esser tutto online.
Senza fare questo potrei pubblicare anche ora, ma penso ne valga la pena aspettare qualche ora in più, tanto ormai ci avreste giocato domani :)ù

significa che ce la bundesliga e la serie b??????????????????????????????????????

LECCE77 ha detto:
significa che ce la bundesliga e la serie b??????????????????????????????????????

Solo i loghi e i nomi, ovviamente :)

con tutto il rispetto per le squadre piu' piccole ce ne sono alcune con molta meno storia in serie b (senza fare nomi da sceglierne quattro tra Cittadella Albinoleffe Gubbio Grosseto Sassuolo Nocerina JuveStabia Varese)[/quote]

L'alternativa sarebbe tra Cittadella e Juve stabia. Gubbio già esclusa.
Come ho detto, non è definitiva la scelta. Alla fine, deve andare bene a voi :)[/quote]
Per favore, non toccatemi la juve stabia :)[/quote]
condivido fatemi rimanere la juve stabia, togliete il cittadella semmai...
ed io metterei la nocerina e no il vicenza al suo posto

Impostati i nomi a TUTTE le squadre europee, ora le sudamericane e ho finito.

Ho perso 20 min, il desktop si è fissato e il portatile non si voleva connettere :twisted:
Chi c'è tra 20min per fare una verifica veloce del FO prima che lo rilascio?
Lasciatemi FB in pvt...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit