PESFan.it PROJECT12 FO V3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fortu ha detto:
gungrave80 ha detto:
Vixon ha detto:
no, perchè nella Master al 2° anno ti troveresti delle Giapponesi nel Campionato.... non è bello... :shock:
uffff quindi non c'è possibilità?:-(
No, perché a noi italiani della J-League frega poco. XD
Ovviamente tutti attendiamo la Serie B, essendo una lega mancante del nostro amato gioco. E' bello giocare al Campionato Master e, quando ci sono le promozioni, vedere salire squadre di Serie B. ;)

E tu, come mai vuoi la J-League? o.O

Fermo restando che la priorità va senza dubbio alla serie B (che rende naturalmente più avvincenti le varie modalità di gioco), secondo me non è una brutta idea!
Magari non la J-League, ma la Premjer Liga russa (con aggiunta quindi di altre squadre ad "Altre Europee") oppure la MLS Statunitense, oppure ancora tutta la sèrie A Brasiliana...Secondo me è un' idea carina!
Naturalmente sarebbe da fare come FO alternativo alla serie B, per coloro diciamo che infischiandosene delle varie modalità di gioco, si vogliono divertire magari con gli amici con nuovissime squadre!

El pampa ha detto:
raga ma la serie b sarà inserita con loghi e magliette originali si?=)=)
I loghi avranno quelli generici del campionato perchè non vi sono slots disponibili.Le maglie si sono originali

Fermo restando che la priorità va senza dubbio alla serie B (che rende naturalmente più avvincenti le varie modalità di gioco), secondo me non è una brutta idea!
Magari non la J-League, ma la Premjer Liga russa (con aggiunta quindi di altre squadre ad "Altre Europee") oppure la MLS Statunitense, oppure ancora tutta la sèrie A Brasiliana...Secondo me è un' idea carina!
Naturalmente sarebbe da fare come FO alternativo alla serie B, per coloro diciamo che infischiandosene delle varie modalità di gioco, si vogliono divertire magari con gli amici con nuovissime squadre![/quote]
condivido!!! invece della serie B mettere qualche squadra piu ....diciamo fashion tipo la squadra di beckham la squdra di henry mi sembra galaxy ...quella di eto'o e via dicendo.....ps e qualche squdra della J ovvio :-)

ragazzi volevo sapere 1 cosa!! il coro generico pioggia e tuoni dove si inserisce per averlo in un macht con la pioggia ?? risp :?

ma con quelle squadre si potrebbe fare solo esibizione perchè altrimenti in master avremo squadre non italiane dopo 2-3 stagioni oppure squadre americane in chempion's ....non è il massimo

napoli 1926 by MC ha detto:
davy ha detto:
ragazzi volevo sapere 1 cosa!! il coro generico pioggia e tuoni dove si inserisce per averlo in un macht con la pioggia ?? risp :?
se lo inserisci in modifica si sentirà sempre no quando piove....
e se lo voglio sentire solamente quando piove ?? come posso fare ??

Dal menù principale di PES2011

- MODIFICA
- SQUADRE
- MODIFICA SQAUDRA
- Scegli la squadra che vuoi
- TIFO
- BIBLIOTECA UTENTE
- E mettete il coro o i cori corretti
FATTO.

2011?
E' un errore di battitura oppure quei cori sono per PES 2011?
Scusate la domanda se è sciocca, ma chiedo per sicurezza perché probabilmente scaricherò i cori e li proverò. :P

quote]
se lo inserisci in modifica si sentirà sempre no quando piove....[/quote]
e se lo voglio sentire solamente quando piove ?? come posso fare ??[/quote]
nn si puo[/quote]
allora in pratica e solo utilizzabile in amichevole in modo tale che si imposta la partita con la pioggia :? giusto ??

admin ti volevo chiedere, che succederà con l'update di martedì? ho visto che komani ha inserito 29 kit, sballerà qualcosa con l'ultimo tuo fo v3?
grazie ;)

pooh81 ha detto:
admin ti volevo chiedere, che succederà con l'update di martedì? ho visto che komani ha inserito 29 kit, sballerà qualcosa con l'ultimo tuo fo v3?
grazie ;)

no. Probabilmente rilasceremo una v4 prima del DLC.

satthea ha detto:
bicione ha detto:
satthea ha detto:
ragzzi io ho modificato il FO della pesfan.it v3...ci sono alcuni trasferimenti...in particolar modo la serie A e le "grandi" degli altri campionati...potete metterlo tranquillamente dove avete messo l'altro FO...è identico ma con i trasferimenti aggiornati...

vi lascio il link http://www.megaupload.com/?d=6NMAD2K9

spero di essere stato d'aiuto...
questo è il v3 di pesfan con alcuni aggiornamenti?
basta questo o bisogna inserire i precedenti?

bisogna inserire tutta la v3 e poi sostituire quel FO con questo....

Satthea puoi mettere il tuo Download dei tuoi trasfrimenti in file zip,con il file rar nn riesco ad aprirlo,naturalmente se ci riesce qualcun'altro mi farebbe una grande cortesia,appena potete grazie mille in anticipo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,484
Ultimo utente registrato
Mm88select