PESFan.it PROJECT12 FO V3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
admin ha detto:
pooh81 ha detto:
admin ti volevo chiedere, che succederà con l'update di martedì? ho visto che komani ha inserito 29 kit, sballerà qualcosa con l'ultimo tuo fo v3?
grazie ;)

no. Probabilmente rilasceremo una v4 prima del DLC.

ma anche una versione poco dopo il dlc di correzione come fate ogni anno?
 

somi86

Primi Calci
28 Settembre 2011
12
0
1
admin per il FO è possibile che questo si possa installare con importa/esporta mi sembra che poco fa ne ha scritto qualcosa Jon Murphy su twitter, forse ho capito male
 

AFRICAKORPS__2

Primi Calci
7 Ottobre 2011
10
0
1
ciao ragazzi, intanto faccio i complimenti, siete a dir poco fantastici, grazie ogni anno! una curiositàfrutto della mia ignoranza: io non ho ancora scaricato il vostro FO stupendo e mi sono dilettato personalmente alla modifica di alcune cose (loghi,kits,assegnazione di stadi e cori, creazione stadi) non modificando nulla che riguardasse i giocatori, non li ho proprio toccati, ne modificati ne fatto trasferimenti, la mia ignorante domanda è: dopo il DLC di martedì mi sballerà qualcosa di quello che ho fatto ricordando che i giocatori non li ho modificati? e se è si come ovvio al problema? grazie in anticipo per la vostra risposta ed ancora complimenti!
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
AFRICAKORPS__2 ha detto:
ciao ragazzi, intanto faccio i complimenti, siete a dir poco fantastici, grazie ogni anno! una curiositàfrutto della mia ignoranza: io non ho ancora scaricato il vostro FO stupendo e mi sono dilettato personalmente alla modifica di alcune cose (loghi,kits,assegnazione di stadi e cori, creazione stadi) non modificando nulla che riguardasse i giocatori, non li ho proprio toccati, ne modificati ne fatto trasferimenti, la mia ignorante domanda è: dopo il DLC di martedì mi sballerà qualcosa di quello che ho fatto ricordando che i giocatori non li ho modificati? e se è si come ovvio al problema? grazie in anticipo per la vostra risposta ed ancora complimenti!
credo e dico credo dovrai rimettere i cori cmq con il prossimo fo se lo installi i cori e gli stadi li perdi lo stesso
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Antonio d'Amore ha detto:
admin,vixon ecc. ecc. ma i fo di patox92 nn centrano niente con i vostri vero? vi seguirò sempre grazie di tutto!
no tu poi cegliere quale scaricare e mettere nella tua play
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Fortu ha detto:
Dal menù principale di PES2011

- MODIFICA
- SQUADRE
- MODIFICA SQAUDRA
- Scegli la squadra che vuoi
- TIFO
- BIBLIOTECA UTENTE
- E mettete il coro o i cori corretti
FATTO.

2011?
E' un errore di battitura oppure quei cori sono per PES 2011?
Scusate la domanda se è sciocca, ma chiedo per sicurezza perché probabilmente scaricherò i cori e li proverò. :p

lo stesso procedeimento va bene anche per pes12
 

cista22

Pulcini
6 Ottobre 2011
54
2
8
ciao a tutti! sono un nuovo utente, magià innamorato pazzo dei vostri FO!!!! :) lavoro sontuoso!!!! :) volevo fare una domanda... ho capito che la serie B uscirà con loghi fasulli e completini e nomi originali x la mancanza di slot disponibili... volevo sapere, gli stadi occupano questi slot? xkè in caso pensavo che magari a posto di creare 20 stadi, si potevano risparmiare slot x i loghi della serie B.. oppure x chi nn volesse rinuciare a questo stadi, fare uscire un FO parallelo cn serie B e Bunens cn loghi, maglie e nomi originali, però senza stadi nuovi e per lo meno, con meno stadi nuovi! Grazie anticipatamente
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
cista22 ha detto:
ciao a tutti! sono un nuovo utente, magià innamorato pazzo dei vostri FO!!!! :) lavoro sontuoso!!!! :) volevo fare una domanda... ho capito che la serie B uscirà con loghi fasulli e completini e nomi originali x la mancanza di slot disponibili... volevo sapere, gli stadi occupano questi slot? xkè in caso pensavo che magari a posto di creare 20 stadi, si potevano risparmiare slot x i loghi della serie B.. oppure x chi nn volesse rinuciare a questo stadi, fare uscire un FO parallelo cn serie B e Bunens cn loghi, maglie e nomi originali, però senza stadi nuovi e per lo meno, con meno stadi nuovi! Grazie anticipatamente

no...purtroppo gli stemmi sono una cosaa parte
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Ciao ragazzi, innanzitutto volevo ringraziare e fare i complimenti per tutto il lavoro già svolto anche quest'anno per il nostro gioco di calcio preferito, che senza di voi non sarebbe affatto lo stesso... INCREDIBILI! Io ancora non ho acquistato il mio PES 2012 e per l'acquisto aspetterò la vers. di Admin e staff con bundes e serie B al contario dell'anno scorso... per me la mia nuova stagione con PES inizia da quella patch! quindi volevo dire... ehm... "Admin & Co. cercate di non metterci troppo!"... ahahah ovviamente scherzo! :lol: Buon lavoro a tutti ragazzi! senza paragoni come sempre!
 

satthea

Primi Calci
6 Ottobre 2011
6
0
1
[quote:2pq1hfqp] questo è il v3 di pesfan con alcuni aggiornamenti?
basta questo o bisogna inserire i precedenti?

bisogna inserire tutta la v3 e poi sostituire quel FO con questo....

Satthea puoi mettere il tuo Download dei tuoi trasfrimenti in file zip,con il file rar nn riesco ad aprirlo,naturalmente se ci riesce qualcun'altro mi farebbe una grande cortesia,appena potete grazie mille in anticipo :D[/quote:2pq1hfqp]

ecco il link in formato zip...
http://www.megaupload.com/?d=7O3Z1RNV
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
satthea ha detto:
[quote:14j4zqr6] questo è il v3 di pesfan con alcuni aggiornamenti?
basta questo o bisogna inserire i precedenti?

[quote:14j4zqr6]bisogna inserire tutta la v3 e poi sostituire quel FO con questo....

Satthea puoi mettere il tuo Download dei tuoi trasfrimenti in file zip,con il file rar nn riesco ad aprirlo,naturalmente se ci riesce qualcun'altro mi farebbe una grande cortesia,appena potete grazie mille in anticipo :D[/quote:14j4zqr6]

ecco il link in formato zip...
http://www.megaupload.com/?d=7O3Z1RNV[/quote:14j4zqr6]
Basta sostituire l omino con la maglia blu?
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Ragazzi , ma siete già portati in avanti con il lavoro?
( salvati i dati dei giocatori e delle squadre , le rose ecc ) E poi quanto tempo dopo il DLC , uscirà il FO , con la Bundesliga?
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Unico errorino trovato è sul nome di Schmeichel tra i classici.
Avete scritto "Schemichel" anzichè "Schmeichel".
 

Luigi Olivieri

Giovanissimi B
5 Gennaio 2011
305
6
18
satthea ha detto:
[quote:hn5mzwgj] questo è il v3 di pesfan con alcuni aggiornamenti?
basta questo o bisogna inserire i precedenti?

[quote:hn5mzwgj]bisogna inserire tutta la v3 e poi sostituire quel FO con questo....

Satthea puoi mettere il tuo Download dei tuoi trasfrimenti in file zip,con il file rar nn riesco ad aprirlo,naturalmente se ci riesce qualcun'altro mi farebbe una grande cortesia,appena potete grazie mille in anticipo :D[/quote:hn5mzwgj]

ecco il link in formato zip...
http://www.megaupload.com/?d=7O3Z1RNV[/quote:hn5mzwgj]

Grazie Mille Sathea,sei un grande :D
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
domanda tecnica:
ma non si era detto che quest'anno Konami aveva fatto in modo di NON copiare UNO ALLA VOLTA i file di un File Opzioni, ma che ci sarebbe stato un file unico??? Non è così?
 

TheEnry91

Pulcini
6 Ottobre 2011
49
0
6
sergio18 ha detto:
domanda tecnica:
ma non si era detto che quest'anno Konami aveva fatto in modo di NON copiare UNO ALLA VOLTA i file di un File Opzioni, ma che ci sarebbe stato un file unico??? Non è così?

L'hanno già detto e ridetto nei post precedenti che purtroppo non è così ...
 

lupri10

Pulcini
1 Ottobre 2011
59
6
8
Vixon ha detto:
i cori sono tutte cose che si trovano sul web, noi + che cercarli, scaricarli, cercarli sul mulo... che bisogna fare? Ce ne sono centinaia....
infatti io ho messi alcuni scelti dal web...però volevo sapere se li registro con un volume nativo alto è meglio o il gioco imposta da solo il volume base dato che li ho sentiti un po bassi? lo so che si può modificare dal menu gioco ma poi sarebbe sballato l'audio delle altre squadre non modificate da me
 

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
quando fate uscire bundesliga e serie b?comunque per ora lavoro stupendo siete grandi
 

Shaka_19

Primi Calci
6 Ottobre 2011
12
0
1
Ma una volta messo il DLC mi si tolgono le modifiche ai giocatori che ho già apportato?
Es: Ho aumentato/diminuito alcuni valori di alcuni giocatori che non mi sembravano dal mio punto di vista corretti
Mi si toglieranno?
Ergo è come se il DLC fosse un FO e cioè il file "Dati Modificati"
Attendo venia :)
 

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
Linc ha detto:
Scusa admin, dopo aver installato la v3 con solo gli aggiornamenti, nella cartella di PES 2012 in "Utilità dei dati salvati" risultano 289 salvataggi: sapresti dirmi se sia il numero corretto?
ti rispondo io sono 289 se
hai unito tutto nella cartella pes3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,398
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85